Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Quello che la giovane principessa avrebbe ben presto intuito, era che il ninja che aveva di fronte era un vero e proprio scrigno di sicurezza. Trovare un altro ninja con quelle caratteristiche era cosa rara, probabilmente solo il giovane Hoshikuzu aveva ricevuto lo stesso trattamento ma sempre perché erano state le stesse sapienti mani a plasmarlo.

    Di certo non sarebbe stato così facile accedere alle informazioni custodite in quel corpo; Eiatsu per molti versi era un ninja molto più pericoloso di Diogenes e questo Raizen sembrava averlo intuito. Non appena estrarre anche la cotta di maglia da sotto i vestiti per l'analisi del corpo, un meccanismo di sicurezza si sarebbe attivato senza alcun tipo di preavviso: una esplosione di entità trascurabile [Sigillo Esplosivo - Pot 10] avrebbe fatto rompere diverse fiale di veleno, disposte in maniera sicura e attaccate con l'adesivo sull'addome del ninja. Inalare il veleno avrebbe comportato la perdita i sensi [Veleno Soporifero]; nulla di così grave in quella specifica situazione ma quell'accorgimento faceva ben comprendere il livello di attenzione di quel ninja.
    In primo luogo, anche denudando il corpo dell'otese nessun sigillo sembrava essere stato impresso. Prima di approfondire tale ricerca, qualora Raizen avesse voluto accertarsi di avere di fronte lo stesso jonin che tempo addietro gli aveva modificato l'aspetto, i due avrebbero dovuto pensare a come levare la maschera sul volto dell'eliminatore. Sayaka aveva fatto un ottimo lavoro e il suo tocco finale [Conoscenza Chirurgia Estetica] avrebbe reso la trasformazione veritiera al 100%...tuttavia il colpo alla testa aveva intaccato il jutsu e ad un occhio attento la piccola crema sulla tempia non sarebbe passata inosservata [Volto Cadaverico]. Inoltre la flebile quantità di chakra proveniente dal volto, se in grado di vederla, sarebbe stata un indizio prezioso per i due fogliosi.

    A meno di abilità oculari particolari o da sensitivo, sarebbe dovuto venire in mente ai due di radere completamente la folta chioma di Eiatsu e levare il sangue, scaturito dalla ferita del secondo colpo del Kage, per trovarli: erano ben cinque fuuinjutsu ognuno con una funzione specifica ed indispensabili al lavoro e alle missioni che l'eliminatore svolgeva in tutto il continente. La prima cosa da dire era che i cinque simboli erano stati potenziati da una qualche tecnica e anche un esperto nel campo avrebbe fatto fatica a scioglierli [Non si leva!]. Qualora i due fossero stati in possesso o avessero già visto alcuni di quei simboli, sicuramente il più comune sarebbe stato quello di divieto [Simbolo di Silenzio]: l'argomento vietato in questione era l'associazione, quindi anche a seguito di un'interrogazione mentale domande sul tema non avrebbero ricevuto alcuna risposta. Il secondo per notorietà era certamente quello di autodistruzione [Sigillo Esplosivo - Pot ?] e qualora riconosciuto, allora le preoccupazioni di Raizen avrebbero trovato basi solide poichè una determinata condiziona preimpostata, come la precedente pe ril veleno, avrebbe fatto saltare questa volta in aria il cervello del ragazzo e procurato serissimi danni a chi gli stesse vicino. L'altro simbolo noto ad un jonin sensitivo sarebbe stato quello di tracciamento [Simbolo di Individuazione]; in questo caso i due avrebbero scoperto che la posizione di Eiatsu era ben nota e che quindi chiunque lo avesse tracciato sapeva esattamente dove si trovasse...e anche questo poteva essere un grande problema o almeno per la ragazza che non aveva le informazioni di Raizen sul Mikawa. Essa avrebbe potuto pensare che ora Oto era a conoscenza che Konoha stesse interrogando e analizzando un suo ninja e questo poteva portare ad una guerra tra Paesi!

    Gli altri due, invece, erano qualcosa di sicuramente nuovo anche ad un esperto del settore; Raizen tuttavia, avrebbe potuto scorgere in uno dei due qualcosa di familiare [Sigillo di Sangue]. Avrebbe dovuto scavare nella sua memoria per ritrovare il ricordo della lettera che il colosso mandò a lui e Drake...si, il sigillo color cremisi stampato sul cervelletto di Eiatsu era lo stesso che tempo addietro sigillava le lettere indirizzate ai due allievi del sensei. Qualora avesse fatto questo collegamento, allora l'Hokage avrebbe saputo che la chiave per aprire lo scrigno era il sangue ma che non tutta probabilità non era lui autorizzato ad accedervi. Tuttavia,essendo anche una forza portante, probabilmente Raizen era uno dei pochi shinobi al mondo a poter avere la forza necessaria a forzare il meccanismo d i sicurezza ideato dal Garth [for 850]. L'ultimo jutsu di quella tipologia, invece, non poteva sapere a cosa servisse e se fosse dannoso o meno [Simbolo di Richiamo]; era il richiamo dei membri dell'associazione, il modo i vari membri scambiavano rapidamente e in maniera sicura le informazioni. Favoriva anche l'accesso al covo, anche se quel meccanismo non era stato ancora collaudato.

