Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Comunicazioni in Ospedale

    Non erano passati che una manciata di giorni dall'insediamento del nuovo Hokage e già la vita continuava con la sua routine di ogni giorno. Anche nell'ospedale si susseguivano pazienti feriti, pazienti febbrili, pazienti ipocondriaci. E poi c'era il postino di Konoha, un uomo dal'aria nervosa che sembrava terrorizzato anche dalla sua stessa ombra. Sul cartellino col nome stava scritto Hayate...e più di una persona lo aveva guardato male durante i suoi primi giorni di lavoro, tanto che verosimilmente sarebbe stato costretto a cambiare nuovamente città, dopo il difficile viaggio che lo aveva portato alla Foglia da un paesino sperduto nelle lande del Ferro. Ad ogni modo aveva un messaggio importante, un messaggio che aveva pagato al servizio postale per il sistema di consegna più rapido ed assicurato possibile. Non poteva permettersi di sbagliare.

    Il Mittente era semplicemente indicato con le iniziali O.Y., mentre il destinatario era abbastanza vago, ma con tutti i soldi pagati per inviarlo non esisteva destinatario vago a sufficienza. La lettera doveva finire in mano a "Attuale membro della Famiglia Kobayashi con autorità all'interno del Villaggio della Foglia". Hayate aveva impiegato una mezza mattinata buona solo per interpretarlo, chiedendo aiuto ai suoi superiori, e le sue ricerche lo avevano portato fino all'ospedale.

    Quando fosse riuscito a trovare il membro della famiglia Kobayashi che lavorava nell'Ospedale gli avrebbe consegnato la lettera dopo aver fatto firmare (od apporre il sigillo personale) sulla ricevuta. Poi finalmente sarebbe potuto tornare al suo giro.


    Cara Mihoko,

    Ho molto apprezzato il tuo supporto ed i tuoi consigli nella scelta dei vostri articoli durante il mio ultimo acquisto che, devo ammettere, mi ha soddisfatta al punto che non ho avuto necessità di nuovi capi d'abbigliamento negli ultimi tempi. Tuttavia uno sfortunato accadimento ha danneggiato irreparabilmente tutto il mio guardaroba appena pochi giorni fa.

    Ho dunque una impellente necessità di effettuare un nuovo acquisto, anche se comprendo che lo scarso preavviso potrebbe pregiudicarne la qualità.
    Suppongo tu sia ormai succeduta a tuo padre a capo degli affari del clan, quindi capisco che possa avere delle difficoltà nel venire ad Oto come la volta scorsa, ma confido che tuo figlio possa sostituirti egregiamente, ormai dovrebbe avere circa vent'anni, quanti ne avevi tu quando ci siamo conosciute. Sono impaziente di fare la sua conoscenza.

    Per evitare spiacevoli incidenti come la volta precedente, mi permetto di ricordarti che il mio codice cliente nei precedenti acquisti era OD 00973.

    Attendo dunque una vostra visita al più presto, confidando nella riservatezza e professionalità che vi contraddistringue.

    Con l'affetto di una vecchia amica,
    Ogen Yakushi


    Edited by Febh - 3/10/2015, 00:27
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6823 views
  Share  
.