[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Breve salotto tra la Burocrazia~


    Giustamente il giovane rimase leggermente stupido dalle parole di Atasuke, ed infondo come dargli torto? Erano passati ormai due mesi dall'accaduto ed in effetti vi era anche da dire che la giovane Emiko aveva deciso di testa sua di cavarsi gli occhi ed in effetti lui non ne portava colpe. Tuttavia, per un clan come gli Hyuga in cui al primo posto c'è il clan e subito dopo gli occhi del Byakugan un'azione del genere desta stupore e fermento anche se non vi sono coklpevoli al di fuori del clan stesso e del suo modo arretrato ed arrogante di rapportarsi.

    "Ancora con quella storia? Credevo fosse evidente che è stata lei a farlo da sola... per chissà quale motivo, e che almeno io non c'entro nulla no? Capisco che vogliano un capro espiatorio ma non esageriamo... Comunque sono qui perché... Motivi personali. Volevo farmi una gita fuori da suna, e tutti gli altri ninja che conosco sono di Konoha... e quindi ho pensato di passare da queste parti a vedere come stanno... tutti qui. Ah e per le armi non c'è nessun problema, non sono venuto per fare a botte... girerò alla larga da quei fanatici dagli occhi bianchi, ok? Volevo trovare Emiko per sapere come sta, ma farò in modo di farle sapere che sono qui senza espormi."

    °Ha tagliato corto... Credo voglia nascondere qualcosa, tuttavia non credo possa essere un problema nel villaggio... Magari stava per dirmi i motivi precisi ma alla fine si è ricordato di non essere abbastanza in confidenza... Mah...°

    «Copmprendo il tuo punto di vista, ed in effetti lo condivido... Tra tutti i presenti quel giorno tu sei forse quello con meno colpe di tutti, tuttavia... se avrai modo in futuro di conoscere qualche Hyuga oltre ad Emiko, credo che capirai quanto il clan sia chiuso nei suoi ideali e nei suoi modi di fare... Quindi non credo ti sarà poi complesso comprendere il perchè mantengano un certo grado di fermento in seguito a ciò che è accaduto... Comunque sia, per quanto siano ragionevoli e generalmente pacifici, ti consiglio di evitare il loro quartiere... Non ci dovrebbero essere problemi, ma per ora è meglio evitare rogne... Comunque se vuoi incontrare Emiko non credo ci saranno problemi... Se vuoi le porterò personalmente un messaggio di invito, basta che mi dici un posto ed un'ora in cui incontrarvi e vedrò di recapitarle direttamente il messaggio... Nonostante tutto e nonostante sia coinvolto nella questione ho un certo grado di apprezzamento nel clan e non avrò problemi ad incontrare direttamente Emiko se vuoi...»

    [...]


    Il discorso proseguì finchè tutto non venne consegnato e debitamente inserito nei rotoli come da procedura.

    "Allora tutto ok signor guardiano? Posso andare? Ah, quando stacchi ti andrebbe di bere qualcosa? Mi servirebbe una mano per ambientarmi... tranquillo, non ti chiedo di farmi da guida turistica. Al massimo da guardia del corpo se qualche brutto ceffo voglia farmi la pelle, che ne dici?"

    «Si, tranquillo, se non provochi casini sei libero di andare, qui abbiamo finito... Per quanto riguarda il turno oggi sono alle mura per tutta la giornata, tuttavia dovrei essere libero dopo cena salvo imprevisti, quindi almeno per il pomeriggio dovrai evitare di finire inguaiato da solo...»


    Sorrise al sunese lasciandosi sfuggire una leggera risata compiaciuta.

    «Intanto buona permanenza a Konoha e cerca di divertirti»

    °In effetti mi sei parso un bravo ragazzo, credo che dopo tutto quello che ti sei passato a quel corso un po di sano divertimento te lo meriti°


    Salutò sorridente Atasuke per tornare poi al proprio compito rimettendosi a sorvegliare l'ingresso del villaggio per il resto del turno o almeno finchè non arrivasse qualcuno a dargli il cambio lasciandolo andare di pattugliamento del villaggio in modo che potesse al più recapitare il messaggio ad Emiko o semplicemente farsi una tranquilla passeggiata lungo le mura.
    Per quanto gli piacesse come lavoro restare a controllare i documenti all'ingresso non era uno dei suoi impegni più interessanti.



    OT - Ok, dato che so che hai giocate in fase di avvio a Konoha, ti puoi ritenere autorizzato a postare all'interno di Konoha :zxc:
    Nota: Per uscire non ci sono procedure effettivamente da fare semplicemente finisci la giocata e te ne vai come se fossi passato dalle mura a ritirare l'equipaggiamento :zxc:
    - /OT
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20819 views
  Share  
.