Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Lazzaro

    Alzati e Cammina




    Feci un enorme, lunghissimo, sospiro alle parole dell'Hokage. Posai di malagrazia Seinji su un letto dunque alzai una mano in segno di saluto. Ti devo una cena. E sono scoppiate guerre per molto meno, pistolino.
    Molto maturo.
    Vi starete chiedendo il perché del pistolino. La risposta è semplice ed è conosciuta a qualsiasi uomo dagli otto anni in su: la famigerata regola della L. Probabilmente lui ci sarebbe arrivato, ma dopo avermi definito, cito testualmente: "checca impacciata" non poteva aspettarsi altro. Dunque mi rivolsi ad Iron che conoscevo di fama.
    Iron-san, mi scuso per lo scarso preavviso. Bella scenetta poco fa. Mi strinsi nelle spalle. Non è mica il mio Kage. Lo sei anche tu. Disse tagliente. Iron Inuzuka addestrava chunin quando ancora io non sapevo come tenere un kunai in mano. E si vedeva. Mai definito perfetto, Iron-san! Ascolti, questo tizio qui è un Nukenin. L'ho ritrovato dopo molto tempo, accettando di parlargli in un confronto amichevole dinanzi ad un piatto di sushi. Solo che, mentre parlavamo... lui è crollato nel Sushi.
    Iron mi guardò un attimo stupita, poi guardò l'Akuma, avvicinandosi a lui. Inizio a tastargli i polsi, prima quello radiale, poi, dopo aver tagliato con deliberata malagrazia le scarpe dell'Akuma con un rapido colpo di chakra, anche uno ai piedi. Dunque aprì le pupille e prese una luce, iniziando a controllare i Kami sanno solo cosa.
    Continui Mizukage, la ascolto. ... Non ho altro da dire. Sul serio, Iron-san, parlava, parlava e ad un certo punto e crollato. Così all'improvviso. Un ninja medico di Kiri ha provato a far qualcosa per lui, ma non ha potuto far altro che constatare che... bé sì, non poteva far nulla.
    Mh... è decisamente in coma. Disse annuendo sicura. Può fare qualcosa per lui?
    Forse. Non lo so. Iron parve molto preoccupata a riguardo. Sarà una bella spesa però.
    Bene, oltre che sonno e fegato adesso mi costa anche soldi. Non capivo perché l'avesse messa su un piano così venale. Non si preoccupi Iron-san. Coprirò le spese, e lui me le restituirà a lavoro gratuito se non decido di impiccarlo prima.
    I nukenin dovrebbero stare in prigione.
    Non tutti i nukenin sono uguali. Dissi, improvvisamente serio. Seinji Akuma era una delle più acide teste di cazzo che avessi mai conosciuto, ma amava Kiri a dismisura. Agiva come un bambino, pronto a dar fuoco a tutto pur di ottenere i suoi scopi, ma il suo amore per il villaggio era totale ed innegabile. Non potevo fidarmi di lui, ma non mi sarei privato di un potenziale alleato solo per una questione di principio.
    Ci vorrà molto? Iron annuì.
    Da fastidio se la checca impacciata rimane qui? Ha un discreto senso dell'umorismo. Nah. L'Hokage può solo considerare depennato un credito. aggiunsi con una specie di sorrisetto beffardo.
    Arretrai, abbandonandomi su una sedia con i gomiti sulle cosce, iniziando la lunga attesa.

    Avanti, Lazzaro(ne), alzati e cammina.


    Segnalo l'avvenuto utilizzo della Cp Ryo per acquistare le costose prestazioni del PNG Jonin Iron Tobi Inuzuka :zxc:
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6821 views
  Share  
.