Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Lo stupro mentale era ancora in atto e questa volta i due interrogatori stavano collaborando per avere le giuste risposte. Eiatsu non potè accorgersene poichè apparte la voce maschile fare le domande, non perceviva la tremenda costrizione di poco prima nel dover dare a tutti i costri un ricordo. Dunque quando l'interrogatorio partì, l'eliminatore pernò di essere semplicemente soggetto alla nota tecnica dell'interrogatorio mentale che padroneggiava da anni ormai. Le domande iniziali non furono affatto tremende e per questa ragione l'otese non decise nemmeno di mentire a molte di esse; dopotutto Raizen sapeva già alcune cose e quindi mentire a riguardo avrebbe servito a ben poco.

    In che data hai conosciuto Diogene?

    " Era un giorno di inverno, di ormai quasi 6 anni fa. Entrò nel mio obitorio e il resto della storia già la conoscete... "

    Era il ricordo che aveva già dato loro per tre volte in quell'interrogatorio. Forse questa volta la ragazza avrebbe potuto accorgersi di alcuni miccoli particolari: di sicuro quello era un Aloysisu più giovane e inespero mente Eiatsu era sempre lo stesso. Evidentemente il ragazzo aveva usufruito negli anni di una notevole chirurgia estetica per mantenere invariato il suo aspetto. Che anche lui soffrisse della stessa ossessione che aveva portato il leggendario sannin fondatore del Suono a sconvolgere i villaggi ninja?

    Da quale Associazione sei legato a Diogene?

    " Non è tramite una associazione che io e il tuo mentore, Aloysius Diogenes Mikawa, siamo legati. La nostra unione nasce anni fa, prima ancora che tu entrassi nelle sue grazie. "

    Non stava mentendo, il rapporto che legava Diogenes e Eiatsu andava ben oltre l'associazione. Tuttavia Shizuka avrebbe potuto veder oltre quella dichiarazione in quanto nella sua mente figurò una parola stampata a lettere cubitali: Alba. Che fosse proprio l'alba che decenni prima aveva disseminato il terrore nel continente?

    Da che tipo di rapporto tu e Diogene siete legati all’interno dell’associazione?

    " Lui è il mio capo ma il nostro rapporto non si limita a questo. "

    Arashi avrebbe visto nuovamente Villa Mikawa; Diogenes e Eiatsu erano seduti su due portone e discutevano di questioni leggere, non lavorative. Si parlava di una bambina in particolare, che il Colosso chiamava Yachiru...l'aveva trovata da poco e aveva deciso di prenderla ed accudirla nella magione. Eiatsu non era d'accordo poichè non riteneva Aloysius in grado di darele le giuste cure. Il tono era leggero e scherzoso e l'ora tarda...forse avevano anche alzato legegrmente il gomito quella sera. Si, c'era ben altro dietro il rapporto lavorativo che legava i due ninja. E questo avrebbe fatto comprendere in che guai la giovane kunoichi si era cacciata...

    L’associazione arreca danno sociale, economico o di altro tipo ai villaggi accademici?

    " Può farlo, certo. Dipende dalle scalte che i singoli villaggi guidati dai loro sapienti kage faranno. E' sempre stato così nella storia e così sarà nel futuro. "

    La Kobayashi avrebbe potuto vedere come ricordo associato a questa domanda, il Mikawa e Raizen faccia a faccia...era una proiezione di uno specifico ricordo di Eiatsu legato ad un discorso con il Colosso [vedere ricordo di 2 post fa]. Apparte la cattura di Eiatsu, sarebbe apparso chiaro alla kunoichi che il Garth voleva incontrare Raizen per parare...e la missiva del corvo confermava il tutto. Cosa volesse dirgli questo era solo nella testa del gigante...

    In quali date hai reincontrato Diogene?

    " Ci siamo visti con cadenza settimanale fino alla sua partenza per Iwa. Dopo il suo rientro, abbiamo passato diversi giorni insieme ma solo due volte per parlare di affari. "

    Ancora una volta il ricordo sulla discussione per la partenza verso Konoha. Servivano domande più specifiche e mirate per far estrarre un singolo ricordo rilevante dalla chunin; la combo funzionava al meglio se la domande richiamava ad un unico evento che la tecnica potesse rubare indisturbata senza possibilità di scelta!

    In quelle date che argomenti riguardanti l’associazione avete trattato?

    " Abbiamo parlato di come rafforzare Oto, di come difenderci dagli attacchi di altri paesi come Kumo, di come mettere in difficoltà i nostri rivali, di cercare alleati per la nostra causa..."

    Tra le decine di ricordi Arashi avrebbe potuto individuare lo stesso della domande recedente. Portuppo i due non stavano affatto collaborando nell'interrogatorio; agivano separati e senza coordinazione spendendo un mucchio di chakra inutilmente. Tuttavia una cosa era certa: Raizen era evidentemente al centro del piano del Colosso.

