[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Straniero
    Capitolo Primo


    Atto I
    Ingresso a Konohagakure
    Notai un po' di sadismo nel modo di fare di Sho. Gli avevo espressamente chiesto di fare una piccola sosta durante il viaggio per via della stanchezza psicofisica che avevo addosso ma lui, col suo visuccio sorridente e soddisfatto, aveva taciuto: non ci fermammo neanche per un istante; poco importava, tuttavia. Avevo scelto di seguirlo per avere la possibilità di conoscere un nuovo villaggio, di entrare in contatto con persone che avessero la mia mentalità piuttosto che avere a che fare, a Kiri, soltanto con ninja svogliati come il nostro guardiano. Si badi bene però: ero molto legato a Kiri e non avevo la benché minima intenzione di abbandonarla.
    Al calar del sole, subito dopo aver attraversato un piccolo boschetto, arrivammo alle porte di Konoha: « Siamo arrivati. » disse Sho, come se non fossi in grado di vedere le gigantesche mura che avevamo dinnanzi. « Finalmente. » dissi, un po' scocciato. Ero davvero stanco; dopotutto erano più di ventiquattro ore che non chiudevo occhio. « Vieni Keiji, cerchiamo di non far più tardi di quanto non sia già, stasera ci riposeremo e domani ci recheremo in amministrazione, sempre che il gardiano non se ne sia già andato! Ahahahahaha! » avevo giustappunto finito di lamentarmi nella mia testa della poca solerzia del guardiano di Kiri quando il foglioso alluse all'incredibile senso del dovere che sembrava esser proprio del guardiano di Konohagakure. « Speravo che questa gente fosse scelta con criterio, invece, a quanto pare, sono estratti a sorte tra un numero di candidati per natura oziosi. »
    Non solo: alla Foglia si usava essere particolarmente vivaci ed accaniti per farsi notare alle mura e poter quindi vedere confermato l'accesso alla città; il ninja che mi accompagnava iniziò a bussare violentemente contro il portone del villaggio. « Di questo passo, Sho, potremmo non avere bisogno che il Guardiano di apra. » dissi al ninja.
    Restai fermo in piedi, con la solita regale posizione da soldato, ad attendere che qualcosa accadesse.

    Avevo bisogno di dormire; non avevo però pulsioni per quanto riguardava il cibo: così come erano più ventiquattro ore che non dormivo, altrettanto era il tempo che passai a digiuno. Bhè, a ben pensarci, non proprio a digiuno ...






    Legenda


    Narrato
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.