Quartiere - Nara

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Shikamaru Nara_
        Like  
     
    .

    User deleted


    <<Cmq parliamo d'altro...>> disse Shikamaru Grattandosi la testa... <<Senti, sai che ore sono!!!???>> disse shikamaru perchè aveva un importante appuntamento alle 3:00......
     
    .
  2. mangaake
        Like  
     
    .

    User deleted


    "eh?" farfugliò Hitomi, sovrapensiero "dovrebbe essere pomeriggio inoltrato, ma non ho bene idea di che ora possano essere". Detto ciò la ragazza si alzò, restando in piedi sul muretto, accanto a Shikamaru, intenta ad osservarlo.
     
    .
  3. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    MISSIVA
    Parte Uno


    Il viaggio verso Oto era stata un’impresa a dir poco colossale. La partenza, l'alba, i picchi di roccia, fiamme, sentieri, mari, strani locali, Shinodari, il villaggio, Keita.... Tanti avvenimenti causati da quel piccolo medico, che quasi sembrava essere il suo vero fratello...



    ~ Bah... adesso a casa ritornerà tutto come prima... ~


    Una missiva era presente nella buia camera, vicino il bramato letto. Esortato dalla curiosità, Shika la aprì, ma non riuscì ad andare oltre un paio di righe; non in quel momento.



    ~ .... Troppo complicato... Non è nemmeno per me… ~

    image


    Lasciò cadere la lettera nel mobiletto dove lo aveva raccolto, per poi lanciarsi nel letto della sua camera; finalmente il suo letto. Da mesi non ci poltriva sopra, e voleva subito collaudarlo per evitare brutte sorprese notturne. Previdenti nei giusti frangenti. Ci saltò sopra e si assopì quasi immediatamente. Il tempo nella mente di Shika fluì velocemente, senza una logica dominante, pensava senza troppi problemi. Si sentiva libero, e un intontito nel ritorno alla realtà. Improvvisamente, senza alcun preavviso, si alzò di scatto in piedi da quella posizione rilassante che bramava da molti mesi.



    ” Ma è di Tired...! “


    La sua ipotesi era sbagliata. Sebbene stesse cercando di contattare il fratello per recapitare il messaggio, la missiva era proprio Shika. Scocciato quanto inebetito dall'invito, Shika si sarebbe avviato verso il palazzo di Konoha, la residenza di Ayato. Camminava per il villaggio crucciato di questo strano invito, che era precluso al fratello.


    Istruzioni... Forse a destinazione sarebbe stato tutto più chiaro.

     
    .
  4. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    OMBRA DI SE STESSO
    Addestramento Ombra livello II


    ~ Perché non lo hanno scelto? ~


    Si riferiva ovviamente al fratello questo incessante pensiero. Non comprendeva le motivazioni che avevano spinto l'organizzazione di Konoha a preferirlo a Yamimaru. Non c'era alcun frangente nel qualche il Nara si poteva rivelare più esperto, utile o migliore. Quindi la domanda non riusciva a trovare soluzione.
    Impegnato nei suoi problemi.
    Disinteressato nei suoi confronti.
    Visto di rado da chiunque.



    Non capiva.




    ~ E poi perchè non sta con me?
    Perché non mi trasmette le sue abilità ninja?
    Eppure è chunin. ~


    Shika stava ancora preparandosi nella teoria per diventare chunin, ma aveva trovato alcuni problemi con il sensei, fin troppo autoritario e dittatoriale. Non lasciava spazio ai suoi pensieri e ai suoi commenti. Ma volevo solamente imparare e migliorare, non apprendere freddi apparati teorici, completamente avulsi dalla sua natura.



    Non capiva.




    ~ E poi perché Keita ha voluto rimanere a Oto per il corso chunin?
    Perché ogni volta che lo incontro sembra esasperato a vedermi?
    Perché anche lui sta per diventare chunin? ~


    Lentamente ogni persona che conosceva stava progredendo, migliorando di azione in azione, arrivando a livelli molto maggiori, apprendendo tecniche potenti distruttive ben più altisonanti della semplice ombra che manovrava. Eppure si accontentava.



    Non capiva.




    ~ Dovrei spingere, accalcarmi, sfruttare ogni mia risorsa vitale per riuscire a raggiungere il potere? Migliorare per non rimanere indietro, allenarmi e progredire.
    A che scopo. ~



    Non capiva.







    Non capiva mai nulla.





