[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Species 8472
        Like  
     
    .

    User deleted



    Una Vacanza Meritata
    .. La Foglia ..



    - Oh.. - Raizen era arrivato prima del previsto. - Salve, ben trovato Raizen, spero stiate bene. - Sorrisi mentre consegnavo l'unica arma che avevo, che altro non era che una Wakizashi brutalmente comune. - Credo che serva per non far girare le persone armate in città.. alla gente non piacciono gli stranieri con le armi, e poi sapete cosa si dice delle armi? Un idiota che brandisce un bastone è come una scimmia, non riuscirà mai a prevaricare l'uomo colto e abile. Ma una scimmia con una bomba.. si. - Annuii. - E' un po' il motivo per cui è vietato portare bombe come se fossero pacchi regalo per gli extracomunitari di villaggio.. hehe. -

    Lasciai che mi prendesse le spalle, anche se dubitavo che la posizione fosse comoda per lui visto il devastante dislivello di altezza, ma almeno era gesto affettivo e non avevo nulla in contrario, Sorrisi un pò imbarazzata. - Oh ma no, anche quel giorno ero li per iscrivermi in accademia.. questo è stato il frutto di quella decisione. Immagino che ci siano ancora molti interrogativi ma ho già avuto la brillante esperienza di incontrare qualche Nukenin lungo la mia strada.. alcuni anche particolarmente disgustosi, e devo dire che mi sono sentita in una maniera molto diversa da quella che avevo pronosticato. - In effetti era vero, non avrei scommesso un centesimo sulle mie reazioni, ma tant'era successo e tanto valeva raccontarlo mentre procedevo scortata dal Chunin all'interno della foglia. - Mi aveva rotto uno zigomo, era un tizio particolarmente forte, e credo di aver cercato di addentarlo alla gola ad un certo punto. - Dissi con estrema naturalezza. - Non ne vado fiera, ammetto sia un comportamento bestiale, ma quando sei in quella situazione non ti viene da fare mille domande, è una questione di vita tua morte mia e viceversa, quindi si evita quando è possibile e si vince quando lo scontro è inevitabile. Sarà un po' una filosofia ottusa, ma p sicuramente l'unica applicabile al nostro mondo, no? - Sospirai appena, l'aria era fresca nonostante tutto ed avevo una certa sete.

    - C'è un locale qui a Konoha dove servono da bere? Mi piacerebbe conoscere un pò la Foglia e chi la Abita.. è la prima volta che vengo qua. -


     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20815 views
  Share  
.