[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Shu §
        Like  
     
    .

    User deleted




    Messaggero? Non sottovalutarti Atasuke!

    { Villaggio di Konoha }


    «Copmprendo il tuo punto di vista, ed in effetti lo condivido... Tra tutti i presenti quel giorno tu sei forse quello con meno colpe di tutti, tuttavia... se avrai modo in futuro di conoscere qualche Hyuga oltre ad Emiko, credo che capirai quanto il clan sia chiuso nei suoi ideali e nei suoi modi di fare... Quindi non credo ti sarà poi complesso comprendere il perchè mantengano un certo grado di fermento in seguito a ciò che è accaduto... Comunque sia, per quanto siano ragionevoli e generalmente pacifici, ti consiglio di evitare il loro quartiere... Non ci dovrebbero essere problemi, ma per ora è meglio evitare rogne... Comunque se vuoi incontrare Emiko non credo ci saranno problemi... Se vuoi le porterò personalmente un messaggio di invito, basta che mi dici un posto ed un'ora in cui incontrarvi e vedrò di recapitarle direttamente il messaggio... Nonostante tutto e nonostante sia coinvolto nella questione ho un certo grado di apprezzamento nel clan e non avrò problemi ad incontrare direttamente Emiko se vuoi...»

    - No guarda, ti ringrazio dell'offerta ma un modo lo troverò per conto mio. Non sarebbe divertente mandar te al posto mio no? Sono un artista per cui preferisco preparare il nostro incontro con classe. Comunque se dici che è meglio evitare il quartiere Hyuga farò così... Non ci tengo a cercarmi rogne. Mi va solo di visitare un po' il villaggio, staccare un po'... dalla mia vita, ecco. Magari incontrare qualche conoscente, beh ho già incontrato te ma sai che intendo. -



    [...]




    «Si, tranquillo, se non provochi casini sei libero di andare, qui abbiamo finito... Per quanto riguarda il turno oggi sono alle mura per tutta la giornata, tuttavia dovrei essere libero dopo cena salvo imprevisti, quindi almeno per il pomeriggio dovrai evitare di finire inguaiato da solo...»


    - Ahahah, vedrò di farcela anche da solo, ci vediamo qua stasera allora! -




    Mi sarei quindi diretto verso l'interno del villaggio, attendendo e pregustando quel nuovo mondo tutto da scoprire...



    OT

    Ci si vede in giro Asghy :D


    /OT
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20819 views
  Share  
.