Quartiere - Nara

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |shikamaru|
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    -PARLATO-
    *PENSIERO*
    $FLASHBACK/RICORDO$


    Il giovane Nara era sovrappensiero.
    Aveva da poco lasciato l'accademia, dove aveva avuto una veloce riunione con uno strano shinobi e altri ninja di Konoha. La riunione l'aveva riempito di dubbi. Lo strano shinobi, col viso coperto da una maschera, non gli aveva proprio ispirato una grande fiducia. E certamente il giovane Nara non aveva nessuna intenzione di rimetterci la sua pelle per lui.
    Camminava, così, assorto nei suoi pensieri, senza curarsi della meta.
    Lo strano shinobi aveva raccomandato a tutti di presentarsi alle porte di Konoha dopo mezz'ora dalla fine della riunione, ma per il ragazzo gli orari erano sempre stati una cosa soggetiva. Il suo orologio era fermo da mesi.
    E così si era trovato a vagare per il villaggio, guidato solo dalle sue gambe, che in modo automatico gli stavano facendo percorrere la strada che percorreva oramai da diversi giorni, quella strada che collegava l'accademia a casa sua.
    Arrivò dunque al quartiere Nara.
     
    .
  2. DemonUchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...la ragazza avnanzò di qualche passo..lo sguardo annoiato come il solito..forse un pò sovrappensiero..i capelli neri sul viso a nasconderle gli occhi blu..quello che era successo alla sala da thè l'aveva divertita in fondo..anche se quel ragazzo quel..Raizen si..non le piaceva per niente..dietro di lei come un cagnolino la seguiva la Rosa..volto basso capelli di un rosa sporco..colpa del thè..



    "Uchiha-chan che ti prende?"



    domandò atona senza voltarsi continuando a camminare..alla fine aveva ceduto a farle fare una doccia a casa sua..visto che gli Uchiha non le avrebbero nemmeno fatto mettere piede nel loro Quartiere..



    Uhn..qui è calmo come al solito..in fondo da noi Nara non c'è mai nessuno..



    non si avvide nemmeno della figura di un ragazzo che passeggiava sovrappensiero poco più lontano..
     
    .
  3. Soraya-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    La ragazza sbuffò..testa china mani dietro la schiena..seguendo l'ombra dell'Amica..stile cagnolino..capelli sporchi di thè..bhè alla fine c'è l'aveva fatta a convincerla..anche se...ci teneva a vedere se la sua Tecnica preferita aveva avuto dei frutti..



    CITAZIONE
    Uchiha-chan?Che ti prende?





    la Rosa sorrise scuotendo il capo e avvicinandosi di corsa alla ragazza Ombra..mettendosi di fianco a lei..



    "Niente Nara-san..pensavo..sai in fondo le Tecniche degli Uchiha non sono così male.."



    sorriso biricchino..occhi socchiusi..



    Specialmente quando mi riescono e servono alla "vendetta"!!
     
    .
  4. |shikamaru|
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    -PARLATO-
    *PENSIERO*
    $FLASHBACK/RICORDO$

    Il ragazzo continuava a camminare distrattamente; molti pensieri affollavano il suo cervello, e tutti riguardavano la riunione che aveva avuto poco prima. Cercava freneticamente dei particolari che potessero aiutarlo a dare un senso a tutto quello che era successo.
    E in quello stato mentale, gli occhi del ragazzo erano dei recettori inutili. Infatti, benchè il suo sguardo corresse lungo il viale che stava percorrendo, il cervello non recepiva le informazioni.
    Non si accorse nemmeno delle due ragazze che poco più avanti stavano percorrendo il viale in direzione opposta alla sua.
    *UFF... c'è qualcosa che mi sfugge... un particolare che non vedo... ma cosa??*
    Le braccia del ragazzo penzolavano lungo i fianchi, muovendosi ritmicamente con le sue gambe, le quali proseguivano imperterrite il loro cammino.
    *Quell'uomo con la maschera... Perchè mascherato??*
    Continuando a camminare, socchiuse gli occhi come per concentrarsi meglio sui suoi pensieri.
    *UFF.. stupida missione... quante grane mi sta portand..*
    STONF
    -AHi-
    Il ragazzo si portò la mano sinistra alla fronte dolorante ed arretrò di alcuni passi piegando la schiena. Qualcosa l'aveva colpito in pieno sulla faccia, sul petto e sulle gambe. Portò anche la mano destra verso il viso, che poi massaggiò con entrambe le mani per alleviare un po' il dolore.
    -Ma cosa diavolo è successo??- esclamò aprendo gli occhi.
    Davanti a lui, unico elemento in mezzo alla strada, c'era un palo. Sopra di esso c'erano alcuni cartelli a forma di freccia recavano indicazioni, quali "centro città" o "palazzo hokage".
    Era quindi uno dei tanti elementi di segnaletica che a Konoha erano posti in mezzo alle strade.
    E Il povero Nara ci era appena andato contro.
     
