Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Era fatta, il suo status era stato compromesso. Che Raizen avesse detto il vero o meno, dei medici avevano messo mano sul suo corpo! La missione era stato un vero fallimento e la motivazione di tutto ciò era dovuto al fatto che, per una volta, aveva fatto di testa sua seguendo il cuore piuttosto che la mente.
    Sfilò la cartella dalle mani del Kage con avarizia; doveva sapere cosa era successo. Senza dire nulla passò ad una rapidissima lettura di quelle righe, scritte a mano e con calligrafia femminile (almeno a primo acchito). Era arrivato in ospedale con un trauma cranico nella nuca, clavicola destra rotta, alcune vertebre cervicali lussate e scheggiate...era stata una guarigione lenta e sofferta. Dal punto di vista della memoria, le aree del cervello interessate dal trauma erano l'ippocampo e i lobi frontali portando ad una perdita della memoria a breve termine; probabilità di recupero: medie.
    Era stata necessaria la rimozione dei sigilli e del genjutsu per valutare lo status di salute del cervello e questo, da un punto di vista strettamente medico, aveva senso; tuttavia le tecniche sul corpo di Eiatsu non erano semplici fuuinjutsu da quattro soldi, bensì il risultato delle sue sue capacità congiunte a quelle di Omoi, Jotaro e Diogenes! Era un vero e proprio livello di sicurezza che per essere scardinato doveva essere bombardato con abilità sopraffine!

    " Tu...sei un irresponsabile. Mettere a nudo il mio cervello semplicemente per salvarmi la vita?! Pensi che la mia esistenza valga davvero qualcosa in confronto ai ricordi e informazioni che custodisco?! Io poi, che considero la morte solo come un'altra via da seguire? Voglio andare via da qui, subito. Devo tornare ad Oto e meditare su quanto è accaduto. "

    Era arrabbiato, seriamente alterato, e questo lo si poteva evincere perché ad animare quel sentimento c'era la paura per le implicazioni che quel fallimento poteva aver avuto sui piani di una vita. Fece dunque per alzarsi sulle sue gambe, il suo corpo era inattivo da un po ma i massaggi riportati effettuati e riportati sulla scheda medica erano stati eseguiti con attenzione maniacale...Konoha vantava competenza e forza nel settore medico e questa era una cosa che lo spaventava. In quel momento era nudo, senza difese e in compagnia di un ninja che non aveva la piena certezza potesse essere un suo alleato.
    Se i suoi panni fossero stati nella stanza allora gli avrebbe presi e si sarebbe vestito frettolosamente, giusto per levarsi quel camice di dosso che era la prova del suo fallimento.

    " Non parlerò qui e in nessun altro luogo se non ad Oto. Se vuoi qualche informazione vieni con me e quando mi sentirò al sicuro ti dirò quello che vuoi sapere."

    Niente lo avrebbe smosso da quella convinzione. Doveva sentire anche i suoi cadaveri e scoprire se la storia tornava. Gli servivano maggiori informazioni perché, scambiando le parti, Eiatsu sapeva che la sua mente poteva essere stata manipolata proprio come aveva fatto con il giovane Chikuma quale tempo prima.

     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.