[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Ammiratori








    Fu il clone ad occuparsi delle reazioni dei presenti, rispondendo con la gentilezza di chi era impegnato in qualcosa di piacevole.

    Shinichi hai detto vero?
    La firmerò con piacere, sperò tu sia un bravo fotografo, le malelingue non impiegano molto a dire che sono poco curato, ma in realtà il mio è un disordine del tutto voluto, trasandato.
    Hai presente no?
    Riguardo la musica è semplicemente la mia preferita, non so se ti hanno informato ma me la cavo pure a cantarla.


    E, per quanto potessero percepire attraverso i sensi era vero, l’Hokage non puzzava di certo, ma con Atasuke tutto infiocchettato accanto queste cose era sempre meglio farle presenti.

    Shizuka cara, qual buon vento?

    Disse poco dopo con un sorriso eccessivamente pronunciato che gli faceva chiudere gli occhi.

    Atasuke, non ho mai sofferto di epistassi, tantomeno in queste situazioni, posso capire che a te il sangue ti affluisca al naso, ma a me in questi casi va da tutt’altra parte.
    Anche perché penso che un naso con un erezione sarebbe alquanto sgradevole.


    Aggiunse a mezza voce.

    Per l’otese non preoccuparti, poco importa delle motivazioni e delle armi, sarà perquisita fin troppo bene temo.
    Ah, Shinichi.
    L’unico ospedale delle terre ninja ha un prezzo, cerchiamo di non dimenticarcene eh.
    Altrimenti un po’ di finissima sabbia sulle ferite e tutti a casa!


    Tono ironico, ma molto probabilmente serio.

    [Kiyomi]

    Raizen Ikigami, l’Hokage ti mostra una delle tecniche più strabilianti delle terre ninja…
    E tu per tutta risposta a malapena un “uuh”
    Accidenti.


    Snocciolò con sufficienza.

    E io che pensavo ad un po’ di professionalità.

    Aggiunse con una nota di delusione.
    Erano arrivati dietro le mura che di fatto ora li schermavano dal resto dei partecipanti, nascondendoli alla loro vista.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.