Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,485
    Reputation
    +727
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Eiatsu non avrebbe risposto a quelle domande,infatti il chakra copioso sarebbe andato ad opporsi all'interrogatorio. Raizen era riuscito ad arrivare dove voleva e ed era ora chiaro all'eliminatore che aveva un modo concreto per indagare sulle risposte più scomode, come se qualcuno dall'interno potesse leggere la verità, o meglio i suoi ricordi.

    Ma il volere dell'otese contava veramente poco in quella circostanza. Resistere all'affiorare dei propri ricordi non era possibile e così Arashi avrebbe infine scoperto che:

    La mente di Hoshikuzu era stata riscritta, sebbene non stravolta. Un intervento lunghissimo ed estenuante nel quale il giovane Sunese aveva rivissuto tutti i suoi ricordi ma modificati in modo che Diogenes risultasse il punto di riferimento, una figura di estrema considerazione e fiducia nelle vita del Sunese. Oltre le tecniche di protezione che i fogliosi erano riusciti ad aggirare, al promettente Jonin era stato inoltre donato un altro regalo: ovvero l'acceso desiderio di diventare Kage del suo villaggio, in maniera tale di assumerne al più presto possibile le redini!

    Questi erano i fatti, le considerazioni in merito alle altre domande ideate dall'Hokage avrebbero potuto farle i fogliosi in gruppo. Che il Mikawa avesse puntato un occhio sulle lande sabbiose a sud era ormai palese, ma cosa voleva dal Sunese con precisione era ignoto anche ad Eiatsu. Dopotutto ad Oto il Colosso non aveva il dominio: c'erano il Nidaime e Febh, per i quali l'adesione ai piani del Garth era tutt'altro che scontata. O no?

    Poi le domande cambiarono, come se fosse stata un'altra persona a formularle. Era fin troppo palese che quei quesiti fossero figli di un'avida mente scientifica: un medico, forse proprio quello che gli aveva fatto tutto quello, che era riuscito a superare le sue difese, voleva saperne di più sulla sua arte. Chiaramente Eiatsu non avrebbe risposto a nulla e il gruppo di ninja avrebbe dovuto salvarlo un'altra volta dal suicidio indotto dal continuo utilizzo di chakra...Ma erano medici quindi, utilizzando i giusti mezzi e aspettando il tempo necessario a stabilizzarlo, lo stupro mentale sarebbe continuato e altre informazioni uscirono dalla mente di quell'inerme ninja:

    Eiatsu sapeva resuscitare i morti, questo era ormai palese a tutti in quella stanza. L'Edo Tensei era un'arte segreta e proibita ma che ogni appassionato di storia ninja poteva conoscere, almeno di fama. La tecnica perfetta, la tecnica senza punti deboli...così aveva detto Orochimaru. Ma se ora il leggendario Sennin era divenuto uno dei cadaveri del Nidaime probabilmente c'era qualcosa di sbagliato nella sua idea di immortalità. La Kobayashi avrebbe visto chiaramente il cadavere animato del ninja che molti anni prima aveva scosso le fondamenta del continente. I suoi obitori nascosti erano sparsi per tutto il territorio di Oto: in primis il Palazzo del Serpente stesso, il laboratorio segreto in cui Diogenes aveva perso la fanciullezza collocato dentro villa Mikawa...ma Eiatsu ne conosceva anche un altro ubicato nei meandri del bosco dei Sussurri e rimasto attivo durante l'egemonia di Kabuto, dell'ex primario di Oto e di Sayaka Okamikumo. Conoscitore di arti scientifiche non canoniche c'era poi Ledah, che per un breve periodo era stato anche a capo dell'ospedale di Oto, ma Eiatsu sapeva solo che il chunin operasse con "tatuaggi" e innesti meccanici. Detto ciò, in confronto a quei luoghi (e a molti altri che in quei ricordi non comparvero) il suo obitorio era poca cosa: una sala operatoria accessoriata, provette di sangue, conserve di organi, antiche pergamene e tanti, tanti cadaveri. Proprio lì era avvenuta l'operazione necessaria a modificare le caratteristiche fisiche del corpo dell'eliminatore. Shizuka avrebbe potuto vedere i volti di Sayaka (che aveva eseguito l'intervento insieme allo stesso evocatore), Yashimata e del foglioso Keita Kitase. Eiatsu di medicina in realtà ben poco, aveva passato la sua vita ad indagare il mondo dei morti, nel conservarli e nell'esaminarli.

    Quanta carne sul fuoco...se la giovane chunin era interessata agli esperimenti di cui Oto era da sempre leader indiscusso, ora aveva sufficienti informazioni per essere motivata a spingersi nei territorio del Riso e indagare di persona su cosa contenessero quelle ampolle, su come erano realizzati quei macchinari e su cosa vi fosse scritto in quelle arcaiche pergamene.

    Anche senza considerare quest'ultimo gruppo di domande, Razien ora era in possesso di informazioni tali da poter mettere ledere non poco la strategia di conquista del suo mentore. Era anche vero che anche il Mikawa sapeva che qualcosa di non convenzionale era accaduto in quei giorni e se avesse dovuto mettere nel mirino Konoha per ottenere il suo Impero, non si sarebbe di certo tirato indietro.
    La data dell'incontro era fissata. L'Hokage si sarebbe presentato nel luogo designato? Ed Eiatsu invece che fine avrebbe fatto?


    CITAZIONE
    OT / Dovrei aver risposto a tutto; se pensate che su qualche domanda manchi adeguata risposta vedrò di editare ;) / OT
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6822 views
  Share  
.