[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Nuova coscienza






    Fu lievemente sorpreso dall’imbarazzo della ragazza, per quel poco che la conosceva non gli era sembrata così timida, ma non lo commentò, dopotutto poteva essere normale, pensò tra se e se.

    Si, ma sai com’è, un genin non è che sia una minaccia troppo grossa, e per quel che ne sanno le guardie potresti avere persino il reggiseno imbottito di cartebombe, inoltre, già un ninja del mio livello se ne fregherebbe abbastanza di avere o meno con se un arma, anche perché solitamente non è con una spada che distruggi i villaggi.

    Ridacchiò, pensando a quante persone avrebbero potuto devastare un villaggio con pochissimi sforzi.

    Te l’ho detto dopotutto no? Non sono materie da trattare a parole queste, ma solo con la pratica, non puoi mai pretendere di riuscire ad azzeccare un simile pronostico, anche se si parla di te stessa.
    È naturale.


    Disse dando all’ultima parola il tono dell’ovvietà.

    Riguardo ai nukenin, beh, dipende un po’ per cosa lo diventano, il mio maestro lo era per esempio, eppure, nonostante io abbia avuto tanti sensei, lui è l’unico a cui riesco a dare quel nome.
    Insomma, generalizzare su di loro è un azzardo, anche se c’è da dire che raramente è sconveniente farlo.
    Tuttavia i nukenin sono decisi dall’accademia, un’associazione che non si sa nemmeno perché esista, forse per il capriccio di quell’omone li in alto.


    Indicò Ayato, che troneggiava tra i volti degli Hokage.

    Anche lui è stato mio maestro, però, beh, diciamo che averlo o meno non ha cambiato tanto la mia storia.

    Poi, tagliando corto sulle sue memorie saltò nuovamente al discorso di Haru, sorridendo, un po’ come si fa con i bambini quando chiedono qualcosa di ovvio, non tanto perché la kunoichi lo fosse, ma perché quelle erano le stesse domande che il Colosso si poneva tempo prima.

    Definirsi bestiali è un po’ stupido, sai?
    È una necessità, vedila in un’altra maniera, se ti mettono in una piccola gabbia di bestie selvagge non potrai far altro che diventare più bestia di loro se ti è cara la vita, è un circolo vizioso, ma è la via che abbiamo scelto, già ti dissi che non c’è spazio per i deboli di cuore, non potrai mai difendere soltanto con uno scudo, ti ci vorrà sempre anche una spada per essere efficace.


    Mettendo le mani in tasca rimase con l’ultimo passo a mezz’aria, pensando a dove poter condurre la ragazza, di certo i posti che frequentava solitamente non erano troppo adatti al gentil sesso.

    Beh, abbiamo una famosa sala da thè qui a Konoha, dovrebbe piacerti, in caso contrario fattela piacere perché non conosco di meglio, ed immagino che le betole impregnate di fumo che frequento spesso non ti vadano a genio.

    Piegò verso la sala del thè, facendo un cenno con la testa ad Haru.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20819 views
  Share  
.