Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Lazzaro

    Arrivo a Konoha



    Yogan volava ad una rapidità a dir poco mostruosa, come al suo solito. Ci vollero alcune ore di viaggio che, a dirla tutta, passai disteso vicino la testa della dragonessa a dormire e recuperare le ore di sonno perse. Seinji invece lo avevo affidato a Sojobo: non mi andava di mancare il riposo a causa di quel maledetto che mi stava creando tutti quei problemi. Riposai a sprazzi per circa tre ore, dimostrando quanto mi trovassi a mio agio addosso a Yogan e quanto lei fosse brava a non far cadere nessuno. L'ultimo mio risveglio coincise con uno scossone datomi dalla dragonessa, mentre eravamo alla vista di Konoha. Mi rimisi seduto, facendo un poderoso sbadiglio, mentre Yogan chiedeva a Raizen dove fosse l'ospedale.
    Ottenuta l'indicazione la dragonessa planò rapida verso la struttura, rimpicciolendosi non appena atterrata per tornare alla sua forma umana. La ragazzina dai capelli rossi sbadigliò, rivelando dei canini di dimensioni leggermente aumentate rispetto al normale e due occhiaie notevole. Anche lei era stanca, come me, non era riuscita a riposare.
    ... Da che parte? Torna al Faro Yogan, hai bisogno di riposare. Lei scosse la testa. Non mi fido di quello.
    Credi che possa farmi qualcosa? Ti richiamo quando l'avremo sistemato. Posai una mano sulla sua testa e lei sospirò, scomparendo in una nuvola di fumo. Sojobo tenne Seinji in spalla ed io allungai le mani per farmelo passare. Va anche tu Sojobo-san, grazie di tutto.
    Il Tengu annuì semplicemente e con aria regale scomparve. ... A te gli onori di casa, Raizen. Lo sai che in diciotto anni di vita non sono mai finito in ospedale a Konoha? Stranamente vero.
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6821 views
  Share  
.