[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Guardiano burlone





    Chi mi rispose doveva essere Atasuke, il guardiano di Konoha.
    Venni tartassato da domande insistenti provenienti da direzioni diverse, che il guardiano avesse usato la tecnica della moltiplicazione per circondare me e Keiji? Mi guardai un attimo intorno ma non vidi nessuno, magari le copie erano nascoste nell'oscurità notturna.
    Sbuffai, leggermente scocciato da quel comportamento che pareva quasi provocatorio e dissi.

    -Lo so che è tardi ma abbiamo viaggiato tutto il giorno, non ho idea di che parola d'ordine tu stia parlando sinceramente, Raizen non me ne ha detta nessuna dopo avermi dato la missione dalla quale ritorno.-

    Quando mi voltai nuovamente verso il gate vidi il guardiano davanti a me, quasi comparso dal nulla, si stava decisamente burlando di me.

    -Andiamo Atasuke, sono di ritorno da una missione a Kiri e Keiji, il ninja qui con me, si è trovato involontariamente coinvolto quindi devo fargli firmare delle carte in amministrazione, dobbiamo davvero passare la notte fuori all'addiaccio?-

    Cominciai intanto a mettere nello zaino il vario equipaggiamento per poi porgerlo al guardiano, non vedevo il motivo di prendere anche il mio ma non avevo né le forze Nè la voglia di mettermi a discutere.

    -Questo è bene che ritorni al più presto possibile eh, che non posso permettermi di andare a giro senza nessun equipaggiamento.-

    Dissi leggermente scocciato.
    Attesi quindi che anche Keiji rispondesse alle domande di Atasuke prima di poter rientrare nel mio villaggio.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.