[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arashi Hime
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,530
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous

    decorazione_zpsae7eb0f6



    « Come un turista, dice? »



    Naoki Satou si grattò la testa, perplesso: Non aveva idea del perché una persona dovesse far visita a Konoha in quel periodo di disagi, ma si rassegnò all'idea che fosse l'ennesimo curioso sopraggiunto per dare un'occhiata ai fantomatici danni inflitti dall'attacco terroristico di Kurotempi, e prendendo un'ampia boccata d'aria, sospirò sonoramente.
    La gente era strana... avevano ricevuto più visite per guardare il disastro delle esplosioni di quante ne avevano avute l'anno precedente in periodo di pace. Beh, se non altro potevano così rimpinguare le esigui casse di Villaggio e offrire opportunità lavorative ai cittadini.
    Facendo spallucce, il ragazzo annuì.

    « La prego di seguirmi da questa parte » Balbettò, accompagnando il forestiero al banchetto in cui due ninja di circa vent'anni sovrastavano due grossi registri: Quello delle entrate e quello delle uscite « Essendo membro di uno dei Quattro Grandi Villaggi dell'alleanza accademica non è necessario che voi riponiate le vostre armi, ma è necessario che ci fornisca la sua carta d'identità Shinobi » Annunciò, tradendo per un attimo una leggera soddisfazione per il suo modo di parlare adulto, di fronte a cui, infatti, i due Shinobi seduti lo guardarono increduli « Terremo noi il suo documento » Continuò a dire Naoki Satou, dopo che lo straniero ebbe fatto quanto detto e i due colleghi avessero preso a trascriverne i dati « Potrà ritirare tutto al suo congedo dal nostro Villaggio » Poi esitò, stringendo gli occhi per un attimo « La preghiamo di scusare la forte sorveglianza che troverà a Konoha, speriamo che questo non le arrecherà disturbo! » Pigolò, porgendo all'interlocutore una mappa orientativa ricca di informazioni su ogni tipo di negozio e attrazione, e recante, in rilievo, il simbolo del Villaggio della Foglia « Per qualsiasi cosa può rivolgersi alla Polizia Uchiha, che sarà ben lieta di porgerle qualsiasi tipo di supporto! »
    Detto questo, dopo essere arrossito un pochino e aver sospirato con fare sollevato, quasi fosse lieto di aver concluso quell'iter burocratico, il giovane Guardiano protese il braccio destro verso l'interno del suo amato Gakure e sorridendo accennò ad un inchino.

    « Benvenuto al Villaggio della Foglia, Kensuke Kasumi-san »



    […] Se lo Shinobi di Suna si sarebbe voltato poco dopo essersi messo in marcia, alle sue spalle avrebbe visto il piccolo Naoki Satou che lo salutava con una manina.


    decorazione_zpsae7eb0f6




     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.