    .
  5. DemonUchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    la ragazza si mosse di qualche passo..



    CITAZIONE
    "Niente Nara-san..pensavo..sai in fondo le Tecniche degli Uchiha non sono così male.."





    si voltò verso la ragazza Uchiha senza espressione..gli occhi blu leggermente sgranati..un sorriso obliquo si dipinse sulle sottili labbra..



    Hai dato fuoco a "quello" vero?Sai Uchiha-chan..sei strana..



    camminando con le mani nelle tasche la Rosa accanto..



    Non ho trovato mai nessuno come te..



    CITAZIONE
    Sbam!





    la Kuinoky si sporse con finta curiosità verso la fonte del rumore..sorridendo impercettibilmente..



    Tho!Chi si rivede..l'"Imbranato"!



     
    .
  6. |shikamaru|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il dolore non accennava a diminuire dalla fronte del Nara, che continuava a chiedersi come avesse potuto essere tanto perso nei suoi pensieri da non vedere un palo.
    La testa gli faceva ancora male, ed era tutto intontito.
    Nonostante tutto, riuscì a sentire una voce, sebbene non comprese appieno le parole.
    *Questa voce... l'ho già sentita... ma dove??*
    Con movimenti molto lenti per via del dolore alla testa, si guardò intorno. Ci volle qualche secondo prima che i suoi occhi riuscissero si accorsero della presenza di due persone.
    C'erano due ragazze nella via. Una aveva un'inquietante sorriso sul volto e dei capelli color rosa che dovevano aver visto momenti migliori. L'altra era una ragazza dai capelli neri e dagli occhi di un blu intenso.
    Dopo qualche secondo riconobbe la seconda ragazza.
    Lo stupore comparve sul suo volto, mentre gli occhi si spalancarono.
    -TU???- esclamò additandola -Comincio a pensare che mi porti sfortuna- alzò la mano accusatrice per massaggiarsi la testa, poi proseguì sempre con tono serio -Ogni volta che ti incontro la mia testa sbatte sempre contro qualcosa-
    Rimase serio per pochi altri secondi, poi scoppiò in una piccola risata. Infine, sempre sorridendo, disse:
    -E con questo direi che le mie quotazioni come ninja si sono abbassate di nuovo, eh??-
    Rise di nuovo.
    Infine chiese: -Dove vai di bello a quest'ora? E chi è il cucciolo che ti porti dietro??-
     
    .
  7. DemonUchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    uno sbuffo annoiato..che di certo non nascondeva la risata che doveva coprire..



    Io non porto sfortuna a nessuno..sei tu che abbaggliato dalla mia bellezza vai a sbattere da pertutto..



    sorride leggermente..rimanendo forse sorpresa delle sue stesse parole..non è tipo che ama scherzare..ne fa battute facilmente lei.."Il Cagnolino" al suo fianco fissa il ragazzo con gli occhi stretti a fessure..forse sorpresa di quanto un essere umano possa essere tanto più imbranato di lei..



    Niente di che..stavo solo portando Fido a farsi una doccia..non ha avuto una bella giornata..



    spiega mani dietro la schiena..sorda al guaire di protesta della ragazzina al suo fianco..



