Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,982
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Bluff








    Nell’esatto momento in cui Shizuka mosse il piede verso Raizen questo non si preoccupò minimamente di lei, non percependola nel suo sfogo d’ira, fu Shorinku a fermarla frapponendo un braccio tra lei e il Colosso.

    Abbia l’accortezza di giudicare quando può o non può interagire con una persona.

    Una puntualizzazione rigida e glaciale che Shorinku non faceva fatica a mostrare come tale, anche se i suoi precedenti modi di fare pareva non potessero sfociare in un rimbrotto così fermo.

    Consiglio da Yamanaka.

    Il clan di strizzacervelli per eccellenza.

    Prima comprenderà cosa può e non può fare a l’esterno e quando può e non può farlo, prima imparerà a farlo all’interno di una mente.

    Aggiunse con tono gentile rivestendo una carica da sensei che nessuno gli aveva chiesto di indossare.
    Quando stavano poi per mettersi a lavoro Shizuka passò a Shorinku il suo libro di appunti, dono di cui lo Yamanaka in un primo momento non sapeva che fare, fino a quando non riuscì a scorgere un bagliore di intraprendenza mista a emozione negli occhi di Shizuka quando si apprestava ad aprirlo.
    Annuì qualche volta mentre sfogliava le pagine.

    Troppo caotico.

    Sentenziò.

    Ma il fondo è buono.
    Probabilmente nessuno di essi o quasi funzionerebbe, ma il motivo non è complesso.
    I fuuinjutsu hanno un “alfabeto” codificato che potremmo dire essere internazionale, solo che non a tutti è dato saperlo, certo, potrebbero esserci pure dei “dialetti” da una nazione all’altra, ma diciamo che se hai la laurea in lingue arrivi sempre a comprendere con cosa stai lavorando e se non ce la fai ti basta studiare e tradurre, per questo si deve essere ordinati.
    Se non si è ordinati il sigillo può fare si ciò che desideri, ma come?
    Magari avrà un effetto differente... magari non ne avrà, magari sarà in grado di uccidere, magari no.
    Troppi dubbi, e non possono essercene.


    Strizzò un occhio e portò le mani su Eiatsu.
    Lo Yamanaka si indispettì quando la comunicazione mentale venne rifiutata.

    Oh, maleducato.

    Anche se una fugace stretta di denti fece trasparire ben più di un momentaneo fastidio.

    Ho dovuto porgere le domande mediante l’interrogazione.
    Veda intanto se le torna tutto.


    Quasi preoccupato Raizen si raddrizzò per prendere in mano la carta ninja che gli porgeva Shorinku leggendo rapidamente le poche informazioni contenute.

    Mente.
    O meglio, omette, e di conseguenza mente.
    Mi domando con chi stia pensando di aver a che fare.


    Sentenziò disfandosi della carta ninja con fare spazientito.

    Prevedibile.

    Concordò lo Yamanaka.

    Ma c’è una buona notizia, il ragazzo li dentro è sufficientemente sveglio.
    Poco fa ho provato un contatto con la comunicazione mentale e sono stato respinto, questo mi ha dato la possibilità di sapere e comprendere che non è uno stato di coma troppo profondo.
    Purtroppo non me ne intendo e devo sempre verificare, puoi darmi conferma Shizuka?


    Gli si allargò un sorriso inquietante nel volto che mostrava una serie di denti fin troppo perfetti mentre il suo chakra si alzava nuovamente imperioso.

    In questo stato il cervello è in grado di ricevere gli stimoli uditivi, persino durante il coma vegetativo in alcuni casi, ma qui è ben diverso.
    Quindi no, niente riduzione dei farmaci, deve si essere recettivo, ma non troppo reattivo.


    Protese le mani verso la testa di Eiatsu per poi avvicinarsi, fluente come un incubo.

    Raccontami tutta la tua storia, da quando hai conosciuto Diogene.
    E non dimenticare le date, sii generoso di particolari.


    Scatenò nuovamente ipnosi[Ipnosi efficacia 40 + 25 Yamanaka +10 impronta] con un ordine che questa volta non poteva essere ignorato seguendo un metodo che per accuratezza non era stato adoperato all’inizio.
    Raizen tornò ad aspettare.

    Shizuka, mi raccomando stai attenta a cancellare i ricordi, non deve rimanere traccia di questo trattamento.
    E stai attenta all’attivazione di Genjutsu, non vorrei che il ragazzetto nascondesse qualcosa tra le righe mentre lo interroghiamo.


    Avrebbe parlato sottovoce, conscio del fatto che se Eiatsu era recettivo a quegli stimoli forse era opportuno fare in modo che non ricordasse nulla, nemmeno le voci di coloro che lo circondavano.
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6821 views
  Share  
.