[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Shopping a Konoha

    Arrivo al villaggio - 2


    Parlato Hanako

    Le due ragazze videro avvicinarsi un guardiano che sembrava avesse avuto una giornata terribilmente monotona e simile a tutti gli altri giorni, che si rivolse a loro con un tono del tutto fiacco. Certo che non doveva essere un bel lavoro quello del guardiano, dovendosene stare tutto il tempo a sorvegliare l’ingresso del villaggio e accogliendo visitatori sempre con la stessa procedura, ma Kiyomi non ci volle fare neanche caso, non essendo interessata minimamente ai problemi di semplici impiegati, mentre Hanako passò a rispondere alle sue domande, intercedendo per la sua padrona. La signorina Kiyomi-sama è venuta qui per fare degli acquisti di vario genere, essendo consapevole della nota bravura di sarti e artigiani del vostro villaggio. Non abbiamo armi, può controllare lei stesso, se vuole. Disse poi, consegnando la sua borsa nelle mani dell’uomo che aveva davanti, che se avesse guardato all’interno per ispezionarla, non avrebbe trovato altro che uno specchio, una spazzola, vari trucchi, un fazzoletto di seta, un borsellino per i soldi ed una piccola agenda con una penna legata sulla copertina.
    Intanto si avvicinò a loro un piccolo ragazzo, richiamato dal fischio emesso poco prima dal guardiano, con un piccolo carrello malridotto. Kiyomi rimase inorridita al pensiero di dover mettere in quel sudicio affare i suoi effetti personali, ma intanto non poté non notare il comportamento del ragazzino, a cui era perfettamente abituata ed ignorandolo con fare nobile, soddisfatta che la sua bellezza non passi inosservata in nessun luogo.
    Nel caso in cui il guardiano avesse notato che il ventaglio con cui la giovane si stava sventolando era in realtà un tessen, da cui non si separava mai per poterlo usare in qualsiasi situazione per auto difesa, lo avrebbe guardato per qualche istante con aria interrogativa, per poi richiuderlo e consegnandolo direttamente nelle sue mani con uno sguardo severo, emettendo solo un sospiro infastidito. A quel punto avrebbe detto alla sua assistente di passarle il ventaglio di riserva, ricominciando a sventolarsi ossessivamente dopo che questa lo avesse estratto dal suo vestito e glielo avesse passato. In caso contrario sarebbe rimasta in attesa di ricevere il permesso di entrare, sempre sotto l’ombra proiettata dall’ombrellino che Hanako reggeva incessantemente sopra le loro teste.

    Mi scuso se in questo lasso di tempo Kiyomi ha avuto una mutazione non indifferente, ma credo che il ragazzino la apprezzerà anche così :asd:
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.