    Si sentiva solo, amareggiato, inutile. Quasi emarginato.



    Il consiglio.
    Konoha.



    Era utile. Ma non gli sembrava. Ancora non era successo nulla. Ancora erano idee da sviluppare. Solo pareri che si sarebbero dovuti rielaborare migliorare espandere, trascendendo l’idea originale, rendendola ridicola, banale, senza spessore alcuno.
    Perché erano meglio gli altri?



    Non capiva.





    Maschera.




    Forse la soluzione migliore. Un modo facile per vincere molte paura, situazioni, perplessità, errori, pensieri, emozioni, sconfitte, rassegnazione.
    Vivere senza se stessi, vagare senza sentimento, ridere senza sorriso, piangere senza lacrime.
    Trascinare incauti se stessi, limitandosi a far credere di essere. Accompagnati soli dalla propria ombra.





    Tutto ciò che li rimaneva.
    Tutto ciò che lo rappresentava.

    image






    Le origini.

    Le aspirazioni.

    La fine.







    Nulla di più mutevole di un ombra.
    Nulla di più perfetto.






    Adatta. Sempre.
    Alcuna situazione gli è estranea. Lei è sempre presente, incauta, in un freddo tepore di solitudine.






    Perfezione. Solitudine.





    Avrebbe dovuto puntare solo a lei per riuscire a sentirsi se stesso.
    Riuscire ad adattarsi ad ogni situazione. Sentirsi un vero ninja. Essere utile a tutti.
    Non essere il solito.
    Cambiare.
    Mutare continuamente.





    Ombra di se stesso.





    A quel punto domandare sarebbe stato inutile.
    Affliggersi di quesiti improponibile.
    Pensieri vaghi cancellati.
    Libero dal peso di se stesso.




    Solo nella camera. Solo nella sua camera. Nella casa dei suoi.
    Nuovamente peso a qualcuno.
    Scese al piano sottostante. Apatico si rivolse alla madre.



    " Dov’è lui? "

     
    .
  5. |shikamaru|
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)

    PENSIERO


    FLASHBACK


    PARLATO



    Era tutto particolarmente strano. Esisteva un quartiere Nara da molto tempo nella città di Konoha, eppure poca gente lo frequentava.



    Si mormorava che il problema fosse proprio dato dai Nara, che manovrando le ombre, venivano visti come assalitori silenziosi, pericolosi e letali.



    Impossibile, solo una diceria!!!


    pensò Koruma mentre girovagava a vuoto. Oramai erano passati diversi giorni dalle selezioni per l'iscrizione all'accademia, ma poichè non si erano ancora avuti i risultati, il ragazzo cercava in tutti i modi di ingannare il tempo con qualcosa di attivo. L'ozio non andava bene: starsene seduto a fissare il cielo avrebbe sicuramente portato i suoi pensieri alla selezione.

    Non che gli importasse di passare. O meglio, si gli importava, ma non per lo stesso motivo a cui sarebbe potuto importare ad un altro aspirante ninja.
    Ricordava come se fosse ieri le parole che gli avevano detto i suoi genitori:



    Se non ti interessa diventare ninja, allora è anche inutile sprecare tempo con te all'accademia. Quindi prendi e vai a lavorare direttamente.



    Questo non accadrà!!! Non sia mai detto che io debba già sgobbare inutilmente. Ho ancora troppe cose da fare prima di entrare nel mondo degli adulti e del lavoro, tipoooooo, emmhh, tipoooo... Beh, ora non mi vengono in mente, ma comunque non ho voglia di iniziare a lavorare. Quel maledetto esame l'ho passato, ne sono certo.. Ora basta rodersi il fegato!!!



    Scosse la testa nel tentativo di scacciare quei cupi pensieri. Solo allora si rese conto che, benchè stesse camminando da più di 10 minuti, non aveva incrociato ancora nessuno in giro per il quartiere Nara.



    Strano... Un tempo qui c'era più vita. Ma è comprensibile... L'estate è ormai finita, incomincia a esserci freddo, e questo dannato quartiere è posizionato in modo da essere perennemente in ombra...

    Quanto mi piacerebbe ogni tanto camminare e poter sentire il sole sulla pelle!!!



    Il ragazzo continuò a camminare. Era incuriosito da quella calma tombale che regnava in quella parte della città. In altre zone di Konoha non era così. Il chiosco del ramen era affollatissimo sempre, per non parlare dell'accademia e delle diverse piazze.

