Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Avevo passato tutta la giornata a girovagare per il villaggio, non avevo molto da fare, e i miei sempre assenti, mi lasciavano la piena libertà di movimento, in segreto mi ero andata anche un po' ad allenare, voglio diventare ninja e per ora sono ancora uno studente, ma sono molto determinata. Ero tornata a casa, avevo mangiato di nuovo da sola... perchè i miei genitori non sono mai a casa? Perchè i miei genitori non hanno sfornato o un fratellino o una sorellina, per farmi piacere e non lasciarmi mai da sola, no forse una sorellina sarebbe stata solo di impiccio, non avrei potuto fare più nulla, no pessima idea quella della sorellina o del fratellino. Dopo mangiato avevo riposato in camera mia per un paio d'ore e poi ero riuscita... girovagando senza meta, annoiata, ma il tempo passa lo stesso, ed era giunta la sera, ero tornata a casa a mangiare qualcosa di precotto preparato da mia madre, penso, non li vedo quasi mai quindi non so chi cucini in casa mia, era orribile, un sapore orrendo, ma non avevo voglia di uscire a comprare qualcosa di più buono, sarei ingrassata dieci chili solo a mangiare dango.
    Dopo cena, mi ero stesa a guardare il soffitto, e dopo aver chiuso gli occhi cercando di trovare qualcosa di interessante da fare, decisi che un'altra giratina, verso l'ospedale stavolta, non mi avrebbe fatto male.
    Mi rimisi le scarpe ed uscii di casa, canticchiando, almeno mi distraevo e poi a me cantare mi rilassa parecchio, andai verso l'ospedale.
    L'edificio era quasi in vista quando sentii un urlo sovrumano, sono solo uno studente, ma ad un grido del genere un ninja o un futuro ninja accorre subito.
    Corsi arrivando ormai che si era radunata una piccola folla, la stanza era semi buia, stetti in silenzio ad ascoltare le direttive della missione, la questione pareva seria, per il villaggio non mi andava di andare, avevo girato tutto il giorno dentro al centro, e proprio di tornarci non se ne parlava, mi tastai la tasca e presi in mano il mio kunai, ero pronta, ma non per uscire all'esterno del villaggio, per quello servivano ninja esperti e io non volevo rischiare di lasciarci le penne quindi alzai la mano, non per rispondere al ragazzo, ma con un altro scopo, parlai con voce chiara e forte, così che tutti nella stanza potessero sentirmi, ma non vedermi del tutto mi chiamo Tsuzuki Haruhi, studente di Konoha, mi offro di perlustrare l'ospedale da cima a fondo. Mi sentivo molto orgogliosa si me avevo detto solo poche parole, ma erano quelle essenziali che non avrebbero fatto perdere tempo a nessuno, anche perchè era una corsa contro il tempo e la questione era serissima.
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.