Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online
    L'interrogatorio è un arte sopraffina, del tutto inefficace se non addestrati alla perfezione a compiere i giusti passi, fare le giuste domande e conoscere a fondo le proprie tecniche. Si, perchè era quello il caso in cui Eiatsu si trovava al momento, inerme difronte a tre rivali potenti ma incapaci di accedere ai suoi ricordi. Era proprio come aveva detto a Ryoshi qualche tempo prima: bisogna giocare sulle sbavature del proprio rivale se si vuole uscire indenni da una tortura fisica o un interrogatorio mentale.

    Lato Yamanaka, anche il secondo tentativo di ipnosi non andò a segno, e questa volta non perchè si era usato un modo poco incisivo per comunicare con il paziente...il motivo era più profondo e a questo punto irreversibile: Eiatsu sapeva di essere sotto minaccia e a questo punto la tecnica poteva infliggere un cospicuo danno a lui e all'intera associazione! Difronte a questi limiti che la tecnica da genin aveva, il chakra si dissolse completamente, perdendo consistenza al semplice contatto con la testa dell'otese *. Il jonin dall'enorme potenziale evidentmente era fuori forma e si era fatto individuare da Eiatsu già al momento dello sblocco dei ricordi e questo gli impediva di esercitare al meglio le sue tecniche illusorie!

    A questo punto senza ipnosi a farla da padrone, Eiatsu non avrebbe spiccicato una parola (ops...pensiero) e quindi la giovane chunin non avrebbe potuto valorizzare al meglio le sue tremende abilità da scenziato pazzo, anche se Eiatsu le era ancora superiore sotto diversi punti di vista. Anche in quella circostanza, infatti, la ragazza non avrebbe scoperto poi molto dalla sua indagine, per quanto minuziosa e scrupolosa fosse.
    Eiatsu provò una strana sensazione quando la tecnica della kunoichi si attivò sulla sua mente: era indescirivbile...comparvero diverse scritte giganti e in men che non si dica, i ricordi pian piano iniziavano ad affriorargli alla mente. Nonostante si sforzasse si farli rimanere dentro era tutto inutile, non riusciva a capire come funzionasse quel jutsu! Per un attimo fu preso dal panico: un misto di terrore e invidia per quella tecnica che sembrava essere invincibile e perfetta anche per le sue indagini mentali. Ma fu proprio quello, furono proprio gli anni dedicati a legegre libri e studiare quella stupenda arte che gli fecero comprendere dove era l'inghippo. Si parlava di veri ricordi e non di pensieri, il che poteva essere un bene come un male, e non poteva rifutarsi di dargliene uno nemmeno con l'ausilio del chakra...dargliene uno...uno qualunque...poteva scegliere quale ricordo dare al suo rivale! Queta rivelazione gli fece ritrovare la anomala calma e inizò a riflettere con maggiore rigore scientifico: "non mi resta che riflettere bene ed impacchettargli un ricordo inutle a tema!"

    Detto fatto, uno dopo l'altro i brandelli di memoria scelti vennero catturati dal chakra della Kobayashi per essere rivissuti e schedati.

    CITAZIONE
    Associazione Diogene e Eiatsu

    Il ricordo prelevato sarebbe stato lo stesso dal quale Eiatsu aveva etsrapolato la risposta all'interrogazione mentale del Jonin. Nulla di nuovo, era stato sincero in quella circostanza. La prima offerta di lavoro non si dimentica mai, no?

    CITAZIONE
    Scopi di copertura dell'associazione

    Scopi di copertura...bhè, sostanzialemnte quanto fatto fin'ora era stata tutta una copertura per favorire i piani del Colosso. Non si era ancora scoperto, facendo tutto sottobanco, e quindi fu abbastanza facile pescare un ricordo poco rilevante di quella tiplogia.
    Ne scelse uno accurato, riguardante una vicenda che Diogenes stesso gli aveva raccontato. Era molto vecchio, infatti mostrava un Mikawa con molte meno cicatrici e più acerbo negli atteggiamento. Difronte a lui non c'era niente di meno che l'attuale Mizukage, anch'esso diverso dall'uomo maturo che era diventato! Parlavano di un complotto per scalzare Shiltar dalla sua carica dopo il tragico avvenimento della morte di Yami Kabane. Un piano mai concluso e mai andato in porto, ma già al tempo si vedeva che i due avrebbero fatto strada nel mondo ninja che contava...

    Di certo quell'informazione poteva porre diverse domande sull'integrità morale di Itai e su molto altro ancora. Ebbene Eiatsu scelse quel ricordo proprio per questo motivo, per cercare di dividere ulterioremente l'alleanza e aiutare la causa anche in quella situazione di assoluto svantaggio!

    CITAZIONE
    Scopi dell'associazione

    Questa fu in effetti l'estrazione più facile da counterare tra tutte. Gli scopi di copertura erano una sottoclasse degli scopi dell'associazione. Quindi ad Eiatsu non bastò che ridarle in pasto il ricordo appena mostrato, sottolineando (se non lo avesse capito) che era di copertura. Si, la stava anche deridendo per i pochi risultati raccolti fino ad allora. Avrebbe potuto utilizzarne anche uno sul vecchio obitorio, di cui Raizen era a conoscenza, ma perchè sottrarsi a quel gioco divertente ora che ne aveva capito il funzionamento?

    CITAZIONE
    Alleati dell'associazione

    Per un momento Eiatsu pensò di dare quello di Raizen e Drake a Villa Mikawa; dopottuto se era stato catturato dall'Hokage stesso non avrebbero scoperto nulla di nuovo. Ma se il Jonin non avesse detto nulla ai suoi sottoposti? Se Aloysius aveva ragione e il gigante di Konoha potesse ancora essere, nonostante tutto, il valido alleato che serviva al Mikawa? Virò rapidamente su altro, trovando con un guizzo di genio il ricordo migliore da far analizzare.

