[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    La Goccia








    Il primo clone del Colosso si era già dissolto quando Atasuke prese a parlare con Raizen.
    Altri rimproveri.
    E grazie alla chiusura di poco prima ne aveva ricevuti fin troppi, ma, da quando in qua era tenuto a dar veramente resoconto di tutto ciò che faceva?
    Iniziò a pensare che soddisfare a pieno le richieste del Daimyo fosse stato un errore, pareva che qualcosa di ciò che aveva detto loro li autorizzasse costantemente a porsi sul suo stesso livello.
    Cosa che non disprezzava affatto, ma se questo voleva dire essere costantemente assillato da rimproveri basati su paranoie da principesse… beh, era troppo.
    Già dalle prime parole di Atasuke lo sguardo dell’Hokage cominciò ad esitare per tutta la stanza fissandosi su questo o quell’altro particolare fin quando trovò in un portapenne di vetro tutto ciò di cui aveva bisogno.
    Lo rigirava tra le mani e proprio quando stava per raggiungere la soddisfazione massima si fermò.
    Dopotutto perché scagliarglielo dritto in faccia? Metti che la fortuna volesse farglielo schivare, si sarebbe portato il peso di quel damerino saccente e del suo sorrisetto soddisfatto fino alla tomba.
    Non era il caso.
    Per cui, già scusatosi con Atasuke in precedenza si sarebbe limitato a sorridere, e senza aver minimamente badato al fiume di parole che gli riversava addosso…
    …scomparve.
    Il clone aveva optato per il sacrificio massimo, si sarebbe dissolto lasciando il guardiano a parlare di intrighi impossibili riguardanti le sue normalissime inclinazioni sessuali.

    Povera Konoha!

    Pensò qualcuno molto distante ritardando di non poco il suo primo amplesso.
    Nessuna goccia avrebbe fatto traboccare il vaso.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.