Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Ritardi non ammessi

    Il Giorno dopo il mancato incontro con Diogene







    La settimana pattuita con Diogene passò, Raizen stesso si recò al punto di incontro prestabilito, seppur con le dovute precauzioni, ma di Diogene nemmeno l’ombra.
    Eppure la lettera era chiara, estremamente chiara: pareva che nulla avesse potuto bloccare il Colosso di Oto dall’andare a quell’incontro, per cui mesto tornò alla foglia, nel laboratorio di Shizuka.

    Abbiamo un problema.

    E dio degli inganni, solo una mente sufficientemente acuta poteva immaginare quanto potessero esser grandi i problemi se quel tirapiedi di Eiatsu fosse stato con loro ulteriormente.

    Quel tirapacchi non si è presentato, e siccome conosco bene i miei polli non mi terrò questa patata bollente in casa ulteriormente.
    Già sai che ricordi deve conservare, l’avevamo preparato alla fine dell’interrogatorio dopotutto.
    Procedi ad un risveglio normalissimo, poco più di una settimana di riposo totale nemmeno si noterà nel suo organismo.
    E poi è più che giustificata una simile permanenza.


    Guardò Shizuka per qualche secondo, probabilmente stordita da quella valanga di informazioni ammezzate così rapide da essere rintronanti.

    Tuttavia ci serve un piccolo spettacolino.
    Una volta vicini al risveglio chiamami, mi raccomando che sia in salute, anche se penso non abbia alcun problema di chakra o stamina giunti a questo punto.


    Il piano era semplice: restituire Eiatsu e farlo tornare ad Oto con le sue stesse gambe, niente di più semplice, dopotutto quale miglior modo di agire in una simile situazione se non quello?
    Quando fosse stato convocato da Shizuka per il risveglio di Eiatsu gli si sarebbe seduto davanti al letto, di modo che potessero guardarsi negli occhi se questo avesse alzato la parte del materasso corrispondente alla schiena.

    Ben svegliato… domanda pedante immagino ma… come ti senti?

    Era improbabile che si sentisse male, ma l’interessamento era d'obbligo[Recitazione] no?
    Dopotutto i due erano ancora in buoni rapporti.

    Mi hanno raccontato cosa è successo e onestamente mi domando cosa tu avessi in mente Eiatsu.
    Ti sei bevuto il cervello o cosa?
    Ti ha portato all’ospedale un totale sconosciuto ed ho dovuto montare più di una scusa perché si occupassero di te dei medici fidati, fortunatamente ti avevano ridotto male e non è stato troppo difficile.
    Ricordi cosa è successo dopo le botte?
    Cerco Diogene da non so quanto tempo e da che so io è sparito da un pezzo, per cui chi cazzo ti ha dato l’ordine?


    Lo guardò a lungo, senza far cedere lo sguardo nemmeno per un secondo, ora facendosi sospettoso.

    Vuoi per caso pestare i piedi all’organizzazione Eiatsu?
    Magari facendoti beccare per un piccolo errore mentre agivi per il suo bene?
    Così, se vincevi tu ne uscivi immacolato, se vinceva Gene ti tirava fuori da chissà quale prigione, buona idea.


    Alzò le sopracciglia lievemente meravigliato ed annuendo al contempo, come a complimentarsi.

    Non so quanto Diogene sia lontano, ma non penso che sia tanto felice di una simile scelta.

    I due erano soli e di certo la stanza non era attrezzata per ospitare porte nascoste, tutte le pareti erano occupate da prese, e tutte erano funzionanti in quanto permettevano ai macchinari di funzionare, nessuna doppia parete quindi, erano soltanto loro due.
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6821 views
  Share  
.