Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,982
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    L'ispezione








    Sarebbe voluto immediatamente andare all’ospedale ad evento concluso, ma decise dopo l’incontro con Itai e Febh che la giornata era stata fin troppo lunga per lui decidendo di riposare e recandosi l’indomani di prima mattinata ad incontrare Shizuka.
    Arrivò con i tipici postumi di una grande festa ed un sonno che per quanto lungo non l’aveva del tutto ristorato, presentandosi con i capelli scompigliati e degli abiti che sembrava fossero stati indossati grazie alla dea bendata più che con la reale intenzione di vestirsi.

    ‘Giorno.

    La parola venne seguita dal rumore di un pacco abbastanza grande di pesce fritto che veniva aperto per poi essere pigramente sgranocchiato.

    Allora, iniziamo a divertirci.

    Battè le mani liberandosi delle ultime briciole.

    Dobbiamo denudarlo innanzitutto, mi domando cosa stessi aspettando.

    La guardò malizioso.

    Però non mi fido dei suoi abiti, non vorrei ci nascondesse qualche tipo di trappola, se ho intuito chi è non è da prendere sottogamba, nemmeno da morto.
    Preparami degli…


    Cercò intorno a se nel laboratorio qualcosa di somigliante ad un uncino, trovando corrispondenza in dei grossi aghi da sutura.

    Aghi da sutura legati a dei fili.

    Creò quindi una lunga lancia di vento dallo scarso potenziale offensivo[lunghezza 3 metri pot.5] con cui, da quella distanza avrebbe effettuato dei tagli lungo gli abiti in modo da impedire qualsiasi resistenza nello sfilarli.
    Un lavoro impreciso, ma nessun stilista poteva criticarlo.
    A lavoro ultimato avrebbe lanciato i piccoli aghi ricurvi da sutura nelle vesti dopo averli assicurati ad altrettanti fili e facendone un unico cappio dopo esser sicuro che si fossero impigliati li avrebbe tirati, portandosi dietro le vesti.

    Si, lo so, sembro un cretino, ma mi piace la vita e non vorrei essere ricordato come "l'hokge morto mentre spogliava il cadavere di un uomo"

    Una volta denudato il cadavere l’avrebbe ispezionato alla ricerca di fuuinjutsu visibili.
    In caso non ne avesse trovato avrebbe sospirato più sereno.

    Bene, iniziamo con una tac, voglio essere certo che il trauma che probabilmente gli ho procurato alla testa sia rimarginato a modo, e da ciò che mi ricordo la sua faccia non dovrebbe essere questa, sempre considerando che possa essere Eiatsu.
    Vediamo se la tecnologia saprà dirci qualcosa.


    Attese risultati che se positivi l’avrebbero portato all’ultimo passo.

    Ok, ora c’è la parte più interessante: scavagli nel cervello.
    Ma sta attenta, non vorrei che avesse qualche protezione mentale, sei al sicuro nell’ospedale, ma sii prudente.


    Lasciò campo libero a Shizuka, spostandosi di lato mentre indicava il corpo.
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6821 views
  Share  
.