[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Shopping a Konoha

    Dietro le mura


    Parlato Kiyomi
    Pensato Kiyomi
    Parlato Raizen

    L’arrivo al villaggio non fu proprio come se l’era immaginato, sconvolgendo completamente i suoi piani e venendo rapita da un colosso albino e trascinata chissà dove. Era capitato già un altro paio di volte che qualcuno fosse rimasto colpito dal suo fascino e avesse tentato di approfittare di lei, ma in quelle occasioni aveva sempre avuto il suo tessen per difendersi, cosa che in quel momento, per colpa di quello scrupolo guardiano, non aveva. Dopo essere rimasta per un paio di istanti sotto shock per l’improvviso trasferimento in un altro luogo, decise finalmente di svincolarsi dalla presa che il gigante aveva su di lei, staccandosi di dosso la sua grossa mano che ancora la cingeva alla vita. Lasciami, toglimi le mani di dosso! Dopo essersi allontanata di un paio di passi per riprendere fiato, si voltò verso di lui, guardandolo in cagnesco per cercare di capire le sue intenzioni.
    Raizen Ikigami, l’Hokage ti mostra una delle tecniche più strabilianti delle terre ninja…
    E tu per tutta risposta a malapena un “uuh”
    Accidenti. … E io che pensavo ad un po’ di professionalità.
    Non mi interessa chi sei, chi ti dà il permesso di … eh? Rispose talmente rapidamente che solo dopo qualche istante riuscì ad elaborare che l’uomo che aveva davanti fosse proprio l’hokage in persona. Rimase letteralmente senza parole per qualche istante, totalmente allibita al pensiero di trovarsi difronte all’uomo più importante del villaggio della Foglia e non sapendo come reagire alla situazione, finché cominciò ad elaborare che forse avrebbe potuto sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Gigante infoiato = Hokage … ma se Hokage = Informazioni top secret … Io + Hokage infoiato = Immortalità In un istante cambiò completamente espressione, passando da uno sguardo irritato per la situazione ad un viso innocente ed arrossito.
    Oh, Hokage–sama, quale onore. Sono terribilmente dispiaciuta per averle parlato in quel modo, io non avevo idea di chi foste. Devo aver completamente frainteso il suo comportamento di poco fa, credevo che foste un delinquente qualsiasi che aveva voglia di approfittarsi di una povera ragazza indifesa. Gli disse con un sorrisetto innocente (ovviamente falso), facendo un inchino per rispetto alla sua autorità e alludendo di non aver capito le sue vere intenzioni per non comprometterlo. Comunque lei è stato fenomenale, le garantisco che non avevo mai visto una tecnica tanto strabiliante, è solo che sono rimasta un tantino sorpresa.
    Non aveva certo intenzione di lasciarsi sfuggire un occasione del genere: finalmente era riuscita ad avvicinarsi ad un’alta autorità di un villaggio e quest’ultimo sembrava anche piuttosto interessata a lei, quindi sfoderò tutte le sue arti seducenti per apparire più ammaliante possibile. Cominciò con l’avvicinarsi lentamente verso di lui, con una voce suadente ed un sorrisetto innocente. Raizen… che nome virile ed esotico. Devo dire che lei è proprio un uomo affascinante. Disse, mentre intanto lasciò scivolare “distrattamente” un lato del suo vestito, in modo da lasciare scoperta la spalla sinistra, mentre appoggiò la destra sul fianco. E io? Non trova che anche io sia … molto bella? A quel punto si trovava vicinissima a lui, arrivando a sfiorargli una mano con la sua e cambiando espressione, divenendo improvvisamente molto triste e quasi con le lacrime agli occhi. Purtroppo, ho un cruccio che proprio non riesco a togliermi dalla testa: ormai non sono più una ragazza e molto presto il mio splendido corpo comincerà a sfiorire. Non crede anche lei che sarebbe proprio un peccato? Disse con tono sempre più apparentemente disperato e cominciando ad accarezzare il braccio dell’ hokage con una mano. Se solo ci fosse un modo per poter preservare questa bellezza per sempre. Io farei qualsiasi cosa se solo fosse possibile… Guardandolo dritto negli occhi con il suo sguardo profondo ed appoggiando il suo prominente seno contro il suo addome. …qualsiasi.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.