[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Arrivo a Konoha

    Post Terzo





    «E buon giorno anche a te Shu... Ti sei mai chiesto perchè la procedura di ingresso dalle mura prevede la rimozione di TUTTE le armi?»

    Attesi la fine della sua ovvia e noiosa spiegazione

    E fate bene a non fidarvi, Atasuke. Come faccio bene io a non fidarmi di voi per garantire la mia incolumità all'interno del villaggio di Konoha. Inserirei volentieri il mio equipaggiamento dentro i vostri rotoli, ma non intenzione di lasciare qui le mie armi e i miei segreti. Ho bisogno di difendermi. Quindi che ne diresti se questo rotolone se ne venisse con me all'interno del villaggio, sotto la custodia di qualcuno? Così, nel peggiore dei casi, potrei sempre reagire ad un attacco. Comunque, giusto per aiutare la tua buonafede, ecco qui il resto.

    Mi tolsi il mantello e posai il rotolo contenente la marionetta sul tavolo. Come Atasuke avrebbe potuto notare il rotolo era chiuso da una cartabomba. Si potevano intravedere dei kanji disegnati a mano sotto, ma non erano decrifrabili.

    Cerca di non aprire il rotolo, se non sai come disinnescare il meccanismo potrebbe esplodere. Non è una bomba molto potente, serve più per proteggere il contenuto che non per uccidere. Come ti ho già detto Atasuke non ho intenzione di lasciarlo qui, anche con le vostre precauzioni. Mi dispiace, ma non posso proprio permetterlo.

    Mi dispiaceva, in un certo senso, trattare così Atasuke, specie perché volevo parlare con lui per chiedergli un importante aiuto nel mio scopo finale, l'uccisione di Jeral. In quella missione, nel deserto, mi era sembrato uno dei pochi ninja decenti che avevo conosciuto tuttavia sapevo bene che non potevo fidarmi di nessuno.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.