[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Arrivo a Konoha

    Post Primo




    Era da molto tempo che non venivo nel villaggio della foglia... da prima ancora che "tradissi" Suna, anni fa. Anche se, ripensandoci, dato che parte della mia memoria era stata rimossa era possibile che avessi visitato Konoha in passato... e non lo ricordassi più.

    In ogni caso, in quel giorno, mi trovavo a Konoha perché ero stato invitato dall'accademia a prendermi cura di uno studente, un tale Akahito per insegnargli come diventare un buon ninja.

    "Per migliorare i rapporti tra i ninja dei vari villaggi"



    Comunque ne avrei potuto approfittare per sistemare qualche faccenda personale, senza contare che in questi giorni, dopo la riunione del clan, l'aria di Suna si faceva molto "calda" per me.

    Almeno avrei potuto cercare Atasuke Uchiha. Chissà se i guardani lo conoscevano...

    Toccava a me entrare nelle mura di Konoha... ero curioso di sapere chi avrei trovato di fronte a me. Se non fosse stato nessuno di conosciuto non appena mi avessero chiesto le generalità avrei risposto, molto semplicemente:

    Shu Akasuna, genin del villaggio della sabbia. Sono qui per svolgere un incarico di insegnamento assegnatomi dall'accademia. Ecco le mie credenziali.

    Avrei consegnato a chi di dovere la lettera da parte dell'accademia che mi conferiva quell'incarico, attendendo pazientemente di essere ammesso all'interno del villaggio della foglia.

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.