Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,994
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Lazzaro







    L’Hokage alzò un sopracciglio, scarsamente convinto dalle parole di Eiatsu.

    Vorresti tornare ad Oto quindi.

    Si carezzò il mento.

    Per me va bene, ma dovrò scortarti io, e la prima tappa sarà Villa Mikawa.
    Ho dei sospetti e nessuna delle tue azioni mi spinge a cambiare idea.


    Allungò la mano verso i vestiti e glieli passò, erano stati lavati dall’ospedale con i detergenti tipici di quelle strutture, lasciandoli totalmente inodore e puliti.

    Sono vuoti, niente equipaggiamento.
    Se vuoi partire subito partiamo subito, se vuoi capire dove stai piazzato e riposarti mezza giornata puoi farlo.


    Incrociò le mani per creare un Jissai Kagebushin, in tutto e per tutto identico ad un normale clone, quantomeno agli occhi di un inesperto in materia come Eiatsu.

    Resterò qui a sorvegliarti, quando vorrai partire ci muoveremo.
    Capirai che per la tua faccia, mai vista dai guardiani, è difficile uscire senza scorta.


    Fu il clone a parlare, mentre Raizen usciva dalla stanza assicurandosi che il percorso che lui ed Eiatsu avrebbero compiuto di li a breve fosse stato sufficientemente trafficato, senza contare che era stato da poco nominato Hokage, la sua faccia riscuoteva ancora una discreta curiosità quando si muoveva per il villaggio.
    I due infatti una volta usciti dalla stanza avrebbero incontrato, una volta saliti al pian terreno, un discreto numero di persone, non una folla, dopotutto si passava agilmente, ma le vie erano affollate in quell’ora, massaie e lavoratori dopo gli infermieri dell’ospedale puntavano gli occhi sul nuovo Kage e il suo accompagnatore.
    Uscire dal villaggio richiese qualche minuto in più del solito, impiegato in cortesi saluti, ma alla fine ci riuscirono, e la strada per Oto era ora libera davanti a loro.

    Strade preferite?

    Chiese con maliziosa cortesia.
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.