[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Shopping a Konoha

    Arrivo al villaggio - 4


    Parlato Kiyomi
    Parlato Guardiano

    Il fastidioso guardiano non accennò a spostarsi di un centimetro, rispondendo prontamente alle parole di Hanako ancora una volta con tono freddo e insinuando che Kiyomi nascondesse altre armi nelle sue vesti. Quella situazione stava diventando davvero insostenibile per le 2 ragazze, che ormai non sapevano davvero più cosa dovessero fare per entrare nel villaggio, superando quei controlli che ai loro occhi cominciavano ad essere fin troppo scrupolosi. La studentessa di Oto stava cominciando seriamente a spazientirsi, vedendosi la strada sbarrata per l’ennesima volta come se fosse una specie di criminale e prima che la sua domestica potesse giustificare ancora i loro comportamenti, fu bruscamente interrotta dal gesto del rigido guardiano delle mura, che sollevò una mano da sotto il suo mantello per farle segno di tacere.

    Non è cortese che una donna del vostro calibro faccia parlare una domestica al suo posto. Specialmente quando siete proprio Voi ad aver cercato di violare le regole. Ditemi: Da dove arrivate, il motivo della vostra visita, ma soprattutto: Avete altre armi con voi? E state bene attenta: Non concedo mai una terza possibilità, quindi siate onesta.


    Ormai fu chiaro che l’uomo incappucciato volesse parlare proprio con Kiyomi, suscitandone l’evidente disapprovazione che fu cercata di placare dalla sua domestica. Ma prima che questa poté aprire bocca, fu immediatamente fermata dalla mano della sua padrona che gli si parò davanti al volto, e dal suo sguardo gelido che la fulminò, facendole capire che era il momento di tacere.Basta così, Hanako.
    Non capitava spesso che Kiyomi parlasse in presenza di estranei se non ce n’era motivo, considerandosi quasi un evento raro poter udire la sua voce pura e cristallina se già non la si aveva già incontrata in passato, ma in quella situazione non ebbe altra scelta che abbassarsi a rispondere di persona alle domande del ninja. Subito dopo aver riabbassato la mano lungo il suo fianco, voltò lo sguardo verso il suo interlocutore, fissando quel poco del suo viso che riusciva a scorgere da sotto il cappuccio con aria quasi di sfida e preparandosi ancora una volta a rivolgergli la parola, facendo appello alle sue buone maniere, per quanto gli fosse possibile.
    Temo che lei mi abbia frainteso…poiché io non ho alcun interesse a risultare cortese agli occhi degli sconosciuti. E se la mia domestica è abituata a parlare in mia vece non è affar suo, mi pare. Disse la giovane, con tono solenne e con lo sguardo dritto verso il suo volto oscurato. Io sono una studentessa accademica di Oto e come le ha già detto Hanako, e lo ripeto, siamo qui per un viaggio di piacere e l’unica arma in nostro possesso era il tessen che abbiamo appena consegnato. Comunque… A quel punto alzò lentamente le mani e le avvicino al suo collo, afferrando i lembi del suo yukata. …se lei è proprio convinto che io nasconda altre armi sotto i miei vestiti…mi perquisisca pure, non ho problemi. Disse in ultimo, scostando i 2 lati del suo vestito e lasciandolo scivolare lungo i fianchi, lasciando scoperto il suo bellissimo corpo fino al basso ventre e mostrando fiera le sue mirabili curve ed il suo seno prominente.

    image


    Al contrario della sua domestica, inorridita ed imbarazzata dalla scena, lei era del tutto a suo agio, essendo curiosa di sapere se il guardiano avesse voglia di proseguire oltre l’ispezione e guardandolo con aria da finta innocente, mentre mostrava fiera il suo invidiabile e desiderabile corpo.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.