[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Shu §
        Like  
     
    .

    User deleted




    Un vecchio conoscente

    { Villaggio di Konoha }

    Mentre uno dei guardiani delle mura controllava i miei documenti, ovviamente in regola, un'altra figura si avvicinò a noi... mi sembrava di conoscerlo...

    «Tranquillo Kyoshi, ci penso io a questo ragazzo, lo conosco...»

    Ah, ma certo, era Atasuke! Lo avevo conosciuto durante il mio corso... per via di Emiko.

    Il sorriso per aver ritrovato un conoscente in quel luogo si spense, ricordando la giovane del clan Hyuga.

    Ci allontanammo un attimo dall'altra guardia...

    «E tu invece? Che ci fai da queste parti Shu? Lo sai che il clan di Emiko è in fermento dopo quello che le è capitato due mesi fa... Intanto ti ridò i documenti che da quel che mi pare di vedere sono in regola... Poi gentilmente devi darmi tutte le tue armi... Non è concesso agli stranieri portare con se armi nel villaggio, comunque stai tranquillo, ti verranno restituite quando andrai via»

    - Ancora con quella storia? Credevo fosse evidente che è stata lei a farlo da sola... per chissà quale motivo, e che almeno io non c'entro nulla no? Capisco che vogliano un capro espiatorio ma non esageriamo...

    Comunque sono qui perché...-



    Ripensai a Sakura e agli avvenimenti degli ultimi due mesi... Agashi, la morte di Sakura, l'avventura notturna con Yuki...

    - Motivi personali. Volevo farmi una gita fuori da suna, e tutti gli altri ninja che conosco sono di Konoha... e quindi ho pensato di passare da queste parti a vedere come stanno... tutti qui. Ah e per le armi non c'è nessun problema, non sono venuto per fare a botte... girerò alla larga da quei fanatici dagli occhi bianchi, ok? Volevo trovare Emiko per sapere come sta, ma farò in modo di farle sapere che sono qui senza espormi. -



    Consegnai tutte le mie armi, e osservai mentre le riponevano via.

    - Allora tutto ok signor guardiano? Posso andare? Ah, quando stacchi ti andrebbe di bere qualcosa? Mi servirebbe una mano per ambientarmi... tranquillo, non ti chiedo di farmi da guida turistica. Al massimo da guardia del corpo se qualche brutto ceffo voglia farmi la pelle, che ne dici? -



    Gli dissi, sorridendo. Non ero certo venuto a Konoha per creare problemi, volevo solo staccare un po'... e dimenticare i miei problemi, almeno per un po'.




    OT

    Spero che in futuro per uscire ci vorrà meno fatica che per entrare :P


    XDDD

    /OT
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20817 views
  Share  
.