Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Lazzaro

    Chiacchierata a lungo attesa





    L'operazione durò molto più di quanto mi sarei aspettato. Iron pareva molto concentrata mentre con calma teneva una mano sul capo di Seinji, lasciandovi scorrere il chakra in maniera precisa ed attentamente modulata, curando i pesanti danni al cervello dell'Akuma. Mi chiesi più di una volta se una volta risvegliato avrebbe ricordato qualcosa, oppure se fosse stato più che un vegetale. Non ne avevo idea, e non chiesi nulla ad Iron, lasciando che lavorasse.
    Dunque, Shiltar è morto. La voce di Iron mi riscosse dai pensieri e dalla noia. Sbadigliai, stanchissimo, ed annuii con un mugolio. Sì, ha deciso di morire in una missione orrendamente difficile. Lo conoscevi bene? Abbiamo fatto una missione orrendamente difficile assieme. Quella che l'ha portato alla promozione a Jonin ed alla nomina di Mizukage. Iron proseguì l'operazione, ma smise di parlare per alcuni secondi. Mi è dispiaciuto sapere della sua morte.
    Anche a me Ammisi, sinceramente. Per un bel po' non siamo andati d'accordo. Lui mi aveva fatto un torto abbastanza evidente, e grave, che non sono mai riuscito a digerire. A lungo non sono riuscito a perdonarlo, poi dopo una sana chiacchierata a suon di cazzotti il rapporto è migliorato decisamente. Non capisco come sia possibile.Ah, Iron-san, è così.




    Quando Seinji si svegliò parlò. Pareva ricordare tutto, o almeno, pareva non essere ridotto ad un verme. Anzi, scherzò anche! Sospirai, appena sollevato, ma non del tutto convinto. Seinji aveva accettato di servire nuovamente Kiri ma da lì a fidarmi totalmente di lui ne passava di acqua sotto i ponti. Mi avvicinai al suo letto. Grazie, Iron-san. Posso parlargli? Tempo ci è voluto, Mizukage-sama, ma sta bene. Vi lascio. Grazie ancora!
    La Jonin lasciò la stanza, lasciandomi nuovamente solo con Seinji. Mi sedetti su una sedia di fianco al suo letto, dunque incrociai le braccia al petto e parlai. Lascia perdere gli ordini per ora. Dissi secco. Cosa diavolo ti è successo? Sei svenuto nel sushi! Quella era la mia più urgente preoccupazione. Le elucubrazioni con Raizen mi avevano messo inquietudine addosso, ma decisi di rimanere vago senza lasciar sospettare all'Akuma le conclusioni alle quali ero giunto. Ero curioso di sapere cosa avesse da dire senza che le mie parole potessero influenzare la sua verità.
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6823 views
  Share  
.