    In ogni caso, qualora la giovane kunoichi fosse riuscita ad accedere alla mente dell'otese, bhè, diciamo solo che grande sarebbe stato il suo stupore nel constatare che molto delle sue domande non avevano risposta...in quel cervello era stato già svuotato di quasi tutti i ricordi, eccezion fatta per quelli necessari allo stretto svolgimento della specifica missione. Il genjutsu [Modificare i Ricordi] autoindotto dal jonin era lo scoglio finale che un ficcanaso abbastanza abile da arrivare fino a quel punto si sarebbe trovato di fronte.

    Per l'interrogatorio poi, Eiatsu era pronto a tutto: era già sfuggito alle insidiose domande di Fujiko, tempo addietro, e da allora aveva allenato la sua mente a resistere ad ogni genere di intromissione esterna...no, accedere o manomettere quel cervello, la banca dati dell'intero lavoro di Aloysius e dell'associazione, non era una cosa facile.





    CITAZIONE
    OT/ A voi le belle cose! /OT
    Conoscenza dei Veleni
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all'interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.

    [Da Genin in su]

    Veleno Soporifero (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa dopo 3 round in cui continuamente inalato il veleno la perdita dei sensi. Subire danni risveglia la vittima. Ogni round la vittima avrà un malus di 1 tacca in Riflessi. Uscire dall'area d'effetto o non respirare il veleno aumenta di 1 i round necessari a cadere addormentati e riduce di 1 il malus in Riflessi. Una dose ha un raggio di effetti di 6 metri e dura fino a 5 round anche in ambienti ventilati, può essere spazzato via da fuuton. Usare più dosi non riduce il tempo necessario ma aumenta il raggio di 6 metri.
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)

    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [Consumo: Mediobasso a grado]

    [Da chunin in su]

    Volto Cadaverico
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio volto sostituendolo a quello asportato a quello di un cadavere. Il nuovo viso non può essere riconosciuto come differente dalla vista normale o percezioni del chakra. Può essere tolto volontariamente o se subito un danno leggero o superiore al volto. Può essere applicato ad altre persone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Conoscenza Chirurgia Estetica
    Conoscenza: L'utilizzatore può effettuare con il chakra operazioni chirurgiche, modellando i lineamenti del paziente o di sé stesso. Il processo richiede 1 round per ogni giorno di trasformazione. Può essere permanente con 8 ore di lavoro.
    [Da Chunin in su]

    Non si leva!
    Abile: L'utilizzatore può rendere un fuinjuustu più difficile da cancellare. Cancellare il sigillo richiederà un consumo di chakra pari a Elevato.
    [Da Chunin in su]

    Simbolo del Silenzio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (6)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre un argomento vietato, ovvero che il possessore non può trattare in alcun modo.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Simbolo di Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può individuare l'obiettivo su cui posto il sigillo e i suoi spostamenti a qualsiasi distanza.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso )
    [Da jonin in su]

    Simbolo di Richiamo
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 5
    L'utilizzatore applicare il sigillo su di un bersaglio qualunque. Qualora l'utilizzatore voglia, può far illuminare il sigillo provocando una Lieve di danno al corpo sul quale giace. E' possibile effettuare il richiamo solo una volta al giorno.
    Tipo: Fuiinjutsu
    (Livello: 5 / Costo Attivazione: Medio)
    [Da genin in su]

    Sigillo di sangue
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 1
    L'utilizzatore può applicare un sigillo su un oggetto o esseri viventi per impedire l'accesso ad informazioni da essi custoditi da parte di terzi. Se applicato su un oggetto, esso non potrà essere aperto; se applicato ad un essere vivente esso ne impedirà l'indagine mentale. È possibile applicare il sigillo solo su persone consenzienti o incoscienti. Per accedere al contenuto protetto sarà necessario sciogliere il sigillo, esercitare una forza superiore a quella dell'utilizzatore oppure far cadere una goccia del sangue della/e persona/e autorizzata/e al centro del sigillo.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 4 / Costo Attivazione: MedioAlto)
    [Da chunin in su]

    Modificare i Ricordi
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 8 (Lenta)
    L'utilizzatore può modificare i ricordi della vittima se incosciente o consenziente. La vittima sentirà i ricordi come propri, ma noterà eventuali incongruenze. È possibile modificare qualsiasi ricordo. Richiede 1 ora ed il contatto costante con la vittima. Per rilasciare la tecnica bisognerà essere a conoscenza di prove che dimostrino che il ricordo è stato modificato.
    L'efficacia è pari a 40.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 3 / Costo Attivazione: MedioAlto)
    [Da genin in su]
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6821 views
  Share  
.