[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Finalmente a casa





    Il custode del cancello d'ingresso mi rassicurò sul fatto che le armi sarebbero ritornate dal legittimo proprietario e mi rammentò di come un paio di sfortunati truffatori erano stati beccati a provare ad entrare a Konoha per poi essere mandati tra le mie mani, non era stata una piacevole giornata quella che avevano passato dopo, e non lo sarebbero state quelle che avrebbero passato successivamente per un lungo periodo di tempo.
    Stetti in silenzio mentre Atasuke parlava con Keiji ed il mio equipaggiamento veniva controllato, naturalmente rispettavo la decisione del guardiano di far riporre le armi al kiriano, era uno straniero che portavo in casa e senza di esse avevo molto meno rischio che mi potesse procurare problemi, anche se speravo non ce ne sarebbero stati affatto.
    Non appena mi furono chiesti consegnai i documenti rilasciati dall'amministrazione di Konoha prima della partenza della missione, con tanto di firma del guardiano di Kiri che attestava che il lavoro era effettivamente stato svolto.

    -Ecco qua, dovrebbero essere tutti.-

    Prima di entrare nel villaggio Atasuke mi chiese di scambiare due parole in privato, acconsentii volentieri chiedendo a Keiji di scusarmi un attimo.
    Ascoltai con attenzione quello che aveva da dirmi, e non vi trovai nulla su cui non fossi d'accordo.

    -Hai perfettamente ragione, la mia voglia di rientrare deve aver oscurato la ragione per un attimo, ti chiedo di perdonarmi. Per la parola d'ordine devo ammettere che mi aveva spiazzato, probabilmente se davvero fossi stato un impostore avrei veramente detto qualcosa che mi avrebbe tradito dopo una domanda come quella. Vedrò inoltre di non perdere mai d'occhio il kiriano, non preoccuparti. Detto questo ti ringrazio per la disponibilità.-

    Porsi quindo la mano verso il guardiano per una stretta, in segno di rispetto.
    Mi diressi quindi nuovamente verso Keiji e gli feci strada attraverso il portone che ci avevano aperto.

    -Devo cercare di non dimenticarmela più la parola d'ordine notturna.-

    Gli dissi sorridendo mentre entravamo nel villaggio.
    Il mio equipaggiamento mi fu riconsegnato non appena varcai completamente la porta, fui ben felice di reindossarlo, senza mi sentivo quasi nudo.

    -Vedrai che le tue armi saranno trattate con cura e che ti verranno rese in uno stato immacolato non appena uscirai da qui, per adesso goditi la tua permaneza qui, benvenuto a Konoha.-
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20789 views
  Share  
.