[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arashi Hime
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,530
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous

    decorazione_zpsae7eb0f6



    Naoki Satou era un ragazzino di 16 anni (quasi 17 !!) con espressivi occhioni neri e una zazzera di capelli del medesimo colore su di una pelle abbronzata che lo facevano rassomigliare in modo piuttosto buffo ad un nomade delle lande desertiche del Paese del Vento. Un po' per questo motivo, e un po' perché di indole veramente molto timida, il ragazzo era solito andare in giro avvolto in un mantello nero...
    … che in verità non era un mantello qualsiasi, ma bensì quello usato e ormai logoro che gli aveva ceduto di buon grado Atasuke Uchiha, il suo senpai nonché la persona che stimava sopra ogni altra al Villaggio della Foglia.

    […] Aah... Atasuke Uchiha, lui si che era un guardiano come tradizione voleva: Così forte, virile, autoritario, con quella voce gentile ma ferma, senza contare la mascella squadrata e le braccia nerborute temprate da anni di allenamenti al limite dello scibile umano...
    ...eeh, lui si che era veramente un bel...

    « Hara Hara, ancora questi pensieri!? » Esclamò improvvisamente il giovanissimo guardiano, trasalendo nell'avvampare come una tortora sullo spiedo per poi prendere a battersi ambo le mani sul viso « Gli Dei abbiano pietà di me! Io sono innamorato di Shizuka-neesama! Assolutamente! … Assolutamente! » Ripeté convinto, annuendo gravemente mentre si avvolgeva stretto stretto nel mantello a cui tiro un paio di annusate estasiate.

    Aaah... il profumo di senpai Atasuke si sentiva ancora...
    … meno male perché altrimenti avrebbe dovuto nuovamente sgusciare nel campo d'allenamento dove lui praticava e rubare di nuovo il suo asciug...

    “Salve buon'uomo, sono Kensuke Kasumi, del villaggio della sabbia, alleato di Konoha, e chiedo l'accesso al vosto villaggio. Posso entrare? ”



    Completamente colto di sorpresa, Naoki Satou cacciò un urlo talmente forte da non essere neanche lontanamente paragonato alle grida di tutti gli spiriti del Continente usciti dagli inferi per divorare le anime umane. Fu un urlo talmente forte che i due ninja seduti sotto la tettoia di accoglienza dei registri "entrate/uscite" si alzarono di rimando in modo tanto veloce da sbattere violentemente la testa l'uno contro l'altro, gemendo a loro volta e facendo di parallelo spaventare ancora di più il disgraziato ragazzino imberbe, che strillò ancora una volta con fare femminile, portandosi entrambe le mani agli occhi.
    Un comportamento da vero guardiano di Konoha, insomma...
    … ma per fortuna gli Dei erano voluti essere clemente con il moro quel giorno, e avevano messo sulla sua strada un uomo che non sembrava avere cattive intenzioni. In apparenza almeno.
    « K-k-k-konohagakure no irrashaimase » Pigolò con due grandi lacrimoni agli occhi Naoki Satou quando ebbe modo di calmarsi, sorridendo in direzione di colui che si era presentato come Kensuke Kasumi « U-un ninja di Suna, eh? » Aggiunse, sorridendo « E' da molto che non abbiamo v-visite da quel villaggio... » Constatò, portandosi un indice al labbro inferiore e alzando gli occhi al cielo « Vuole essere così gentile da dirmi i motivi che vi portano al nostro villaggio, così che io possa avviare le procedure di registrazione? » Domandò ancora, dopo una manciata di secondi che si prese per cercare di chiamare a raccolta tutta la sua autorevolezza di imitazione (Atasuke) Uchiha « C'è qualcosa che desidera dichiarare? » Chiese ancora, facendosi tutto serio.
    Poi, giusto per sicurezza, tirò un altro paio di annusate al mantello.
    Per tranquillizzarsi, ovviamente.

    decorazione_zpsae7eb0f6




     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.