[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Controllo al monco

    Post Secondo - L'ufficio di Atasuke



    «Shinichi, perdonami, ma devo farti attendere, come puoi notare la situazione si è fatta decisamente insostenibile, segui il mio clone, ti condurrà nel mio ufficio e potrete discutere di quanto necessario. Intanto io ho una cosa decisamente importante da fare»

    Tranquillo. Il tempo di chiamare Kojiro e arrivo. Ehi, Kojiro! Dobbiamo andare in ufficio. Fatti dire dove stanno che le andiamo a trovare se vuoi, tanto di sti tempi non c'è mai niente da fare a casa.

    Il che era effettivamente vero dato che stavano aspettando che arrivasse una nave a prendere un carico.

    Seguimmo Atasuke nel suo ufficio, dove io e Kojiro ci saremmo seduti dalla parte opposta rispetto all'Uchiha.

    Eccoti qua le nostre armi intanto. Mi ha detto Shu che sei un po' schizzinoso su sta cosa, quindi ti ho messo qua tutto.

    Shinichi-sama. Non si sento per niente sicuro dentro ad un altro villaggio disarmato.

    Kojiro, ti potrei creare una katana non appena entrati a Konoha. Io lo so, tu lo sai, Atasuke lo sa. Per cui rilassati, a meno che l'Hokage non sia bisessuale non hai nulla di cui preoccuparti... Non è bisessuale vero? No perché se rapisce vittime sacrificali al gate io un po' inizio a preoccuparmi eh...

    Avrei concluso rivolto al clone di Atasuke.

    Comunque sono qui perché Kojiro si è fatto male in un piccolo incidente e da allora ha qualche piccolo problema. Meglio se gli mostri le cicatrici prima che ti tocchi spogliarti.

    Come? Questa... guardia, mi farebbe denudare come quella ragazza?

    Nah... Se c'è una cosa che puoi dire di Atasuke è che il suo senso del dovere supera la libido. Servirebbero più shinobi come lui, seriamente. Almeno non si rischierebbe un incidente diplomatico con... da dov'è che aveva detto di venire? Perché per me quella viene da Oto. Avrei considerato anche Otafuku, ma quelle di solito non le fermate al gate vero?

    Kojiro avrebbe quindi sollevato le maniche del Kimono, mostrando due cicatrici perfettamente circolari che contornavano le sue braccia poco sopra il gomito.

    Comunque visto che devo andare all'ospedale per fargli dare un'occhiata non è che nel frattempo hai qualche caso per me? Chessò, un omicidio, un furto... lasciamo stare gli stupri però, eh?

    Una breve pausa, sospirando ripensando a quanto in basso doveva essere caduto il paese del fuoco per ritrovarsi un potenziale stupratore come Hokage.

    Piuttosto, conosci qualche medico decente che possa aiutare Kojiro?

    Dopo le eventuali ulteriori domande di Atasuke, col suo permesso, mi sarei diretto verso l'interno del villaggio di Konoha, direzione ospedale. Prima però sarei ripassato di nuovo dal gate, giusto per vedere se stava succedendo qualcos'altro di divertente.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.