    Superato lo sgomento iniziale, diventava piacevole camminare in quelle vie.

    Chissà se da queste parti abita qualcuno che conosco. In fondo qui tutti hanno il mio stesso cognome. Quindi, almeno un parente dovrei averlo da queste parti.

    Mmhh, però non ne sono sicuro. Se ne avessi avuto qualcuno, sicuramente l'avrei visto almeno una volta in tutta la mia vita, eppure non ricordo nessun'altro Nara oltre alla mia famiglia. Appena torno a casa chiedo a mio padre.



    Immerso nei suoi pensieri, Koruma continuò a camminare. Ancora qualche ora e sarebbe riuscito a finire anche quell'angoscio pomeriggio.

    Edited by |shikamaru| - 13/9/2007, 15:41
     
    .
  6. DemonUchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato

    PensieriCoscenza






    "Yawn..che Noiai.."

    capelli neri lunghi fino al collo sparati frangetta divisa in due ciocche lunghe..occhi blu..la giovane Nara sta distesa su un muretto vicino a casa sua..le braccia dietro il capo le gambe accavallate..lo sguardo rivolto verso il cielo assente..non si può dire che sia morta di fatica lei..





    A che serve allenarsi così tanto?!E' solo un inutile spreco di energie..anche pensare è un inutile spreco di energie..a dirla tutta..



    Inutile dire che tutta la sua attenzione è rivolta alle nuovole che passano lente sopra la sua testa..non parla non fiata..a stento sta sveglia..il Quartiere è deserto..non è una cosa strana..i Nara non sono ben visti..saranno pure uno dei Clan più importanti ma il fatto che possano usare la loro Ombra a loro piacimento incute un certo terrore nel villaggio..o una sorta di Reverenziale rispetto..





    Che idiozia..quale Nara sprecherebbe il suo tempo a spaventare la gente del Villaggio?Come se non avessimo altro da fare che andare in giro a usare le nostre Tecniche a destra e manca..





    Che ragionamenti Piccola Ombra..sembra che il tuo Cervellino funzioni qualche volta..allora non sei Completamente Inutile!E pensare che non parli mai..sei la Noia fatta a persona tu!





    Uno sbuffo..ma la ragazza non cambia posizione..chi passa può pensare che sta riflettendo..sarebbe considerato un vero idiota se la conoscesse veramente..





    Non dirmi che ti sei addormentata di nuovo ragazza!
     
    .
  7. |shikamaru|
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    *PENSIERO*
    $FLASHBACK/RICORDO$
    -PARLATO-


    -Aaahhh.. dopo una bella mangiata ci si sente sicuramente meglio... Quel ramen è ottimo, ci devo tornare presto a mangiarne ancora. Non si può mica resistere a una delizia del genere!!! Comunque ora è meglio tornare a casa.. Ho voglia di rilassarmi un po'..-
    Il quartiere Nara era silenzioso come al solito. Niente di nuovo (o meglio nessuno di nuovo) in giro. Che barba... Non c'era proprio niente. Ti faceva venire voglia di trasferirti da un'altra parte della cit... *UH? Una persona??*
    -Incredibile, una persona!! è la prima che incrocio da diversi pomeriggi a questa parte. Però non mi sembra molto comoda distesa su quel muretto... E' una ragazza.. direi una studentessa, mi sembra senza coprifronte-
    Mi avvicinai, incuriosito da quella ragazza distesa che guardava il cielo in un misto tra pensiero e sogno.
    *Beh, perlomeno respira, vuol dire che è ancora viva* sorrisi al mio pensiero.
    Mi sembrava di aver già visto in giro quella ragazza, ma non ne ero totalmente sicuro. Due veloci sguardi intorno per vedere meglio la via, e con un salto salii sul muretto. Cercando di fare poco rumore camminai verso di lei. Ero salito sul muretto parecchi metri dietro la sua testa, quindi in teoria non avrebbe dovuto vedermi.
    Arrivai il più vicino possibile (un altro passo e gli avrei messo un piede in faccia!!) quindi mi fermai e rimanendo in piedi avanzai con il busto e con la testa nel tentativo di vederla meglio in viso. Sembrava stesse dormendo.
    -Una faccia nuova, direi. Ma sinceramente non riesco a capire che cosa ci faccia qui nel quartiere Nara. Mi sembra però parecchio persa nei suoi pensieri... troppo persa nei suoi pensieri.. non starà mica dormendo???-



    Edited by |shikamaru| - 16/9/2007, 20:32
     
    .
  8. DemonUchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Prlato

    Pensiero

    Coscenza




    Non ci credo ragazza..come fai a riaddormentarti così?!!!



