[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    Fatal Error


    ~Un Sunese alle Porte~


    Quella era una giornata assolata come molte altre a Konoha. All'interno delle mura i lavori di ristrutturazione fervevano, mentre attorno alle mura erano già svaniti i segni che l'enorme cupola aveva lasciato, mentre i vari meccanismi a guardia del villaggio erano ormai ritornati al loro posto.
    In quella giornata di sole, però, alle mura i guardiani non avevano modo di godersi lo splendido tempo come avrebbero voluto e come probabilmente avrebbero fatto in altri momenti.
    In quella giornata, infatti, Atasuke Uchiha era di servizio e come era ormai conoscenza comune, quando lui era in servizio, non c'era tempo per concedersi del relax quando si era sulle mura.
    Al suo arrivo alle mura, il giovane Akasuna trovò solo due guardiani addetti ai controlli del gate, mentre molti altri pattugliavano incessantemente il perimentro dalla cima della struttura difensiva, facendo di tanto in tanto capolino con la testa.
    Di questi, fu una delle “new entry” a riceverlo ritirandone semplicemente i documenti.

    “Benvenuto al villaggio di Konoha... Motivo della sua visita?”


    Chiese il giovane porgendo le mani, nella chiara richiesta non verbale di presentare i documenti, che ritirò pochi istanti dopo quando il giovane Sunese glieli concesse.

    “Shu Akasuna, genin del villaggio della sabbia. Sono qui per svolgere un incarico di insegnamento assegnatomi dall'accademia. Ecco le mie credenziali.”

    “La ringrazio, può andare...”


    Rispose il giovane lasciandolo andare con tutto il suo armamentario.
    Dopo appena due passi, un'altra voce però avrebbe attirato l'attenzione di Shu, una voce che vibrava pericolosamente nell'aria, una voce che sembrava angelica, ma allo stesso tempo ti lasciava una strana sensazione di disagio addosso, come se un demone malvagio ti stesse tirando negli inferi.

    “Oi, Kisama... Dove credi di andare con quelle armi? Mh?”


    Se e quando si fosse voltato, avrebbe visto un'altro giovane shinobi, completamente vestito di nero, ad eccezione delle rifiniture dorate dell'abito, il cui volto angelico sembrava venire oscurato come da un'alone di malvagità innata. Ancora non lo sapeva, ma era finito nel mirino dello Shogun del sadismo, l'Imperatore dei sadici: Okita Sougo.

    “Credevi forse di poter attraversare i gate portando con te tutto l'equipaggiamento?”


    Lo sguardo dell'Okita si fece tagliente, sembrava quasi che nella sua mente stesse già addirittura sezionando il suo bersaglio, visualizzando le migliori linee da seguire per il taglio. Forse in quel momento l'Akasuna si sarebbe sentito come un pezzo di manzo davanti al macellaio, una sensazione decisamente non confortevole.
    Una sola cosa era certa, il giovane addetto, per ora ignorato dal suo superiore, era ormai già sbiancato e sembrava accasciarsi tremante dallo spavento, mentre si faceva sempre più pallido e sudato. Egli era visibilmente in preda al terrore e chiunque avrebbe compreso che quella paura derivava dalla consapevolezza di aver dimenticato un passaggio a dir poco fondamentale della procedura di ingresso e registrazione.



    OT - Ovviamente procedi pure con il corso delle basi, ma ti tengo ancora fermo un'attimo per le role XD Goditi il tuo ingresso nel villaggio della foglia XDDDD - /OT
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.