Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,066
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Finito di parlare Seinji si prese un bel boccone d'aria. Quanti tizi curiosi in giro nel voler conoscere le cose. Per un attimo scosse la testa, ma la furia del Mizukage non riusciva a fargli sentire di essere completamente libero. Certo, aveva cambiato fazione, ma questo non significava che si sarebbe lasciato massacrare, o che non avesse in riservo altre sorprese per ambo le parti nel futuro. Del resto, le alleanze ninja vanno e vengono; solo i villaggi rimangono in eterno. Che importava se obbedire a Itai Nara o al Mikawa? Importava solo il villaggio per davvero; - importava il seme della speranza, il sangue del popolo di Kiri. Dunque, nel mentre il Mizukage infuriava, egli rimase a guardarlo con un viso gelido e fermo.
    «Nessuno sa quali sono i suoi piani, Itai. Credo che solo lui fosse al corrente della Meta dell'organizzazione... a me importava solo che tu non fossi più Mizukage. Non volevo altro.» - Sospirò un attimo, guardando il viso del Mizukage. Non era poi tanto male nel viso, e se ci fosse stato Etsuko avrebbe saputo apprezzarlo. Poi, dopo un sguardo fugace, continuò a parlare.
    «Gli alleati non li conosco tutti. Credo che io fossi il primo, ma non ne sono certo. E a parte i due di cui ti ho parlato, c'era un altro tizio a Oto... Per il resto non so più nulla, perché, come ti ho detto, ho tradito subito.»
    L'organizzazione era una minaccia per Kiri. Era senz'altro una minaccia per Kiri. E andava fermata. E quel tizio, che seminava morte e sangue anche ad Ame, andava costretto a ripiegare, ma come? Non si avevano informazioni sull'associazione. Non si aveva... non si aveva niente sull'associazione, solo fugaci ricordi di uno che ha già tradito.
    Seinji scosse la testa.
    «Il miglior modo di riperire informazioni sull'organizzazione, è di far sì che io torni li da infiltrato, e continui ad aggiornarti dei suoi movimenti, passi, pensieri, alleati, ma se scopre che ho tradito il Patto... Non credo che mi rivedrai mai vivo, Itai. Però nessuno saprebbe farlo meglio di me dopo così tanti anni, del resto nessuno a parte te sa che ho tradito il Mikawa, né che non sono più un nukenin.» - Sospirò Seinji pensando all'eventuale possibilità. La più pericolosa, ma anche la più efficace per evitare morti a Kiri. Se il Mikawa avesse formato un esercito abbastanza grande, nessuno lo avrebbe più fermato, nemmeno Itai. Ma se... Se nelle sue file ci sarebbe stato un infiltrato, se Itai fosse stato sempre un passo avanti.
    Forse era il caso di correre qualche rischio.
    «In più,» - continuò Seinji, - «ho perso le tracce di Etsuko Akuma. L'ultima volta che l'ho visto, era ferito sulla sabbia nel deserto, poi l'ho portato ad Ame, e lì l'ho perso. Non so quanto sia probabile, ma non di pace l'idea che Etsuko Akuma si sia unito a quel pazzo, e tutto questo per colpa mia. Devo andare a cercarlo, prima che non sia morto, ucciso, dissanguato, o altro. »

     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6823 views
  Share  
.