[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Controllo al monco

    Post Primo - Arrivo alle mura di Konoha



    Ero da qualche giorno in viaggio accompagnato dal Chikuma del vuoto. Saggiamente avevamo deciso di occultare il cognome della madre di lui. Sarebbe stato solamente Kojiro Sasaki, un nome come un altro di un ninja del paese del vento.

    Le cure che gli erano state date a Suna erano state sufficienti per riattaccare gli arti perduti, tuttavia era qualche giorno che Kojiro aveva degli strani dolori e formicolii alle braccia. Decisi quindi di accompagnarlo a Konoha per vedere qualche altro medico. Dopotutto era colpa mia se si trovava in quella situazione...

    Ci stavamo avvicinando alle mura quando vidi una figura di mia vecchia conoscenza, risaliva agli anni in cui praticavo solo come Detective. E vidi davanti a lui una donna mezza nuda, che gli mostrava chiaramente le sue nudità!

    Grazie al D-Visor riuscii ad ottenere delle ottime foto in alta qualità e con ottimo zoom sia della tipetta che di Atasuke.

    Sarei arrivato poco dietro la signorina, apostrofando Atasuke con finta superiorità.

    Yo, Atasuke. Se volevi cercare armi nascoste potevi aspettare due secondi e te l'avrei detto io. Lo sai che col metallo ci so fare, ahahahah. Lo so che mi hai visto arrivare... di la verità che non hai saputo resistere eh?

    Shinichi-sama. State dando spettacolo.

    Si, si. Scusa Kojiro. Perché non parli con quella ragazza la eh, mentre io e Atasuke ce la sbrighiamo tra noi eh?

    Forse il modo di parlare avrebbe causato una reazione nella ragazza che si sarebbe potuta girare verso il Kurogane. Era difficile da dire ma, nel fortunato caso, sicuramente Shinichi avrebbe scattato qualche foto grazie al silenzioso D-Visor. Non tanto per lui, aveva una memoria di ferro, ma sapeva che certo materiale era largamente apprezzato in certi circoli... sicuramente non si aspettava di avere tanta fortuna!

    Ben presto tuttavia sarebbe giunta una nuova figura, un vero e proprio colosso che faceva invidia al "committente" come Shinichi chiamava il Mikawa di Oto.

    Quest'ultimo avrebbe coperto la ragazza, cercando di condurla all'interno del villaggio e creando una propria copia che stava parlando con Atasuke.

    Attesi l'eventuale fuoriuscita della ragazza prima di parlare nuovamente con Atasuke, sempre che mi avesse prestato un minimo di attenzione.

    Ehi, Atasuke. Vorresti dire al signor Hokage che si è scordato anche questa qui? Non ha armi con se, ho controllato, ma non penso che gli importi più di tanto no?

    Difficile dire se la servetta si sarebbe spaventata dalle parole del ninja della sabbia o se avesse capito che, in fondo in fondo, era un modo per ricongiungerla alla sua padrona.

    Le espressioni e la postura del corpo della serva, unite ad eventuali parole delle stessa, sarebbero stati indizi più che sufficienti per il Detective per capire che c'era un legame di qualche tipo tra le due giovani.

    Inutile dire che come Kiyomi anche Shinichi faceva impazzire il suo sottoposto con il suo comportamento ma, dopotutto, nella vita bisognava pur divertirsi specie se, come Shinichi, si avevano avute svariate brutte esperienze in passato. Specie col sesso femminile.

    Ed in quanto all'Hokage: beh aveva visto delle foto del concerto e lo aveva riconosciuto facilmente. Se il clone si fosse fermato a parlare con lui, poco probabile ma era pur sempre un'eventualità:

    Bel concerto. Ho apprezzato molto la musica che avete suonato. Mi è un po' dispiaciuto non esserci stato... se mi faccio stampare una fotina me lo fa un'autografo? Ce l'avete una stampante qua alle mura no?

    Se l'uno o l'altro gli avessero chiesto dei motivi della sua visita:

    Sono qui per la mia... guardia del corpo. Kojiro Sasaki, shinobi di Suna. Purtroppo ha avuto un piccolo incidente di recente. L'ho fatto visitare da dei medici a Suna ma volevo un secondo parere. La prassi richiede che vi lasciamo giù tutte le armi vero?

    Non avrebbe menzionato che quel "piccolo incidente" era il fatto che il Kurogane con un sol colpo gli avesse mozzato entrambe le braccia. Preferiva non lasciar trasparire quel poco di vigore marziale che gli era rimasto, gli piaceva che lo sottovalutassero.

    Si sarebbe infine rivolto verso la "servetta" sempre che l'hokage non l'avesse "requisita" per farle fare la povera fine della sua padrona (Shinichi non sapeva ancora del rapporto che le legava, ma sicuramente pensava che la principessina fosse in realtà un qualche tipo di "signora della notte" dato che nessuna donna "normale" si sarebbe spogliata così in mezzo al gate. E sicuramente non era stato Atasuke a chiederglielo, conoscendolo)

    E tu? Come ti chiami? Hai ancora voglia di entrare a Konoha? Se ti va puoi passare all'ospedale con noi mentre attendiamo la fine della "perquisizione".

    Se c'era un talento naturale in Shinichi Kurogane quello era far incazzare le persone. Purtroppo, si incazzavano sempre con lui.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.