Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    Il Lupo Perduto


    ~Allerta Rosso I~


    Sembrava quasi essere una maledizione la sua, o forse solo una delle solite e numerose coincidenze non proprio fortunate. Ancora una volta, quando lui non era di turno, lungo la notte accadde uno dei più grandi misfatti che potevano capitare a Konoha. Dal "rapporto" (che non era nulla più di una serie di ordini ufficiali da seguire) che aveva ricevuto in quei pochi minuti dallo scattare dell'allarme, gli si comunicava che era stato assegnato ai team di ricerca di Keita Kitase, il Jinchuuriki del Goby, che da tempo stazionava in coma all'ospedale di Konoha senza alcun apparente sengo di miglioramento o di possibili recuperi.
    Ancora una volta si era trovato a dover lavorare in straordinario ben oltre ai suoi normali orari di lavoro, ma in fondo, quelli erano gli ordini impartiti direttamente dai gradi di comando più alti, e lui non aveva ne il titolo ne il grado sufficente per potersi lamentare di qualcosa, specie in una situazione tanto delicata come la sparizione di un demone con il suo portatore.

    [...]


    Erano trascorsi pochi minuti dall'allarme, tuttavia Atasuke era ormai già sul luogo del misfatto, ben carico ed equipaggiato di tutto ciò che gli poteva necessitare. Lungo le vie molti furono gli sguardi spauriti che lo osservavano, specie per come avvolto in quel suo nero mantello scivolava lungo le vie come uno spettro. Giunto sul luogo si guardò intorno, cercando eventuali tracce di forzature o segni particolari che potessero in qualche modo dargli una traccia da seguire. [Abilità]
    Sbrigati quindi i soliti riti di controllo, probabilmente già eseguiti da altri prima di lui, si diresse verso la stanza in cui doveva trovarsi il letto di Keita. Giunto sul posto le prime cose che balzarono subito ai suoi occhi furono il cadavere del medico, l'Uchiha biondo (famoso appunto per essere fondamentalmente l'unico biondo del clan) che stava ancora facendo il primo giro di ricognizione prima di prendere in mano la situazione e uno studentello alle prime armi che ancora indossava un pigiama ma che sembrava voler aiutare.

    «Nobile da parte tua ragazzo... Tuttavia, se posso permettermi, ti consiglierei di andare a casa a vestirti prima di dare la caccia per tutto il villaggio in pigiama a un demone...»


    Sottolineò con tono velatamente distaccato, ma elargendo un ampio sorriso al giovane, qualora questi lo avesse degnato di uno sguardo.
    Poi si prese la libertà di spendere qualche breve istante per analizzare il cadavere del medico, non tanto per trovare una qualche traccia da seguire, quanto piuttosto per cercare di capire se si trattava di ferite provocate da delle armi o se invece erano stati degli artigli o qualcos'altro, in modo da avere almeno una prima vaga idea di chi poteva averlo ucciso e chi probabilmente avrebbe provato a farlo con lui.
    [Abilità]

    [...]


    ~Il via alle ricerche~


    Alla fine tutti coloro che si erano dati disponibili per la ricerca si erano ormai radunati all'interno del cortile centrale della struttura. Tra i presenti Atasuke riconobbe e salutò svariati volti conosciuti, tuttavia vide con piacere che erano anche accorsi molte altre persone di cui non aveva neppure sentito parlare.
    Il primo ad aprire bocca, dando il via effettivo alla missione fu poi Hangetsu, l'Uchiha biondo, che come prevedibile era stato scelto (o comunque era li per quello) come responsabile delle ricerche.
    Egli fece un breve discorso, sottolineando che non c'era effettivamente tempo ne per fare un briefing ne per perdere tempo in chiacchere.
    A conti fatti alla fine del discorso fu chiaro nella sua mente dove si sarebbe diretto: Alla foresta. Per quanto fosse effettivamente rischioso e per quanto lui fosse anche solo un semplice Genin, non era da sottovalutare che era riuscito a tornare vivo da sitazioni tutto fuorchè semplici e spesso senza neppure un graffio, inoltre lui era un guardiano delle mura, quindi chi meglio di lui poteva conoscere le mura, i suoi dintorni, la foresta e soprattutto la posizione delle trappole piazzate a difesa delle mura per scongiurare eventuali assalti o situazioni come quella che stavano per andare ad affrontare.
    Quando poi il biondo Jonin scattò dirigendosi alle mura, Atasuke lo seguì a ruota assieme al resto del nugolo di shinobi tra cui risultavano esserci i migliori del villaggio, o perlomeno quellipiù arditi ed esperti che volevano dare una mano il quello tra i tre frangenti che pareva essere il più pericoloso tra tutti, specialmente valutando che con estrema probabilità quello poteva tranquillamente diventare un mortale inseguimento.



    OT - Bene, auguro a tutti i partecipanti una buona giocata ^^
    NOTA per il QM: Tutto ciò che viene fatto nella prima parte del post si riconclude nel cercare di ottenere semplici informazioni iniziali sul eventuale/possibile/probabile avversario. Non ho alcuna intenzione di indagare nell'ospedale XD
    NOTA2 Chiedo venia per l'edit ma avevo fatto confusione di demone XD Ho editato con il demone giusto XD
    - /OT


    Edited by Asgharel - 27/9/2013, 21:25
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.