    Silenzio..o almeno fino a poco prima silenzio..ora ci sono dei lievi passi..per lo meno siamo sicuri che a far rumore non sia lei..non russa..almeno si spera..





    "Yawn.."





    Non si muove da quella posizione continua a ronfare la piccola Ombra..se non che qualcuno o meglio qualcosa la distrae dalla solita ruten quotidiana..un omba sopra di lei..qualche passo..e opla!Apre gli occhi blu di scatto guardando sopra di se leggermente allibita..





    E questo chi caspita è?Spostati che non riesco a dormire..





    Sbadiglia vistosamente mettendosi seduta ma continuando a tenere le braccia dietro al capo moro..squadra il nuovo arrivato senza molto interesse..





    "Che Noia...non si può più nemmeno dormire in questo Quartiere?!"





    Presentarsi no Ragazza?!Sia mai..potresti morire nell'aprir bocca per dire qualcosa di senzato una volta tanto..



    Lo fissa per altri cinque minuti buoni prima di decidere che è meglio aprir bocca per non fare la figura dell'idiota..



    Saresti?!
     
    .
  9. |shikamaru|
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    *PENSIERO*
    $FLASHBACK/RICORDO$
    -PARLATO-


    Benchè non facesse nulla, o forse proprio perchè non faceva nulla, era impossibile distogliere lo sguardo dalla ragazza. Sembrava in trance.

    CITAZIONE
    [..]Apre gli occhi blu di scatto guardando sopra di se leggermente allibita..

    Rimasi sorpreso da quel movimento improvviso. Di scatto, due occhi blu mi stavano fissando. Indietreggiai, quasi spaventato. *Oh cavolo, non sta dormend...*
    -AAHH-
    Avevo messo un piede in fallo, ed ero caduto dal muretto, sbattendo pesantemente la schiena per terra e rotolando in strada per qualche metro. Ero mezzo intontito.
    CITAZIONE
    Sbadiglia vistosamente mettendosi seduta ma continuando a tenere le braccia dietro al capo moro..squadra il nuovo arrivato senza molto interesse.."Che Noia...non si può più nemmeno dormire in questo Quartiere?!"

    Rimanendo sdraiato, sollevai il busto con le braccia e scossi la testa *Che botta!!!*
    Mi sollevai e tastai il collo con la mano destra, cercando di massaggiarlo. Ero indolenzito.
    Mi girai sovrappensiero, pensando ancora alla botta appena presa. La ragazza si era seduta sul muretto e mi stava osservando.
    CITAZIONE
    Saresti?!

    Impiegai qualche secondo a recepire la domanda, ma alla fine risposi -Sono Koruma... Abito verso la periferia di questo quartiere. Anche se non sembra per la manifestazione d'inagilità di poco prima, sono uno studente dell'accademia. Tu, invece, chi sei??-

     
    .
  10. DemonUchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato

    Pensiero

    Coscenza




    CITAZIONE
    Avevo messo un piede in fallo, ed ero caduto dal muretto, sbattendo pesantemente la schiena per terra e rotolando in strada per qualche metro. Ero mezzo intontito.







    Lo fissa sbattendo le palpebre con una nota di sarcasmo..continua a rimanere seduta li sul muretto e fissarlo..





    Esiste qualcuno più imbranato di me allora..





    Con stoicismo a lei ignoto la ragazza salta giù dal muretto con molta più agilità del ragazzo che è finito a terra..trattiene un sorriso.. osservandolo fra il divertito e l'annoiato..incerta se intervenire e dargli una mano..





    Su via Ragazza..da quando tu pensi a qualcuno che non sia te stessa..anzi no..da quando tu pensi?!Attenzione piccola Ombra..la Noia può essere contaggiosa..e fonte di innumerevoli Guai..




    "Ehi Imbranato..sicuro di star bene?!"





    Lo osserva tornando a mettere le braccia dietro al capo..ascoltandolo con velato interesse..un filo di vento sposta una ciocca corvina da dietro l'orecchio andando a tagliarle il viso a metà..eppure lei non sembra farci molto caso..





    CITAZIONE
    -Sono Koruma... Abito verso la periferia di questo quartiere. Anche se non sembra per la manifestazione d'inagilità di poco prima, sono uno studente dell'accademia. Tu, invece, chi sei??-





    "Katsue Nara..Studentessa..umm...e già..non sembra propio.."