    Eiatsu era da solo al freddo e al gelo di una notte invernale. Si era accampato in una piccola grotta,m al riparo dalla tempesta. D'un tratto un corvo arrivò dall'oscurità del cielo posizionandosi sulla spalla del ninja. La pergamena che portava non era nè bagnata nè stropicciata come se raccolta in un involucro protettivo di puro chakra e quando Eiatsu l'aprì vi era solo una scritta color sangue in essa celata:

    " Riferisci posizione attuale e stato di aggiornamento "

    Eiatsu gettò nel fuoco la missiva, come per delegare a dopo i pensieri sulla missione, e si accovacciò. Era stanco e di ritorno da Ame. Invitò il corvo a stare vicino a lui: quegli animali erano i loro migliori alleati, lo aveva sempre detto. Erano fedeli ed estremamente efficienti, molto più dei ninja che risidevenao nel mondo dei vivi. Se lo prese sotto il braccio e lo accarezzò per quasi un'ora prima che il sonno lo raggiunse.
    Avrebbe potuto consegnare lo stesso ricordo di Oto ma voleva quasi mostare qualcosa in più al suo rivale che ormai aveva compreso non fosse poi così esperto, convincendosi del fatto che, con estrema probabilità, era stato un altro ninja a rimuovere tutti i sistemi di sicurezza che aveva addosso.

    CITAZIONE
    Membri dell'associazione

    Eiatsu era in obitorio. Stava eseguendo l'autopsia ad un cadavere del tutto anomalo. Era morto mantenendo un'espressione del viso del tutto inumana, con gli occhi spalancati e le fauci sporgenti. Aveva un enorme buco sulla testa dal quale però non usciva può sangue.

    jpg

    " Amanimaro Jaku, anni sconosciuti. Probabile causa di decesso: foro di 6 centimenti di diametro sulla fronte. "

    Seguiva tutta l'autopsia del corpo; una cosa che magari alla kunoichi avrebbe anche interessato ma che non poteva dare puoi molte informazioni. In ogni caso, chissò quale sarebbe stata la reazione di Raizen nel constatare che quel ninja, che conosceva molto bene, era deceduto...

    CITAZIONE
    Appoggi di cui poteva godere l'associazione

    jpg
    Sarebbe apparsa l'immagine di una vecchia baracca, immersa nel verde di un'antica e tenebrosa foresta. Dal ricordo emergeva chiaramente che Eiatsu avesse sempre disprezzato quella collocazione: era troppo piccola per delle riunioni, era troppo sporca per utilizzarela come sala operatoria, era troppo esile per essere considerata qualcos ain più di un mero appoggio...l'unico vantaggio era che praticamente poteva definirsi introvabile, lì nel Bosco dei Sussurri lontano dalla cività del villaggio. Il ricordo finiva lì, in quanto la visione stessa della struttura adempiva alla richiesta dell'estrattrice...[forse poteva inuirlo, ma era la stessa baracca il cui interno era stato mostrato nel ricordo sugli affari di copertura.

    Per il momento l'interrogatorio finiva li e a sancire quel fine diprimo round sarebbe stata l'attivazione di uno dei due sigilli lasciati sul corpo del ragazzo. Si sarebbe illuminato di un verde intenso per poi tramutarsi in rosso sangue prima di affievolirsi di intensità. Cos'era?! Cosa significava ?!
    Poco dopo dei rumori iniziarono a sentirsi nella stanza; in un primo momento non si sarebbe ben capoito da dove venissero ma poi fu ben chiaro ai sensi dei jonin, in particolar modo, quale fosse la fonte. Qualcosa era entrato nelle tubature di aereazione che conducevano all'interrato!
    Qualche istante dopo, tramite una poderosa beccata, il corvo riuscì a spaccare il gancio dell griglia ed uscire da quei cunincoli metallici, per andare difronte all'Hokage e porgergli la missiva bloccata alla sua zampa. Il sigillo di sangue metteva la firma sull'appartenenza di quella lettera...ma chi altri poteva spere dove fosse Eiatsu in quel momento?

    " Incontriamoci a Suna, tra 4 giorni, nel piccolo villaggio di Seriou alle porte dell'Aunaroch. Ti aspetto a mezzogiorno alla taverna del Gorilla Ubriaco. Porta Eiatsu con te. "

    Le scritte sarebbero sparite poco dopo, giusto il tempo che anche la Kobauashi potesse vedere quella calligrafia pungente, per alcuni versi terrificante, e constatare che il sangue era l'inchiostro utilizzato per scriverequelle parole. La palla era ora di nuovo nelle mani dei fogliosi.



    CITAZIONE
    OT/* Ho chiesto conferma anche a Febh e Max. L'ipnosi, come da descrizione, specifica che la vittima non deve accorgersi dell'utilizzatore che non deve sentirsi sotto minaccia. Diverso sarebbe stato se avessi trovato un modo geniale per non far sentire eiatsu sotto "attacco". In aggiunta la tecnica dice che non può recare danno a terzi e chiaramente siamo proprio in questa situazione al momento.

    ** riguarda la tecnica "Estrazione", ho chiesto delucidazioni ad Arashi e non dovrei aver commesso alcuna scorrettezza ;)

    Gli interrogatori sono role tremendamente bastarde XD Se volete continuare con l'interrogatorio vi pregherei di inserire il chakra consumato, giusto per avere un riferimento ;) /OT


    Edited by DioGeNe - 17/9/2015, 21:45
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6821 views
  Share  
.