[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Primi Giorni alle Mura~


    Per Atasuke quelli in effetti erano i primi giorni di lavoro ufficiale li alle mura come guardiano, anche se in effetti non erano poche le volte in cui si era recato la di tanto in tanto a dare una mano iniziando a prendere confidenza con quell'ambiente.
    Tempo dopo, facendo leva sull'amica Shay si era fatto accompagnare fino da Drake, l'allora capo delle guardie, sennocnhè fabbro di Konoha per apprendere l'arte della forgiatura e per acquisire il compito che finalmente rivestiva.
    Quel giorno era di turno al cancello principale ed all'arrivo del giovane sunese egli era in realtà occupato a controllare i documenti di una vecchia mercante. Fu infatti un suo collega a raggiungere il giovane per controllarne i documenti mentre egli di sottecchi guardava entrambi.

    °Quel ragazzo... Quel ragazzo non mi è un volto nuovo... Non son certo di ricordare bene, tuttavia...°

    "Buongiorno, i documenti di autorizzazione per il viaggio da suna a Konoha"


    Disse imperioso il collega di Atasuke al sunese che attendeva il suo turno per entrare nel villaggio.

    °Ripensandoci bene... Ma si, ora mi ricordo... quello è l'allievo di Zacaria, il compagno di quella che si è cavata gli occhi... Interessante che sia venuto a Konoha... Chissà che gli è saltato in mente di fare venendo proprio nella tana degli Hyuga a così poco tempo dall'avvenimento...°

    «Grazie, può andare, e buona permanenza a Konoha...»


    Rispose sorridente alla vecchia prima di dirigersi dal suo collega che con attenzione stava leggendo i documenti del giovane sunese.

    «Tranquillo Kyoshi, ci penso io a questo ragazzo, lo conosco...»

    "Errr... Ok Atasuke, questi sono i suoi documenti"


    Rispose titubante il collega che giustamente squadrò stranito Atasuke. In fondo quel ragazzo non stava dando problemi ne altro, perchè intervenire quindi in tale modo? Questa certamente era la domanda che ronzava nella mente di Kyoshi mentre confuso si allontanò dopo aver consegnato i documenti del giovane ad Atasuke.

    «Ok, grazie Kyoshi...»


    Sorrise quindi prima di voltarsi verso il giovane di Suna.

    «E tu invece? Che ci fai da queste parti Shu? Lo sai che il clan di Emiko è in fermento dopo quello che le è capitato due mesi fa... Intanto ti ridò i documenti che da quel che mi pare di vedere sono in regola... Poi gentilmente devi darmi tutte le tue armi... Non è concesso agli stranieri portare con se armi nel villaggio, comunque stai tranquillo, ti verranno restituite quando andrai via»


    Prese quindi tutte le armi del giovane per portarle alla guardiola consegnandole all'addetto che le sigillò tutte quante in un unico rotolo su cui era scritto il nome del giovane Shu, in maniera che fosse semplice e diretto recuperarle nonappena questi volesse uscire dal villaggio.


    OT - ato che mi hai evocato via MSN ho deciso di tenerti qui per un paio di post :guru:
    Scherzi a parte, rispondi bene e magari non ti impedisco di entrare al villaggio XD (comunque non considerarti ancora dentro XD)
    - /OT
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20819 views
  Share  
.