    Parli tu Ragazza..altro che Studentessa dell'Accademia..ahh..e comunque piccola Ombra la cortesia è andata in letargo?!


     
    .
  11. |shikamaru|
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    *PENSIERO*
    $FLASHBACK/RICORDO$
    -PARLATO-



    CITAZIONE
    "Katsue Nara..Studentessa..umm...e già..non sembra propio.."

    C'era una nota di sarcasmo nella sua voce. Anzi, più di una nota, c'era proprio un'intera sonata.
    -Guarda che non è stata colpa mia... Sei tu che hai aperto gli occhi così all'improvviso. Mi hai spaventato, sono indietreggiato, non guardavo dietro e sono caduto. Che c'è di strano?!?!-
    In effetti, di strano c'era molto. Il muro non faceva curve, era lungo e rettilineo, perdipiù era anche piuttosto largo. Come avevo fatto a cadere??
    -Vabbè, tralasciamo... Hai detto che sei una studentessa, no? Lo immaginavo-
    Iniziava girarmi la testa. Mi sedetti sul muretto.
    -Allora forse ci icontreremo anche all'accademia. Quest'anno mi hanno iscritto, e sono riuscito a superare tranquillamente la selezione iniziale!!- dissi in modo convinto, ricordando che era stato solo per un miracolo che ero stato promosso. Avevano mosso obiezioni solo perchè ero stato un po' pigro negli allenamenti. Ma che importa, ero passato. In fondo, la promozione con riserva era pur sempre una promozione, no?
    Il dolore alla testa iniziava a passare.
    Alzai lo sguardo. Era ormai metà pomeriggio, se non addirittura più tardi. C'era qualche sporadica nuvola in cielo, che si muoveva con fare sonnacchioso.
    Lasciando la gamba destra penzoloni, mossi la sinistra, in modo tale da poggiare il piede sinistro sotto l'altro ginocchio. Appoggiai le mani sul muretto, arretrate rispetto al corpo. Spostai quindi il peso del corpo sulle braccia. Ora potevo vedere meglio il cielo.
    -Cosa stavi guardando prima?- chiesi all'improvviso alla ragazza, sempre guardando per aria.

     
    .
  12. DemonUchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato

    Pensieri

    Coscenza




    Alza il viso verso il cielo..si era fatto tardi..e certo..aveva dormito tutto il tempo!Ma tanto a casa..non c'è nessuno che l'aspetta..osserva le nuvole passare nel cielo..





    "Uh?!!!Io?Ma se sei stato tu a spuntarmi davanti al muso così!!"





    continua a guardare il cielo con un espressione indecifrabile..muove le gambe quasi fosse una bambina..avanti e in dietro..dopo qualche minuto sbotta..





    "Sei davvero Noioso.."





    All'Accademia?E chi ha voglia di sfacchinare tanto?!E' solo una gigantesca perdita di tempo!





    Ti sei già scordata della tua promessa Ragazza?



    per un solo istante negli occhi cerulei della ragazza passò un ombra scura..solo un attimo e poi scomparve così com'èra arrivata..





    "Le nuvole..mi piacciono..e mi rilassano..guardavo quelle.."
     
    .
  13. |shikamaru|
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    *PENSIERO*
    $FLASHBACK/RICORDO$
    -PARLATO-


    <p>Il ragazzo aveva ancora lo sguardo rivolto verso il cielo.
    CITAZIONE
    "Sei davvero Noioso.."

    Abbassò lentamente la testa per poi rimanere con lo sguardo fisso sul selciato. Rimase così per pochi secondi, poi girò lo sguardo verso la ragazza ancora seduta sul muretto.
    *Che strana ragazza... Lamenta noia ma in realtà non fa molto per scacciarla... Rimane qui, nel quartiere Nara, che sicuramente non è il miglior luogo per svagarsi...*.
    COntinuò a guardare la ragazza, perdendosi a tratti nei suoi pensieri. Gli pareva che lei avesse un'aria triste.
    *Chissà cos'ha...* pensò.
    CITAZIONE
    "Le nuvole..mi piacciono..e mi rilassano..guardavo quelle.."