    Quali mansioni hai svolto per conto di Diogene o dell’associazione di cui i villaggi e l’accademia sono all’oscuro?

    " Nessuna in particolare. "

    Questa era la prima volta che Eiatsu si rifutava di rispondere ma di certo uno dei ricordi che frullava per la testa dell'eliminatore non sarebbe sfuggito alla kunoichi [Medio]. La ragazza avrebbe visualizzato con esattezza il piano da seguire per l'attacco a Konoha, andando ad aggiungere dettagli preziosi alla faccenda. Video come aveva evocato dei cadaveri nella sala del the e tra di essi vi era Keita Kitase! Se il kage non fosse intervenuto avrebbe visto come sarebeb stato dato fuoco a fairy Tail, l'armaria del noto ma scomparso armiere Drake. Lo scopo era chiaro: mostrare che anche Konoha non era un posto sicuro, nonostante il nuovo inizio.

    In quel momento tuttavia, quella sensazione di costrizione tornò in auge e la figura di un' evanescente mononoke dall'aspetto inquientante comparì dal profondo del suo subconscio...il dubbio subito si insinbuò nella sua mente ma volle fare una seconda prova per accertarsene. Che altre persone fossero nella sua testa in uqel momento? O era una capacità dello stesso ninja che stava eseguendo l'interrogatorio?

    L’associazione è volta a modificare l’assetto geopolitico accademico attuale?

    "Si."

    E ciò era evidente dagli stessi ricordi estratti fino ad ora. Sebbene attaccare Konoha, usare il nome di Alba e sapere di essere alal ricerca di alleati fossero solo la punta dell'iceberg era chiaro che il Mikawa stesse tramando qualcosa di grosso.

    Di quale individuo è stata l’idea di a modificare l’assetto geopolitico accademico attuale?

    "Aloysius Diogenes Mikawa."

    In realtà qui un altro volto fu estratto dalla tecnica della ragazza, quello di Yashimata, il noto Nukenin che con l'attacco a Kiri e l'infiltrazione a Konoha ne aveva combinate di belle. Da un certo punto di vista il precursore di tutto quel movimento era stato proprio l'ex Kiriano, che aveva iniziato a smuovere le acque sin dai tempi dell'uccisione e catture del jinkurichi del demone a nove code.

    Il nuovo assetto geopolitico che stati favorirebbe?

    " Certamente Oto, per gli altri come detto dipende dalle scelte che faranno. "

    A quel punto, la figura femminile proiettata nella sua mente svanì, affievolensodi gradualmente, ed Eiatsu che non capì bene cosa stesse accadendo. Era giunto il momento di provare a mentire un'altra volta e capire se qualcuno stesse ancora frugando nei suoi ricordi. Non poteva saperlo ma evidentemente la chunin si era spinta oltre i suoi limiti e, presa dall'irrefrenabile sete di conoscenza e proiettata in una mente non sua, aveva invece perso la cognizione di se, del suo corpo e della sua riserva di chakra...fu probabilmente solo grazie all'intervento di uno dei due jonin che riuscì a cavarsela da quell'assurda situazione! Qualora l'interrogatorio fosse continuato dopo quel misteriorso cambiamento, la strada sarebbe stata tutta in discesa...

    Quali azioni lesive per gli stati accademici avete in programma tu o l’associazione?

    " Calpestare le aiule di Konoha..."

    Nulla, quella presenza era come sparita [Medio].

    Che azione lesive per gli stati accademici tu o l’associazione avete compiuto?

    " Rubare un po do pesce dai pescherecci mercantili di Kiri " [Medio]

    Quali sono i nomi, in codice e reali, dei membri dell’organizzazione?

    " Naruto, Sasuke e Sakura. " [Medio]

    Quali sono le loro abilità?

    " A uno piace giocare a carte, uno è bravo con il salto della corda e la ragazza fa splendidi mazzi di fiori " [Medio]

    Chi sono i volti dietro cui l’associazione maschera le sue azioni?

    " Il tuo! " [Medio]

    Chi sono i vostri alleati?

    " Diversi e, tra questi, si pensava un certo Razien Ikigami."



    CITAZIONE
    OT / E con questo penso prorpio che Eiatsu ha fatto il massimo per sfuggire all'interrogatorio. Certo qualche domanda mi sembra un po "al limite" tipo: Chi sono i volti dietro cui l’associazione maschera le sue azioni...il fatto stesso che si parli di una associazione...però vabè, capisco che separare il piano umano dal gioco è complicato.
    Per Arashi, oltre ad uno stemma a tema per esserci quasi rimasta secca XDDDD, ovviamente con una bella dormita dovrebbe rimettersi in sesto.In ogni caso buon proseguimenti a tutti :guru: / OT

    Consumo: 180/300
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6823 views
  Share  
.