Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Era trascorso circa un mese dall'incontro tra l'Immortale e Benkei. I due avevano convenuto di incontrarsi in otto settimane alle porte di Ame, così che potessero dare la caccia a Yoshitsune e perseguire i rispettivi obiettivi. In quel momento, Jeral si stava rapidamente muovendo tra i boschi del Paese del Fuoco alla volta del Villaggio della Foglia. Il motivo era un solo: ora che aveva tempo, avrebbe finalmente potuto indagare quello strano eco che la menzione del nome degli Hyuga gli aveva causato. Qual'era il suo legame con quel clan? Cos'era quel miscuglio di sensazioni che gli attanagliava l'animo al suono di quel nome? Cos'era a spingerlo davvero verso il Bersaglio, Suiho Hyuga? Doveva sapere. Voleva sapere. Tutto questo, però, rappresentava nella mente dell'Immortale poco più di un fastidio temporaneo: semplicemente, non sopportava l'idea che i progetti di una divinità incarnata quale lui era fossero disturbati da simili pensieri. Con calma, senza fretta e senza esitazione, avrebbe lentamente distrutto qualsiasi ostacolo tra lui e l'oggetto del suo desiderio.

    Si muoveva rapido tra le fronde degli alberi, mentre le enormi mura di Konoha divenivano sempre più incombenti nella penombra della notte al chiaro di luna. Una costruzione imponente, considerò il Flagello mentre avanzava. Una costruzione degna delle migliori menti mortali. Una costruzione, concluse accennando un sorriso inquietante, che non lo avrebbe mai fermato.



    Era ormai notte fonda quando Jeral giunse in prossimità della Foglia. Appoggiandosi pigramente al tronco dell'albero su cui si trovava, l'Immortale levò lo sguardo al cielo notturno, osservandone il contrasto con le grigie mura del villaggio. Fu in quel momento che la sua vista acuta percepì le sagome di tre distinte figure staccarsi dall'ombra di queste ultime e lanciarsi nella foresta alle sue spalle. Dalle varie menti di shinobi che aveva violato, l'Immortale aveva appreso che il numero classico di una formazione era quattro. Un numero alterato normalmente significava qualche alterazione del protocollo. Il che richiedeva la presenza di un motivo particolare. Normalmente la cosa sarebbe stata troppo piccola per catturare il suo interesse, ma Jeral si rendeva conto che, nella sua forma attuale, aveva bisogno di informazioni dettagliate sul villaggio prima di potervi entrare. Quei tre avrebbero potuto fornirgliele.



    « ... »

    Il sottile ramo su cui stava in piedi tremò impercettibilmente quando l'Immortale saltò via leggero, muovendosi alla volta dei tre ninja appena usciti dalla Foglia in tutta fretta.

    [...]

    Erano circa dieci minuti che li seguiva a circa trenta metri di distanza, sfruttando le sue capacità perché non si accorgessero di lui[Furtività Intermedia + Movimenti Silenziosi: Furtività 11][Passo Perfetto]. I loro movimenti non erano pessimi, ma Jeral non avrebbe esitato a definirli a malapena ordinari dopo aver visto la potenza di cui era capace Benkei, purché mortale. Continuavano a spostarsi, guardando in ogni direzione in evidente cerca di qualcosa. Ogni tanto, a turno, uno dei tre si lasciava sfuggire un commento nervoso su "quanto fosse urgente" o che "era dai tempi di Alba che una Forza Portante non veniva rapita", "sempre che quella testa a zebra non abbia tradito".

    Da questi e altri commenti che seguirono nei cinque minuti successivi, per un totale di quindici minuti di pedinamento, Jeral potè mettere insieme un quadro più o meno accurato della situazione. E la cosa lo interessava parecchio. La possibilità di incontrare una di quelle cosiddette Forze Portanti era stimolante: avrebbe potuto vedere di persona il potere di esseri che i mortali tra cui camminava consideravano divini. Così considerando, l'Immortale interruppe bruscamente la sua opera di acquisizione informazioni e cambiò direzione, tornando a circa duecento metri dalle mura. A quel punto, una volta sceso con un agile salto dalle cime degli alberi, piegò un ginocchio e appoggiò il palmo destro a terra, chiudendo gli occhi[Rete Elettrica]. Il torrente di energia interna fu liberato, andando a creare una rete elettrica circolare dal diametro di circa tre chilometri: se quella Forza Portante era nei paraggi come i ninja della Foglia supponevano, quella tecnica gli avrebbe rivelato la sua posizione ed i suoi spostamenti, come quelli di chiunque altro all'interno della rete. A quel punto, Jeral avrebbe potuto agire.


    OFF GAME

    Voilà. Ecco il post in cui il mio PG viene a sapere della faccenda e si unisce alle ricerche, seppur in modo suo.
    Febh, con i PNG mi sono mantenuto sul vago così che tu possa agire come meglio credi.
    Per visualizzare tecniche e abilità utilizzate dal mio PG, ecco il link della scheda.

    Buona giocata a tutti :wosd:

     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.