[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Shopping a Konoha

    Arrivo al villaggio - 5


    Parlato Kiyomi
    Parlato Hanako
    Parlato Atasuke
    Parlato Shinichi

    Kiyomi era lì, che mostrava i suoi splendidi seni al guardiano, che al contrario delle sue parole sembrava essere rimasto piuttosto contento dalla scena, soddisfacendo lo smisurato ego della ragazza. Il risultato sperato lo aveva ottenuto, ma prima che se ne potesse conto, altre 2 persone giunsero al cancello principale delle mura, osservando la scena e salutando il tetro guardiano come un vecchio amico, sminuendo così il rigido comportamento tenuto fino a quel momento da quest'ultimo davanti alle 2 ragazze di Oto. La situazione si dimostrò piuttosto spiacevole per Kiyomi, non tanto perché ci fosse altra gente a guardarla, ma per il fatto che il ragazzo appena arrivato si fosse limitato ad una squallida battuta piuttosto che rimanere estasiato dalla visione, facendola passare in secondo piano.
    A quel punto si sarebbe anche rivestita, ma un altro paio di mani le si piazzarono davanti, insieme ad un energumeno abnorme che si materializzò davanti a loro, intimorendo ancora una volte le giovani donne. Da parte loro, eccetto la sorpresa, non sembrò un tipo ostile, ascoltando la sua suadente voce mentre le sussurrava di trasferirsi in un luogo più tranquillo e rimettendole a posto personalmente lo yukata sotto gli occhi per niente sbalorditi degli altri presenti. Ma dall'altra parte, il suo tono di voce faceva intuire perfettamente a quale tipo di "tranquillità" si stesse riferendo, facendo capire a tutti le sue intenzioni. Un'altra ragazza giunse sul posto pochi istanti dopo, sorridendo a quelli che sembravano suoi amici stretti e tentando di dare a Kiyomi il suo foulard con l'intento di coprirla ulteriormente, non prima di essersi scusata per l'accaduto. Gesto praticamente inutile, dato che prima che avesse il tempo di completare quell'azione, il gigantesco individuo strinse a sè la bella otese, sparendo poi nel nulla con la ragazza e lasciando al vento il pregiato foulard.

    [Kiyomi]


    Prima che se ne potesse rendere conto, la ragazza si ritrovò in qualche modo all'interno del villaggio, sempre stretta al suo "rapitore" che non aveva nessuna intenzione di lasciarla andare. Ma come...?! Non ebbe il tempo di finire la frase che già si erano catapultati ancora una volta in un punto del villaggio. Uuh!!

    [Hanako]


    La povera giovane vide volatilizzarsi sotto i suoi stessi occhi la sua padrona, ritrovandola con lo sguardo poco più lontana, solo per poi vederla nuovamente sparire una volta per tutte. SIGNORINA!! Oh, maledizione, ci risiamo! In quel momento si voltò furiosa verso la gelida guardia che era ancora lì ad assistere impotente alla scena, ritenendolo colpevole di tutto l'accaduto. Adesso capisce perché porta sempre con sè il suo tessen? Le garantisco che non è la prima volta che succede una cosa del genere. Ebbe appena il tempo di terminare la frase, che un altro individuo del tutto identico al cupo guardiano, spaventando per l'ennesima volta l'esasperata domestica.
    Ma santo cielo, in questo villaggio vi moltiplicate come funghi. Perdonate, non potevo immaginare una cosa simile, prego, seguite il ragazzo, vi condurrà in un ufficio, almeno potrete restare al caldo finccè non recuperiamo la vostra compagna. Alla povera Hanako non restava che rassegnarsi, tirando un lungo sospiro e chiudendo finalmente quel dannato ombrellino, dato che non c'era più la sua fastidiosa padrona a volere un po' d'ombra. La ringrazio dell'invito, ma fa già abbastanza caldo qui fuori. Non vedo perchè dovrei chiudermi in una stanza, a meno che non abbia anche lei dei secondi fini. Gli disse, lanciandogli uno sguardo accusatorio non indifferente e voltandosi successivamente verso il ragazzo forestiero che era stato impegnato a parlare con la copia/originale guardiano, ignorando la sua precedente provocazione.
    E tu? Come ti chiami? Hai ancora voglia di entrare a Konoha? Se ti va puoi passare all'ospedale con noi mentre attendiamo la fine della "perquisizione" Hanako gli rispose con un tono completamente diverso da quello a cui era abituata ad usare, sembrando addirittura molto rilassata e con un piccolo sorriso sul volto. Sta scherzando? La mia padrona non c'è ed io ho i suoi soldi, faccia 2 +2. Ormai mi sembra abbastanza ovvio che io non abbia armi, quindi, con il vostro permesso, vado a comprarmi dei vestiti nuovi. Anzi, al diavolo, voglio proprio andarmi a bere una buona birra. Quando la trovate fatemi un fischio, sarò probabilmente in una taverna. Ossequi. E detto ciò, si sarebbe diretta verso l'interno del villaggio, se nessuno l'avesse fermata, sotto lo sguardo probabilmente shockato dei presenti.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.