[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Piccoli problemi di Cuore








    Già, aveva effettivamente dimenticato con chi aveva a che fare.
    E purtroppo la solfa sarebbe sempre stata la stessa, “tu non puoi” “io qui” “io faccio” “io disfo” “non avrei dovuto”. Sospirò pesantemente mentre ascoltava la nuova ramazina, gli rivennero alla mente le parole di Atasuke, ed al contempo le sue.
    Rifletté non poco tra se e se ripensando alle sue azioni, cosa aveva fatto dopotutto?
    Esclusa la malizia il gesto era uno ed inconfutabile: aveva preso una povera… “donzella”, termine che si sentì di virgolettare anche nei suoi pensieri, e come aveva detto portarla in un luogo più appropriato per terminare la perquisizione, era davvero qualcosa di così osceno dal mettere in croce una persona?
    Avrebbe avuto da che ridire il Daimyo su una simile prassi dall’alto delle sue due mogli e chissà quanti amanti di guerra.
    Ma le parole di Shizuka per quanto ancora potevano minare la sua posizione?
    Poteva permettergli di spingersi così tanto oltre?
    Persino Atasuke era riuscito a tacere.

    Ti devo… ti devo qualcosa Atasuke.
    È necessario ammettere che nel tuo delirante discorso qualcosa aveva illuminato il tuo intelletto.
    E beh… direi che non mi resta che assecondare il tuo consiglio, ricordamelo qualche volta in più, sii gentile, mi vedrai accondiscendente.


    Nuovamente una pacca sulla spalla prima di allontanarsi verso la SUA allieva.
    C’erano limiti invalicabili che nessuno poteva sorpassare, Atasuke l’aveva imparato, Shizuka l’aveva dimenticato.

    Hai esagerato.

    Per molti dei presenti quelle poche parole sarebbero state niente più che un fruscio, dopotutto ai loro livelli la velocità dell’Hokage era ancora incomprensibile[vel nera +8] mentre afferrava Shizuka per la vita e se la portava via come un sacco, un uscita di scena ben più classica rispetto alla precedente.
    Perché tanta fretta?
    Perché una volta ricordatosi di chi era Shizuka era fin troppo lesivo lasciare che la situazione potesse peggiorare ulteriormente, qualche salto ed i due scomparvero.
    Era un caso che avesse rubato un’altra ragazza?
    Difficile dirlo, ma dal nuvolone di polvere emerse un altro clone, creato sicuramente qualche istante prima di afferrare Shizuka.

    Bene signorine, direi che per oggi è abbastanza, o si ripristina un po’ di ordine oppure iniziano le Vere manganellate.
    Ritsuko, a casa! Marsh!
    Shizuka arriverà a breve, spero più tranquilla.
    Signorina otese, lei immagino debba proprio andare con il signor guardiano qui presente, si?


    Domanda retorica, l’alone di spensieratezza di qualche minuto prima era svanito, Raizen, non l’Hokage, si poteva contraddirlo solo una volta.




    CITAZIONE
    continua... *_*
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.