[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Shu §
        Like  
     
    .

    User deleted




    Arrivo a Konoha

    { Villaggio di Konoha
    Due mesi dopo il corso genin }


    Era circa metà mattina quando giunsi alle mura del villaggio della foglia. Non ero mai stato al suo interno, anche se mi era capitato di viaggiare nei suoi territori in passato.

    Il coprifronte di Suna era ben visibile, legato sul braccio sinistro. Il mio vestiario comprendeva un ampio Kimono blu, fermato da una cintura ninja. I pantaloni erano neri, completati da un paio di comode scarpe da viaggio. Portavo anche uno zaino, contenente poche provviste ed un'opera d'arte.

    Avrei atteso fino a quando qualcuno non mi avesse accolto, fosse stata anche una guardia. Avrei dichiarato il mio nome e provenienza e che ero in visita al villaggio della foglia per trovare le persone che avevano formato con me il team 35 degli ultimi esami genin. Non avrei accettato però che mi dessero indicazioni o altro, preferivo esplorare da solo il villaggio e cercare da solo nuove avventure.

    Un po' di svago era proprio quello di cui avevo bisogno dopo gli ultimi brutti avvenimenti.

    Se mi avessero chiesto di lasciare giù le armi lo avrei fatto, dopotutto non avevo fatto tutta quella strada per procurare problemi.

    Ero veramente impaziente di esplorare quel nuovo ambiente.




    OT

    Postai già alle mura di Suna per avvisare che venivo qui.

    Mi considero genin, ovviamente. Per quanto riguarda l'equip non ho specificato in quanto mi devono ancora editare la scheda XDD

    /OT
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20819 views
  Share  
.