    Cooomunque..lei è Hinaru Uchiha..Hinaru..lui è..beh fattelo dire da lui perchè non mi ricordo il nome..



    finì con tutta la calma possibile di questo mondo..
     
    .
  8. Soraya-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    la ragazzina fece capolino dalle spalle dell'amica per vedere cos'èra successo e perchè la Ragazza Ombra si era fermata così bruscamente..si stupì quando la vide ridere[lei non ride]risata nascosta in uno sbuffo..[Solita Kycchan..]

    "Chi è Questo Qua Nara-san?Lo conosci?"

    musetto all'aria..occhi neri ridotti a fessure..a volte si domandava perchè continuavano a tenerla al Quartiere Uchiha..quando era così evidente che fosse per metà Inuzuka..sorriso con un canino mostrato in bella vista dalle sottili labbra..

    "Ho trovato un degno rivale.."

    continua a osservarlo per poi guaire offesa alle parole dell'amica..era una delle poche a sapere che il Giglio non fosse un Uchiha completa..una "mezzosangue"..

    "Il mio nome me lo ricordo ancora benissimo da sola Katsue-san!!!!"

    ringhia piano leggermente offesa..puntando gli occhi neri sul ragazzo..
     
    .
  9. |shikamaru|
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonUchiha @ 1/11/2007, 10:50)
    Io non porto sfortuna a nessuno..sei tu che abbaggliato dalla mia bellezza vai a sbattere da pertutto..

    Il Nara sorrise di gusto.
    -AHAHAHA.. Dalla tua bellezza?? AHAHAHAHAH... Sii più realistica dai, sennò poi mi tocca credere che ci stai provando con me!!!- disse trattenendo con le risa con grossi sforzi.
    Poi, improvvisamente, la ragazza dai capelli rosa parlò.
    In risposta, Koruma disse -Il chi sono puoi anche chiederlo direttamente a me, dato che il gufo qua non se lo ricorda. Sono un Nara, come penso tu abbia già immaginato essendo nel quartiere Nara. Per il fatto che ci conosciamo, direi un si e un no. Ci siamo visti solo una volta, e anche quella volta la tua amichetta mi ha portato sfortuna. Sento quel bernoccolo ancora adesso-
    Si massaggiò la testa in un punto diverso da quello dove aveva appena sbattuto, ricordando quella rovinosa caduta.
    La Nara riprese la parola presentandogli la sua amica, che subito si mostrò offesa del fatto che qualcuno la stesse presentando.
    -Hinaru Uchiha, eh? E che ci fanno gli energetici Uchiha in questo monotono quartiere??- disse, spaventandosi un poco quando la ragazza gli puntò contro i suoi occhi neri.
    *Questa qua da l'impressione di voler darmi un morso*
     
    .
  10. DemonUchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    AHAHAHA.. Dalla tua bellezza?? AHAHAHAHAH... Sii più realistica dai, sennò poi mi tocca credere che ci stai provando con me!!!-





    la Nara gli punto contro un dito sguardo serio..o meglio..fra il serio e il divertito..



    Insinui che non sia bella?!!Ma come ti permetti Imbranato?!Questa me la paghi..



    sorrisetto divertito al fare del cucciolo al suo fianco..offeso e non poco per il fatto di essere dichiarata un cagnolino..eppure per metà lo era..

    Hicchan..hicchan..quando imparerai a convivere con quello che sei realmente?!



    So benissimo che non sei così baka da non ricordarti il tuo nome Uchiha-chan..ma non si sa mai..



    gli occhi blu al sentirsi chiamare dinuovo "gufo" saettarono sul ragazzo trapassandolo..un pugno pronto a colpirlo in pieno viso..ma se non fosse stata la pietà provata verso il consanguigno..almeno fu il guaire spaventato dell'Uchiha a fermarla..



    Io-non-porto-sfortunaaaa!!!Sei tu che sei il Ninja più Sfigato oltre che Imbranato che conosca!!!



     
    .
  11. Soraya-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    la Rosa sbuffò incrociando le braccia..ora dinuovo rivolta all'amica "traditrice"..una mano fasciata andò al fianco..sguardo pericoloso..anche se privo di Sharingan..ma quello era uno stadio a qui prima o poi sarebbe arrivata..più poi che prima a dirla tutta..

