[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arashi Hime
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,529
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous

    decorazione_zpsae7eb0f6



    « ...E poi, e poi... l'ho vista che si stava dirigendo anche oggi al Quartiere!! »

    « Interessante »


    « Sembra che sia stata ammessa agli insegnamenti del Clan!! Non trovi che sia eccezionale!? »

    « Sono tutto un brivido »


    « A quanto pare la manderanno presto in missione! »

    « Speriamo ci schianti stavolta, dei maledetti »


    « … »

    « … »


    « ...SMETTILA TAKUMI, SEI PROPRIO UNO YAMANAKA INSOPPORTABILE »


    Appoggiato al bordo delle mura del proprio villaggio, con una sigaretta fumante stretta tra i denti e un pizzetto scuro ben poco curato, un giovane uomo dagli ispidi e scompigliati capelli biondi si girò molto lentamente verso il proprio interlocutore -un ragazzino che dall'apparenza non dimostrava più di diciassette anni appena compiuti- e arricciando il labbro superiore della bocca non si fece problemi a sputare in terra.
    Il suo sguardo, affilato come la lama di un rasoio, trasudava palesemente orrore e disprezzo, due sentimenti, quelli, che vennero presto confermati dal timbro di voce dello Shinobi, il quale, togliendosi la sigaretta dalla bocca, squadrò con flemma il piccolo Genin imberbe di fronte a lui, prima di ghignare divertito.
    « Naoki... lasciala perdere: Una come lei se li divora i bambini come te, sei troppo buono per una puttana come quella, davvero » Disse, ma non fece nemmeno in tempo a farsi un'altra tirata di tabacco che il ragazzino, battendo un piede a terra, ripartì all'attacco, adducendo tutti i pregi del soggetto della conversazione, elencati ovviamente per ordine alfabetico e mirabilità. Un bel tentativo da parte dell'ammiratore numero uno di quella “sporca puttana”, la quale, era risaputo... sapeva esattamente chi poter affascinare per raggiungere i suoi scopi.
    « ...Si, ma si fa altamente i cazzi suoi, entra ed esce dalle mura dicendo le peggio puttanate, e ogni volta che lo fa succede qualche stramaledetta cosa. Mente sempre sulla sua destinazione, ha legami con traditori, ronin... e non dimentichiamoci che è nata bastarda di Clan, sua madre è una reietta e suo fratello, siano dannati gli Dei, è diventato un Nukenin! Non farti abbindolare porca puttana! » Sbottò l'uomo.
    « Ma Atasuke Uchiha-sama è così fiducioso nelle capacità di--- ... » Tentò di dire il ragazzino, che tuttavia venne subito interrotto con così tanta veemenza dal compagno che, spaventandosi, non riuscì a trattenersi dal fare un salto all'indietro.
    « SIAMO MALEDETTI TUTTI GLI DEI, QUEL DEFICIENTE DI UN UCHIHA E' COTTO COME POCHI DI QUELLA PUTTANA! TI PARE CHE NON NE PARLI BENE!? » Ringhiò, bestemmiando copiosamente.
    « ...A-ah si? » Pigolò però l'altro, più sconvolto per la rivelazione circa il suo secondo idolo che per la serie di orribili improperi che fu costretto ad ascoltare. Portandosi infatti una mano alla fronte e abbassando lo sguardo a terra, il ragazzino che era stato chiamato con il nome di Naoki si ritrovò presto ad impallidire: Atasuke Uchiha-sama era “cotto” della sua adorata Principessa...?
    Santi Numi... non c'era nulla che avrebbe potuto fare arrivati a quel punto... dopotutto tutti sapevano che un Uchiha sposa sempre un altro Uchiha. O mezzo Uchiha, insomma.
    … Era la fine della sua storia d'amore (platonica) ?

    “Sono un abitante e Genin di questo Villaggio.
    Sono di ritorno dopo un lungo viaggio, e chiedo il permesso di entrare”



    Era una voce stanca quella che andò ad interrompere le maledizioni e le speranze distrutte dei due guardiani di turno di quel pomeriggio insicuro di prima e precaria primavera, e fu probabilmente quel timbro di voce esausto e forse persino malinconico che attirò immediatamente la loro attenzione, inducendoli a sporgersi dalle mura per lanciare uno sguardo a chi sotto di loro sostava, benché ciò che si ritrovarono di fronte li lasciò piuttosto interdetti: Vi era infatti un ragazzo malconcio, sudicio e scalzo di fronte alle mura chiuse di Konoha. Un ragazzo, però, che stringeva tra le mani un coprifronte della Foglia.
    Affilando lo sguardo, Takumi Yamanaka sputò per terra la sua sigaretta, che schiacciò con un colpo di piede deciso: Quel giorno era particolarmente di malumore, per la sfortuna del povero malcapitato...
    « Tanto per cominciare inizia a dire il tuo nome e i motivi che si presuppone ti abbiano tenuto fuori dal Villaggio » Ordinò infatti lo Shinobi, alzando il mento e mettendosi a braccia conserte « Non mi risulta che Konoha abbia mandato ninja a scortare maiali nei porcilai del paese, quindi sii preciso mentre ti dilunghi a raccontarmi la tua storia » E così dicendo si girò verso il piccolo Naoki, che gelò con uno sguardo lapidario « Vuoi andare a prendere i registri delle entrate e uscite ninja oppure vuoi un invito in carta di riso, ragazzino? » Sibilò, iracondo, mentre il chiamato in causa prendeva a correre concitato giù dalle scale delle mura, sparendo presto alla vista.
    Dopo aver giustamente bestemmiato un'ulteriore volta, il guardiano riportò poi la propria attenzione sul forestiero, che squadrò un'altra volta dalla testa ai piedi per circa tre volte. Sembrava piuttosto annoiato.
    « Conosco a memoria la mappa somatica di ogni abitante del Villaggio, ma non mi ricordo di te... possibile che il sudiciume di cui sei ricoperto annebbi i tuoi lineamenti? » Ironizzò l'uomo « Deve essere stato un impegno complicato quello che ti ha tenuto lontano... visto e considerato che ti hanno fottuto persino le scarpe » Rincarò, scoppiando fragorosamente a ridere prima di grattarsi grezzamente il collo con fare volutamente strafottente « Dimmi principino, chi conosci a Konoha che potrebbe confermare la tua identità? Sai... non vorrei che rimanessi fuori dalle mura fino ad orari improbabili della notte... » Disse con gentilezza il guardiano in quella però che sembrava più... una minaccia che un ragguaglio.

    […] Se qualcuno aveva mai sentito i termini “odiosità” e “abuso di potere” sicuramente non avrebbe avuto difficoltà ad accostarli al nome di Takumi Yamanaka, Chunin della Foglia: Il peggiore elemento del Villaggio.
    Dopo Raizen Ikigami ovviamente. O almeno così si diceva.

    decorazione_zpsae7eb0f6




     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20819 views
  Share  
.