[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Arrivo a Konoha

    Post Quarto





    Tornando al discorso madre: La situazione è semplice: Puoi rifiutarti di lasciare qui le tue cose, tornartene fuori dalle mura ed aspettare li chiunque devi incontrare, altrimenti ti fidi di me, lasci qui le tue cose e puoi proseguire dentro al villaggio. Non posso permettermi di mandare qualcuno a scortarti. Se mandassi un guardiano per ogni visitatore proveniente da altri paesi ninja, ora sulle mura non ci sarebbe nessuno a difendere il villaggio. Il massimo che posso fare è farti aspettare la prossima pattuglia e farti fare il giro con loro, ma le tue armi resteranno qui, fine del discorso.

    Atasuke era irremovibile. Da un certo punto di vista me l'aspettavo... a quanto pareva dovevo rinunciare ad entrare a Konoha... anche se... in un certo senso dimostrando di fidarmi di Atasuke lui avrebbe potuto fidarsi di me e, probabilmente, aiutarmi nella mia impresa finale.

    Rischiare un po' ora per ottenere un possibile guadagno maggiore in futuro.

    Negli anni come infiltrato avevo imparato ad eseguire una valutazione costo-beneficio in istanti, capacità che mi sarebbe tornata utile in questa occasione. Sospirai, più per far vedere che mi ero "arreso" che per altro.

    E va bene, ma sappi prima di cosa significa questo atto di fiducia. E' come se ti chiedessero di cavarti gli occhi e di lasciarli alle "amorevoli" cure dei guardiani di Suna, se tu mai visitassi il villaggio. Sappi che ti riterrò personalmente responsabile e noi Akasuna abbiamo la memoria lunga.

    Non si trattava di una minaccia, velata o meno che fosse, semplicemente stavo trasmettendo ad Atasuke un messaggio per me importante:

    Se questo rotolo viene trafugato o studiato, e me ne accorgerò, tu sei morto. Anche se ora non ho la forza o il potere di ucciderti in futuro tu morirai per mia mano. O peggio...

    Ripensai agli scritti "proibiti" di Sasori. Neanche lui era mai riuscito a mettere le mani sullo Sharingan. Atasuke tuttavia mi sarebbe stato più utile come alleato (amico?) che non come possibile bersaglio. Essendo uno dei pochi shinobi di cui poter aver fiducia, anche se fino ad un certo punto. Non avrei neppure tentato di ingannarlo, mezzucci simili non erano adatti con chi era sul chi vive.

    Osservammo assieme il procedimento di sigillamento dei rotoli e oltre al chakra per contribuire al sigillo avrei inoltre scritto il mio nome a mano sul rotolo stesso. Una cosa inusuale, ma un procedimento su cui nessuno avrebbe avuto da ridire, tranne casi veramente eccezionali.

    Peccato per "loro" che la precisione e la rapidità nei movimenti manuali di un marionettista è tale che è praticamente impossibile replicare la sua firma, dandomi quindi facilmente la possibilità di identificare eventuali falsificazioni. [Manualità]

    Non ho bisogno di una guardia del corpo, terminati questi procedimenti me la posso sbrigare da solo non serve che mi aggreghi ad una pattuglia. Se per te non è un problema sarò qui alla fine del tuo turno, per parlare di quella incresciosa faccenda. Come puoi immaginare abbiamo molto di cui parlare.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.