Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Shinichi in ospedale!

    Post primo - La scorta




    Di un po' Atasuke... chi è quel tizio che ti porti in spalla? Non avrai preso anche tu delle brutte abitudini come... chi-sai-tu? E poi pensavo ti piacessero le donne... o a te va bene un po' tutto? No discrimino eh... dove c'è amore c'è amore per quel che mi riguarda.

    Ci stavamo dirigendo a passo normale verso l'ospedale di Konoha e molti si giravano a guardarci, un po' perché Atasuke era relativamente conosciuto un po' per il fatto che aveva in spalla un tizio, un po' per i due che lo stavano accompagnando (anche se in realtà era lui ad accompagnare noi).

    Entrammo all'ospedale e mi sarei diretto all'ufficio informazioni

    Buongiorno. Il mio nome è Shinichi Kurogane e vengo dal villaggio di Suna. Sono qui con il mio caro vecchio amico Atasuke Uchiha e ci stavamo chiedendo se lei potesse cortesemente dirci dove potremmo trovare la dottoressa Shizuka Kobayashi... sa avrei un interessante caso medico da proporle... ah già, e anche un pesante caso di intossicazione da pugni ma sono sicuro che si riprenderà presto.

    Mi sarei girato verso l'Uchiha

    Si riprenderà presto, vero Atasuke? Non è che per errore l'hai accoppato spero.

    Di nuovo verso il/la receptionist

    Si ecco... dove potremmo trovarla? Ah già, questa è la mia guardia del corpo, Kojiro Sasaki Chikuma. Già che c'è vorrebbe farsi un check-up pure lui... allora? mi può aiutare?



    CITAZIONE
    OT

    Lascio a voi due gestire il resto come preferite ;)

    Questa entrata è ovviamente successiva e scollegata a tutte le scene precedenti (ma è collegata all'entrata alle mura, spogliarello compreso).
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6823 views
  Share  
.