Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Dove diavolo era quel Itai Nara quando serviva? E poi dicevano anche che aveva la capacità di essere spesso e ovunque. Uhu. Per lo meno Seinji si aspettava di vedere il suo bel faccione, poiché sì, i sensi li aveva persi, ma i ricordi no. E una volta che era caduto con il suo bel faccione dinnanzi, voleva anche risorgere, ritrovandosi il faccio di Itai Nara dinnanzi. E invece quando aprì gli occhi Itai Nara non c'era, disperso da qualche parte, oppure seduto altrove ad osservare come lui, Seinji-l'uomo d'affari, tornava in vita dopo il su sonno letargico. Quel che vide sopra di sé una volta aperti gli occhi fu la faccia di una qualche donna, strana donna, come se fosse agguerrita, ma non troppo; una con quegli occhi profondi, ma non abbastanza, e con un viso gentile, ma comunque non unn viso kiriano.
    «Chi sei?» - sospirò con una lieve preoccupazione nel tono di voce. - «E... dove sono?» - Sospirò di nuovo provando ad alzarsi, ma non riuscendo. Diamine... Per quanto tempo aveva dormito? Poi si sforzò e si mosse, mettendo i piedi per terra e riscoprendo che forse non era passato molto tempo da quando era caduto. E poi... Perché era caduto?
    Diogene MIkawa, i suoi compagni strani, Ame, il Villaggio, Kiri, Itai Nara, Kiri, l'Attacco al villaggio, Kiri, il Patto, Kiri, Itai Nara...
    Dov'era quel tipo?
    Seinji si girò intorno.
    «Sembra che debba trovarmi un altro lavoro» - ridacchiò sorpreso per il fatto che non era affatto l'ospedale di Kiri quello, e in quella stanza non ci era mai stato. Bene. Un altro villaggio aggiunto alla sua lista di visite.
    «Oh, sembra anche che il mio datore di lavoro sia già qui...» - sospirò guardando il Nara seduto poco distante da li. -
    «Ordini?» - Chiese. - «Credo di essermi riposato abbastanza.»


     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6821 views
  Share  
.