    La voce della ragazza lo riportò alla realtà.
    Koruma sorrise. -Anche a me ogni tanto piace guardare le nuvole. Si muovono così leggere, libere, mentre invece noi siamo qua un giorno dopo l'altro a riempirci la vita di problemi- disse, con fare perso, volgendo di nuovo lo sguardo verso le nuvole.
    Continuò -Però, stare a vivere così, senza neanche uno scopo, non pensi che alla fine possa essere quasi troppo noioso??-
    Liberò le gambe dalla loro posizione, portandole entrambe a penzoloni lungo il muro. Caricò un po' di forza sulle braccia, in modo da poter scendere facendo leva su di esse e sulle gambe che poggiavano al muro. Stavolta la discesa non fu problematica.
    Si girò e squadrò velocemente per l'ennesima volta quella strana ed enigmatica ragazza.
    -Beh, ora devo proprio andare. Si è fatto tardi e dovevo essere a casa pure parecchio tempo fa- disse, proprio mentre del vento incominciava a nascere lungo la via.
    Gonfiò il petto per trattenne uno sbadiglio, riuscendoci a fatica. Intanto, portò una mano lateralmente alla testa per passarsela sui capelli castani, un suo solito gesto di disimpegno. Il vento stava crescendo, ma era pressochè impossibile che gli scompigliasse i capelli, data la loro lunghezza.
    -Comunque mi ha fatto piacere conoscerti. Mi piacerebbe poterti rivedere qualche volta.- esclamò, aggiungendo poi -Magari in un posto diverso, così magari ti viene anche un po' più da parlare-.
    Un sorriso gli comparve sul volto, ma non era un sorriso di scherno, era più un sorriso di simpatia verso la nuova conosciuta.
     
    .
  14. DemonUchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlata

    Pensiero

    Coscenza




    ..Un soffio del vento..i capelli neri le coprono il viso..continua a fissare le nuvole..un velo di tristezza che passa così com'è venuto..ora negli occhi blu si legge determinazione..la voce perde il solito tono sognante..





    "La Noia è una brutta malattia..ma è l'unica cosa che mi permette di Ricordare..so benissimo che se non si fa niente per scacciarla si rischia di rimanerne soffocati.."





    Continua a rimanere in silenzio osservando le nuvole..sembra essere tornata la solita ragazza dall'aria persa..stravagante..eppure in quegli occhi dal colore così diverso da quelli del suo interlocutore e ora coperti dal nero delle ciocche scure dei suoi capelli invisibili a chi la osserva rimane quella scintilla..





    L'unica cosa che mi permette di non lasciarti andare via Yanay..di non dimenticare l'odio che provo per te..il rancore..per non dimenticare chi Eravamo..per non scordare quella Promessa..per vivere..la mia Vendetta..





    >"Uh?Forse..forse ci rincontreremo..si è molto probabile..spero di rivederti anch'io..allora arrivederci.."





    un leggero sorriso per una volta sincero..una volta..dettato dal cuore..un sorriso per un nuovo amico..





    "Imbranato.."





    nello stesso istante in cui lui va via anche lei sparisce..di nuovo camminando lentamente sul muretto lo sguardo rivolto al cielo..





    Chi sa se un giorno scorderai quest'odio che ti divora..piccola Ombra..Katsue..
     
    .
  15. |shikamaru|
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    *PENSIERO*
    $FLASHBACK/RICORDO$
    -PARLATO-

    CITAZIONE
    >"Uh?Forse..forse ci rincontreremo..si è molto probabile..spero di rivederti anch'io..allora arrivederci.."

    un leggero sorriso per una volta sincero..una volta..dettato dal cuore..un sorriso per un nuovo amico..

    Il ragazzo fu felice di sentire quella risposta. Inoltre, per la prima volta vide un sorriso sulla faccia della ragazza. Ora sembrava una persona diversa. Più allegra e decisa.
    Si girò e incominciò lentamente a incamminarsi verso casa.
    -Allora alla prossima- disse, piegando il gomito per sollevare l'avambraccio, in modo da poter muovere a mo di saluto la mano con solo le prime tre dita tese.
    CITAZIONE
    "Imbranato.."

    A quelle parole il ragazzo si scosse *Cosa????*
    Continuando a camminare, ruotò su se stesso, per girarsi -Imbranato io eh?? Fossi in te non ci crederei troppo...-. La sua voce non era aggressiva, ma comunque aveva un tono di sfida.
    Si girò di nuovo e continuò a camminare, verso casa sua e verso il tramonto.

     
    .
82 replies since 20/11/2005, 20:11   1490 views
  Share  
.