    "Sai che inizio ad odiarti?!"

    il viso rivolto nuovamente al Nara..che squadra con diffidenza..annusando l'aria..

    "Non si era capito..difficile non trovare un Nara con la Testa fra le Nuvole..comunque credo di non aver sentito il tuo nome.."

    gli ringhia piano contro..per poi riprendere il solito contegno e scacciare l'istinto animale..

    CITAZIONE
    Hinaru Uchiha, eh? E che ci fanno gli energetici Uchiha in questo monotono quartiere??-



    "Una doccia ecco che ci fanno..visto che un Idiota mi ha versato il thè a dosso..e al Quartiere Uchiha non mi farebbero nemmeno entrare conciata così..."

    spiegò sguardo rivolto all'amica che fissava il cielo disinvolta..lei sbuffò squotendo gli improbabili capelli rosa..di certo non uguali a quelli di qualsiasi altro componente del suo Clan..

    "Ma la Bella Statuina qua..continua a rifiutarsi di farmi entrare a casa sua..bell'amica!Tse.."
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato/azioni - parlato - pensato





    era appena uscito dalla sala del thè..... per cosa? per correre dietro a quella stramba ragazza..... per dirle cosa? niente, il suo carattere un pò pazzo l'aveva colpito e aveva voglia di divertirsi, gli serviva....
    CITAZIONE
    Una doccia ecco che ci fanno..visto che un Idiota mi ha versato il thè a dosso..e al Quartiere Uchiha non mi farebbero nemmeno entrare conciata così...

    *tac tac tac* era il suono secco che i suoi grossi stivali facevano mentre camminava, si fermò:
    tsk....beh....
    esordì così: con le spalle poggiate al muro di una delle case dell'ombroso quartiere in cui si trovava con la testa rivolta verso il basso e le gambe incrociate come anche le braccia.
    io sarei l'idiota? l'idiota per precisare ti avrebbe offerto anche una doccia, ma te ne sei scappata
    alzò la testa per rivelare la sua identità anche se con la sua statura e tutti quei capelli color platino era difficile confonderlo con qualcun'altro
    e inoltre l'idiota saprebbe quando usare la tecnica che tanto ti piace, per poco non appiccavi fuoco pure a me, senza contare che il tipo già l'avevo trascinato via.....e dato che non hai beccato nessuno... stavi per appiccare fuoco al locale sai?
    aveva uno sguardo serio, molto, che però improvvisamente ed inaspettatamente mutò in un sorriso
    parli del diavolo....... e spunta di peggio
     
    .
  13. |shikamaru|
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonUchiha @ 2/11/2007, 14:22)
    Insinui che non sia bella?!!Ma come ti permetti Imbranato?!Questa me la paghi..

    La Nara si stava scaldando, per la prima volta non si stava rivelando passiva.
    Il ragazzo era divertito *Vediamo un po' che caratterino hai... Sono curioso di vedere com'è senza quell'alone di noia*
    -Certo che non lo insinuo-
    Si fermò.
    Sorrise.
    -Lo affermo... E inoltre io normalmente non sono sfortunato... Mi capitano queste cose solo quando sei vicino tu... E guardando la tua amica direi che o anche lei è sfortunata, oppure tu sei proprio una "gufa".-
    Cercò con scarsissimo successo di assumere una faccia seria.
    *La miccia è accesa.. vediamo l'esplosione*
    Infine, si rivolse all'Uchiha -Non hai sentito il mio nome perchè non l'ho detto... Sappi solo che sono un Nara.. Il resto è mistero...-
    Rise. Si stava divertendo un mondo a mandare in escandescenza quelle ragazze.
    Aveva persino dimenticato della sua missione.
    All'improvviso, un'altra voce si inserì nella conversazione dei 3 ragazzi.
    Il giovane Nara non di fece molto caso. Lo guardò velocemente da testa a piedi per scoprire che non sapeva chi fosse.
    Calmando leggermente le risa chiese:
    -E tu chi saresti? Sembra che il quartiere oggi sia piuttosto affollato, o stanno tutti inseguendo la tua bellezza, Katsue?-
     
    .
  14. Soraya-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    la ragazza voltò le spalle allo strambo Nara appoggiandosi all'amica il viso semi nascosto dai capelli rosa..

