[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Un'accordo~


    L'Akasuna non aveva scelta: la procedura prevedeva quello specifico passaggio ed alla fine, parve comprenderlo, accettando le condizioni, seppur non propriamente di buon grado, o almeno questo è ciò che diede a vedere con il suo macabro confronto. Possibile che quel rotolo contenesse qualcosa di tanto importante e segreto al pari degli occhi dell'Uchiha? Forse, ma l'unica cosa che gli venne in mente come possibile paragone era una marionetta. Sapeva infatti che uno dei clan storici della sabbia era quello dei marionettisti, composto a sua volta di svariate famiglie, definendosi quindi più simile ad una congrega che un vero e proprio clan, come poteva essere quello degli Uchiha o degli Hyuga.
    In un primo momento, quasi tentennò, chiedendosi se era il caso di esprimersi in qualche modo in merito a quell'espressione, ma alla fine optò per archiviarla per un momento successivo, limitandosi ad una semplice risposta in merito alla sua diretta responsabilità su quel particolare e prezioso contenuto.

    «Puoi stare tranquillo. La responsabilità di ogni singolo oggetto qui trattenuto alla fine è una mia diretta responsabilità, come anche l'efficenza dei guardiani durante il mio turno e la protezione del villaggio.»


    Procedettero quindi con la procedura, sigillando quanto era necessario ed applicando quelle piccole raffinatezze aggiuntive che il sunese sembrava voler assolutamente applicare, firmando personalemnte il rotolo, oltre che il registro su cui era registrato e catalogato il materiale inserito nel relativo rotolo. Come da procedura, prima che questi ripartisse, gli venne consegnata una copia della pagina su cui era registrato il numero, il nominativo ed il contenuto del rotolo. Un semplice pezzo di carta che sarebbe servito in seguito anche come ricevuta e riverifica del materiale riconsegnato.

    “Non ho bisogno di una guardia del corpo, terminati questi procedimenti me la posso sbrigare da solo non serve che mi aggreghi ad una pattuglia. Se per te non è un problema sarò qui alla fine del tuo turno, per parlare di quella incresciosa faccenda. Come puoi immaginare abbiamo molto di cui parlare.”

    °Evidentemente ha dettagli da aggiungere in merito allo Yonbi... Tuttavia credo sia più conveniente parlarne in un luogo più tranquillo...°


    Rimuginò tra se per un'istante, prima di rispondere all'offerta.

    «Il mio turno termina alle 20 di questa sera... Visto che entrambi immagino che dovremo cenare, poittosto ti consiglierei di trovarci nella piazza centrale, al fondo della strada principale. Potremo parlare con calma davanti ad un piatto caldo in un ristorantino di mia conoscenza... Nulla di esagerato, ma è un posto tranquillo dove poter parlare con il dovuto riserbo. Se sei interessato mando qualcuno a fissarmi un tavolo privato»


    Aggiunse in tono amichevole, lasciando poi andare il sunese per la sua strada. Non aveva altri motivi per tenerlo fermo sul confine del villaggio ed entrambi avevano altri impegni che incombevano e che andavano affrontati.


    OT - Ok, da questo momento puoi considerarti all'interno del villaggio. A te decidere se rispondere qui direttamente o se aprire una free in Konoha :zxc: - /OT
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.