Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    Steso sul suo lettino, incapace di muoversi e intepretare i segnali che i suoi sensi gli continuavano a mandare, l'eliminatore ripensava a quel susseguirsi di eventi e alla reazione di Raizen alle sue parole. Più che la sua cattura era proprio quello il problema più grande di tutta quella storia: Diogene aveva perso l'alleanza stretta anni addietro con l'allievo ora diventuo Kage? Doveva metterlo sotto patto, lo aveva sempre detto...ma il Mikawa non era di questo avviso, era come se con lui volesse giocare d'azzardo e questo Eiatsu non poteva proprio concepirlo. Sarebbe magari morto, ma poco gli importava; era veder sprecato anni di lavoro, del suo lavoro, buttati al vento per i capricci di uno sciocco foglioso troppo orgoglioso per diventare l'uomo che Aloysius voleva avere al suo fianco. Ancora una volta Lui non sarebbe stato di questo avviso...ma cosa avrebbe fatto una volta venuto a scoprire della cattura? Non era ancora tornato, questo era vero(?), e probabilmente Eiatsu era l'unico a credere fortemente che il Colosso sarebbegiunto ad Oto e con qualcosa in mano, per giunta.

    Poi qualcosa cambiò.

    png

    Dei ricordi iniziarono a dei ricordi iniziarono riafforire. Era nel pozzo di Villa Mikawa, la dimora di Fyodor, non doveva essere passato molto tempo. Shiltar, l'ex Mizukage, era disteso su una brandina e Hoshikuzu, il jonin di Suna, su di un'altra. Ricordò le ore passate a manipolare la mente del ragazzo, ricordò l'intervento su Shiltar per l'estrazione delle sue conoscenze segrete! Ma chi li aveva portati li?! Intanto altri ricordi sull'associazione rivenivano a galla arricchendo di molto il bagaglio di informazioni che Eiatsu fiano a pochi istanti prima non sapeva affatto di avere...Uno in particolare gli balzò alla mente:
    CITAZIONE
    " Dovrai andare a Konoha. E' giunto il tempo. "

    " Perfetto. Seguirò il piano e tutto andrà liscio. Quegli inetti non sono in grado di gestire me e i miei cadaveri. "

    " No, voglio che tu faccia una cosa per me. Cerca di catturare l'attenzione di Raizen e poi smascherati difronte a lui. Mira sempre all'armeria di Drake, se l'attentato andrà a segno sarà ancora meglio per il video di Yashimata. "

    " Mi sembra un azzardo troppo grande Aloysius, Raizen potrebbe essere cambiento, potrebbe essersi dimenticato di quallo che hai fatto per lui. Se mi catturano, sarai a rischio ancora di più nei suoi confronti. E' una pedina troppo imprevedibile, potremmo mandare a monte tutto. "

    " Non andrà così, fidati. "

    Ma allora il Mikawa era tornato! Infine arrivò anche l'ultimo ricordo: Omoi e molti dei suoi cadaveri erano accanto a lui; il suo aspetto esteriore era stato cambiato, i sigilli tracciati e potenziati. Ricordò di posare le mani sulla sua testa e autoimporsi il suo ultimo jutsu difensivo e resettare il ninja che fino a pochi minuti prima era.
    Ora era tutto chiaro, con quell'ultimo brandello di memoria il quadro si chiudeva e il vero Eiatsu era tornato ad ospitare quell'involucro statico.

    Ebbene, la conclusione di ciò che stava accadenmdo era una soltanto: qualcuno stava sciogliendo il fitto intreccio di jutu protettivi preparati per la missione! Avevano "visto" il genjutsu che modificava i suoi ricordi e probabilmente anche i fuuinjutsu sul suo craneo...se così era, allora la Foglia nascondeva ninja davvero strabilianti che andavano ben oltre le sue convinzioni di essere inespugnabile! La situazione era di rischio estremo, senza le sue difese Eiatsu si sentiva come svestito dei suoi indumenti (cosa che tralaltro era effettivamente) e il suo cervello messo a nudo difronte al nemico. Era da tempo che non succedeva, dall'attacco a Kiri per la precisione.

    D'un tratto percepì qualcosa, uno stimolo dall'esterno. Che stesse riacquisendo la percezione di se e del suo corpo? Difficile, era passato troppo poco tempo dal pestaggio di Raizen. No, qualcuno stava provando ad entrare per via telepatica:

    Toc Toc

    L'animo dell'eliminatore sorrise, avevano suonato al campanello ma nessuno sarebbe arrivato ad aprire loro la porta*. Ora che sapeva che Aloysius era tornato ma ancora non si era esposto al mondo ninja, ora che sapeva di come sarebbero evolute le cose a Kiri e a Suna, nulla poteva piegarlo. Quando l'interrogazione mentale, tecnica ben nota al jonin, ebbe inizio, Eiatsu sapeva perfettamente cosa fare. In stato di incoscienza il legame si instaurava tramite immagini e a lui bastava mostrare loro quello che voleva; tuttavia la prima domanda fu tranquilla e degna di risposta:

    Come hai conosciuto Aloysius Diogenes Mikawa?

    Eiatsu era nel suo obitorio quando il Colosso entrò nella sala operatoria.

    CITAZIONE
    " Mi hanno detto che sei il migliore coi cadaveri. "

    " Anche con i vivi me la cavo bene hihi. "

    " Mi servono le tue abilità per due anni. Ho in mente di costruire un obitorio pià grande di questa topaia..."

    " Io costo molto caro. "

    " I soldi non sono un problema "

    Era iniziato tutto come un semplice incarico, un lavoro ben pagato. Raizen avrebbe infatti ricordato che inizialmente il piano di Diogenes era mettere un enorme obitorio al posto della sede accademica...La seconda invece era più insidiosa ma anch'essa facilmente raggirabile senza utilizzo del chakra:

    A cosa punta l’associazione di cui tu e Diogene fate parte?

    CITAZIONE
    Sarebbe apparsa una mappa del continente sulla quale delle grosse X rosse erano disegnate sui territori di Kumo, Iwa, Taki e Ame.
    png

    L'idea che voleva trasmettere era semplice: eliminare i problemi ed eventuali invasori per Oto. Che in parte era la verità, soprattutto nel breve periodo; in questo genere di interrogatori è sempre meglio dire qualcosa di vero e omettere semplicemente qualche dettaglio, soprattutto quando le domande erano così generiche e ti lasciavano spazio di manovra. Se l'era cavata una volta e lo avrebbe fatto ancora.


    CITAZIONE
    OT / Che bello quando le giocate si intrecciano! Andiamo avanti :guru: / OT

    * La comunicazione mentale non si attiva, quindi l'ipnosi va a vuoto.


    Edited by DioGeNe - 15/9/2015, 11:46
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6821 views
  Share  
.