    "Na..non è sfortuna..diciamolo..me la sono andata a cercare..contenti tutti?L'Uchiha si è presa la sua colpa.."

    rivolta specialmente alla Ragazza Nara che volente o nolente era stata designata come Sensei dalla Rosa..forse perchè più grande..una voce più troppo conosciuta fece voltare il capo verso una casa dove la causa dei suoi guai era appoggiato

    "Oh be..non sono mica io quella che si è messa a litigare con Ms.La-Ragazza-è-Solo-Mia..me ne sono andata perchè ero stufa..e perchè Nara-san era scappata come la traditrice che è lasciandomi sola!!!"
    ..anche tu però ragazza ci hai messo del tuo..

    gli occhi neri socchiusi aria saccente..


    CITAZIONE
    e inoltre l'idiota saprebbe quando usare la tecnica che tanto ti piace, per poco non appiccavi fuoco pure a me, senza contare che il tipo già l'avevo trascinato via.....e dato che non hai beccato nessuno... stavi per appiccare fuoco al locale sai?



    finendo per sgranarli e nella foga cadere rovinosamente a terra trascinando anche la Moretta che gli faceva da sostegno..sbattendo il capo rosato su quello arci duro dell'amica..

    "Waaa!!!Kyaa!!Che male!!!!!"

    lacrimucce agli occhi la ragazza si voltò verso il suo interlocutore mancina dietro il capo..

    "Il fatto resta che io propio non la so usare quella Tecnica!!!Non hai visto che quando ho tentato di darti fuoco sono riuscita solo a produrre una scintilla da niente?!!Diciamoci la verità io Sono un Disastro come Uchiha!Non riesco nemmeno ad attaccare come si deve.."

    sguardo basso da cucciolo bastonato..capelli a coprirle il viso appoggiata di schiena alla dolorante Katsue che non avrebbe retto ancora per molto..
     
    .
  15. DemonUchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Certo che non lo insinuo-





    la ragazza si bloccò a guardarlo espressione seria..



    CITAZIONE
    -Lo affermo... E inoltre io normalmente non sono sfortunato... Mi capitano queste cose solo quando sei vicino tu... E guardando la tua amica direi che o anche lei è sfortunata, oppure tu sei proprio una "gufa".-





    dire che lo odio è troppo poco?!!!



    la moretta non resistè..il pugno caricato..sguardo di fuoco..aura spaventosa..sguardo ultra minaccioso..sorriso che di buono non ha niente..



    Io-non-sono-una-GUFAAAAAAAA!!!!



    lanciandosi contro il "nemico" con tutta la carica e la furia che ha in corpo tranne non riuscire a muoversi perchè la rosina è appoggiata a lei..



    Appena mi libero..te la faccio pagare cara,caro il mio Saputello..e come ti permetti di dire che non SONO BELLA?!!!!!

    la ragazza era ultra vanitosa..cosa che non si può credere vedendola..i capelli neri a coprirle il viso arrossato che mano a mano va a schiarire al calmarsi dei suoi nervi..tornando mano a mano la solita Nara Annoiata della Vita..



    CITAZIONE
    E tu chi saresti? Sembra che il quartiere oggi sia piuttosto affollato, o stanno tutti inseguendo la tua bellezza, Katsue?-





    lei fece finta di niente rivolgendosi in vece all'amica..




    Ehi Hicchan ti spost..



    neanche a finire la frase che le due finiscono a terra per colpa dell'Uchiha sbattendo il capo in una maniera impressionante..la Nara rimane ferma con le mani sul terreno le gambe da inginocchiate a leggermente divaricate..



    HINARU UCHIHA TU SEI MORTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!






    -


     
    .
82 replies since 20/11/2005, 20:11   1490 views
  Share  
.