[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Ritorno dalla Nebbia





    Era Il tramonto quando io e Keiji cominciammo ad intravedere le mura di Konoha.

    -Siamo arrivati.-

    Gli dissi indicando il grande cancello che cominciava a comparire oltre l'orizzonte.
    Il tramonto sul bosco di Konoha, proprio fuori dalle mura, era meraviglioso, il colore del cielo spaziava dal viola all'arancione con miriadi di sfumature mentre la foresta intera si preparava per la notte.
    Una delicata brezza muoveva le fronde degli alberi che sembravano cantarmi il bentornato, presi un un respiro profondo, dilatando al massimo la cassa toracica per riempirla di quell'aria di casa che tanto mi era cara.

    -Non c'è posoto migliore di casa...-

    Sussurrai, per poi rivolgermi al Kiriano.

    -Vieni Keiji, cerchiamo di non far più tardi di quanto non sia già, stasera ci riposeremo e domani ci recheremo in amministrazione, sempre che il gardiano non se ne sia già andato! Ahahahahaha!-

    Risi sonoramente.
    Oramai eravamo giunti davanti al cancello delle mura bussai quindi su di esso con forza per farmi sentire e dissi:

    - Hey, sono Sho! Sono tornato da Kiri ed ho qui con me un ospite da portare in amministrazione domattina, venite pure a controllarci.-

    Attesi con ansia la risposta del guardiano, non vedevo l'ora di tornarmene nel mio villaggio, mangiare qualcosa e farmi una bella dormita.


    Continua da qui
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.